Can a Sinner redeem himself?
di Morbid Fleur

06/07/18, ore 16:39

È bellissima😍😍, ci sono punti che credo siano flashback, a volte non capisco quando iniziano e quando finiscono. Tipo nella scena finale , quando thor dice :” non farmi questo” si riferisce al fatto che lui lo ha tradito con quella ragazza e Loki non vuole rimanere lì, vuole andarsene. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

06/07/15, ore 14:42

Storia interessante ed intrigante, sai come suscitare la curiosità nel lettore.
Soprattutto mi piace come manovri il mito, e soprattutto come riproponi l'immagine di Thor e quella di Loki soprattutto.
Sarei curiosa di vedere come in questa veste la loro storia si evolve.
È ben fatta.
Magari necessità di qualche revisione, tipo Dei anziché Dii, ma sarei seriamente curiosa di leggere i capitoli successivi!
AN OTHER!

23/07/14, ore 18:19

La tua storia mi piace moltissimo, soprattutto il tuo stile complesso ma non pomposo, pieno di dettagli e particolari.
Veramente i miei complimenti per come scrivi!
(Io prediligo lo stile semplice ma da un po’ di tempo che non adoro leggere fan fiction scritte in modo elementare…)
Loki lo vedo (e spero di non sbagliare) in balia degli eventi perché, anche se accetta quel che gli viene dato Thor, vorrebbe far capire a quest’ultimo la sua sofferenza di jotun e la sua sofferenza di genitore.
Insomma Thor merita di soffrire, di capire perché lo vedo egoista e arrogante, una lavata di capo gli ci vorrebbe..
Adoro vederli insieme ma sembra che debbano maturare nel loro amore, del loro amore.
O forse è troppo stupido quello che io sto scrivendo.

Non ho capito una cosa perché ho letto in modo veloce, ma Thor lo ha tradito con quella donna?

Toccante la scena della pseudo promessa del biondo.

14/07/14, ore 18:07

Personalmente non sono abituata a leggere questo tipo di storie. Ma devo ammettere che mi ha colpito molto il tuo modo di descrivere ogni cosa. Il modo in cui interpreti i personaggi è qualcosa di unico e davvero straordinario. Riesco - mentre leggo - a immaginarmi la scena nella mia testa, e sei riuscita ad emozionarmi. Sai, un giorno dovresti scrivere un libro, perchè hai tutte le caratteristiche per farlo. Purtroppo di ff così - al giorno d'oggi - ce ne sono sempre meno. Aspetto con ansia il quinto capitolo. Sono sicura che non mi deluderai.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 06:10 pm)

13/07/14, ore 19:02

Mi ha fatto una bellissima sorpresa...grazie...e poi mi hai regalato un capitolo splendido. Stai delineando in maniera divina il personaggio di Loki...il rivivere quanto è accaduto attraverso i suoi ricordi cosi dolorosi e ancora cosi vividi è descritto mirabilmente...quello che viene sempre piú alla luce è un'anima divisa,combattuta e profondamente ferita...addirittura scopriamo che Loki ha perso la sua bambina durante l'invasione ed ha subito maltrattamenti...e poi meraviglioso e toccante alla fine il tormento per aver assistito alla distruzione del suo popolo che si riaccende dinanzi all'ennesimo " attacco pacifico"di asgard questa volta contro gli elfi oscuri...Thor è in balia del suo angelo oscuro e credo che prima o poi pagherà per quello che ha fatto e che continua a fare...Sempre elegante lo stile e ancora più attento e approfondito lo sguardo alle tensioni emotive che credo siano il filo conduttore della tua ff

07/07/14, ore 18:09

bel capitolo, lo stile si mantiene alto, adatto al luogo e ai personaggi descritti. Il tuo Loki mi intriga subdolo, calcolatore e tuttavia infinitamente malinconico. Davvero un lavoro ben fatto.

06/07/14, ore 17:21

La reazione di Loki non si fa attendere e Thor può solo sentirsi responsabile delle sorti della sgualdrinella...ma Loki deve farla pagare anche a lui...non si scherza con i sentimenti del moro e poi dico io hai la fortuna di avere tra le mani una creatura incantevole come loki e cerchi altre distrazioni?tesoro mio la parola fratello ricompare e quindi la tua beta farà meglio a star sveglia..sempre belle le immagini a cui riesci a dar vita..peccato per la lunga attesa e ricordati la mia richiesta riguardo il rapimento del moro...alla prossima e continua così
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 06:06 pm)

