G.A.N.E.- L' ABC dell'amore
di mistery dragon

22/06/14, ore 18:11

Che dolce!!
E anche profonda, dopo averla letta la mia idea di "Ascoltare" a assunto molto più significato!! Di solito non ci accorgiamo di quanto sia importante non ascoltare solo con le orecchie, ma anche con il cuore!!
Dolce Giò!! *w*
Ah, quindi le regole sono queste?! No, perché sinceramente mi ero un po' confusa quando le ho lette nella trama di presentazione della storia, (Non farci caso, la mia stupidità è un difetto che non si può curare purtroppo ^^')
Quindi dovrei dirti la coppia? Beh, è Kid e Giò ovviamente però ho un problema!! NON SO CHE INVENTARMI CON LA "B"!! In verità avrei preferito la "S" oppure la "V" con le parole "Scoperto" e "Vulnerabile" (Un qualcosa che coinvolge un Kid per la prima volta senza maschera n pratica) ma a voglia ad arrivarci.
Quindi penso che lascerò il posto al secondo commentatore!! ^^ Non ti ho offesa vero?! O.o No, perché comunque sappi che seguirò anche questa storia a prescindere da che ordine commenterò!!
Vabbè temo che a sto punto sia tu ad esserti addormentata sulla tastiera, scusa per le chiacchiere ç_ç
Baci!! A presto!!