Il primo uragano
di Yumao

08/09/14, ore 19:11

Sono la giudiciA del contest su Faber, e sono qui per rilasciare la recensione che hai vinto con il "premio Atmosfera".
Ahah, mi è piaciuta tantissimo questa breve favola e il modo in cui hai giocato sul luogo comune: "Scommettiamo che arrivo lì io e le trovo subito?!"
Hai uno stile semplice e lineare ed una ironia sottile e assolutamente geniale. Sembra quasi più un mito che una favola, LOL XD
Mi è piaciuta anche il punto finale sul Primo Fratello che alla fine era la chiave di tutto. Complimenti.
Una storiella travolgente, leggera e divertente :-)

D a k o t a

18/07/14, ore 09:25

Auahahahahahahahah muoio.
In effetti credo che sia andata proprio così...
Sto ridendo da un'ora, complimenti davvero. Mi piace come scrivi e soprattutto le tue idee.
A presto ;)

28/06/14, ore 04:31

Ho cominciato a ridere dall'introduzione!!! Assurdo!!! Hai la stoffa per scrivere storie comiche e sono stra contenta di essermi soffermata a leggerla!!! Davvero, mi hai lasciata stesa a ridere (il che non rende i vicini molto felici a quest'ora della notte... O del mattino .-.) Complimenti vivissimi!!!

27/06/14, ore 21:45

Ahahahahahahahahahahahahahhahah!
Magnifico. Splendido. Perfetto. Verissimo.

"aver smontato il comodino a livello molecolare"

Qui hai stravinto.
Devo assolutamente farla leggere alla mia, di madre. Così magari si passerà una mano per la coscienza. E da sorella solidale con le altre povere disgraziate spero che abbia preso il Primo Fratello e - dopo avergli strappato le scarpe dai piedi per non rovinarle - lo abbia punito a colpi di clava. O lo avesse costretto a mettere a posto la prima Apocalisse. u_u
Sì, la sessione estiva mi fa questi effetti. E' normale. <3
Di nuovo mille complimenti.

23/06/14, ore 11:03

Ahahah è troppo divertente, è originale, l'idea è spassosa ed è ben scritto.
Complimenti!