06/07/14, ore 14:11

Ciau! Rieccomi qua, a recensire questo nuovo capitolo!
Che dire, Loki potrebbe benissimo fare il killer di professione, considerato come ha trattato la ragazza
(Cos'è, adesso mi diventa il Jack lo Squartatore di Asgard?) che comunque, se lo meritava e.e
*sorriso sadico mode on*
Mai mettersi contro Loki, lezione appresa a pieno!
Anche se è un po' corto il capitolo è carino, sono curiosa di sapere come continuerà la storia!
Un saluto

Im a Murder girl

02/07/14, ore 12:02

Inizio col dirti che amo lo slash, ma non sono molto per il tema erotico o il rating rosso, ma tu cara, TU, mi hai fatto ricredere e mi hai sbalordita! La tua storia e' meravigliosa, sia per la trama che per il linguaggio e il lessico adatto ai personaggi e alla trama. Descrivi una scena di sesso, e' vero, ma non la trasformi in pornografia o altra roba volgare. La tua e' una fantiction meravigliosa e guai a te se pensi soltanto di abbandonarla!
Rinnovandoti i miei sinceri complimenti ti saluto e ti assicuro che mi risentirai al prossimo capitolo!
Baci
Jim92

29/06/14, ore 12:12

Di solito non mi piace lo slash, trovo che a volte porti i personaggi un po' troppo ooc, ma devo dire che ho apprezzato il tuo modo di scrivere. Del resto un po' di sano erotismo non fa mai male... ciò che mi ha colpito è la cura per i dettagli e per il lessico. Adotti scelte linguistiche, alte, inconsuete e molto poetiche, il che non è frequentissimo nelle ff del genere. Ho solo una cosa da appuntarti, il titolo: sei proprio sicura che sia corretto usare redeemed? Perché il passato? Non sono un'esperta ma a me sembrerebbe più corretto "Can a sinner redeem himself"... Può sembrare una sciocchezza, ma il titolo è il tuo biglietto da visita, un errore anche minimo potrebbe disincentivare eventuali lettori...
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 12:13 pm)

29/06/14, ore 11:49

ok,, ho finito ora di leggere il secondo capitolo e... spettacolare!!!! anche se mi chiedo perchè te l'avessero cancellata.. THor e Loki non hanno nessun legame di sangue, quindi non è incesto! anche se Thor chiama loki Fratello è solo fratello di vita, quindi niente incesto U.U comunque a parte questo storia bella e... voglio sapere di più *^* me gusta mucio e aspetto con trepidazione il continuo!

29/06/14, ore 07:51

Puntualissima...mi piace molto il tuo modo di descrivere dettagliatamente le scene che si rivelano alquanto calzanti alla realtà di asgard...adoro come pian piano emergono le inquietudini di loki,il suo mancato senso di appartenenza,il suo senso di colpa per essersi arreso almeno per il momento,il ricordo di quanto subito...ma soprattutto il suo voler tornare a quello da cui Thor l'ha strappato. Pensare invece che il Thor che è arrivato persino a distruggere il bifrost pur di costringere loki accanto a sé sia lo stesso che si faccia slinguazzare da una sgualdrinella mi manda in bestia...ma tanto sono sicura che Loki gliele farà pagare tutte...complimenti anche per il tuo stile elegante ma non ridondante

22/06/14, ore 07:52

Mi sembra di capire che in questa storia i due non siano fratelli ma mi pare comunque che la parola fratello compaia probabilmente erroneamente da qualche parte...fatta questa premessa spero che nei prossimi capitoli ci racconterai di come Thor abbia portato via Loki e di come siano stati i primi giorni di convivenza forzata...inutile dire che la ff promette molto bene e che quei due insieme sono perfetti...la carica erotica è sempre alle stelle...alla prossima

22/06/14, ore 00:41

Davvero fantastica.
Non ci sono molte parole per definirla, o meglio, ci sono, ma in questo momento non ne trovo altre.
Era da un bel po' che non leggevo una storia così bella, e la cosa che mi piace di più sono le accurate descrizioni che hai fatto, sia dei personaggi, che dell'ambiente in cui si muovono.
Sia Thor che Loki mi sembrano molto fedeli agli originali, quindi non sei andata fuori personaggio, il che è un bene (sei fortunata, io il più delle volte non ci riesco!) e la scena descritta è qualcosa di...Wow.
Del tipo che mi hai letto nella mente, ti spiego:
Mentre leggevo, per esempio, la parte in cui Loki fa per toccarsi, io pensavo: "Nha, adesso non glielo lascia fare", ed infatti!
Poi magari è una cavolata, eh, ma a me è piaciuta.
Spero che la storia non venga cancellata, perché sono curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda.
In ultimo...com'è possibile che io sia la prima a recensire?!
Un saluto

Im a Murder girl