Quotidianità
di Shainareth

25/08/08, ore 22:25

Che teneri che sono gli amici di Akira ^___^
Quei poveri bambini. Credono che una ragazza possa vergognarsi o sentirsi in imbarazzo di fronte a simili discorsi. Perché Akira è una ragazzina timida e discreta e piuttosto insicura, almeno in questo. Immaginati se al posto suo ci fosse stata una frequentatrice di fanfiction nelle varianti yaoi/yuri/slash. Con tutti i loro discorsi, i ragazzi non sarebbero neppure lontanamente in grado di paragonarsi a lei ^___^
Comunque, sempre deliziosi e tenerissimi i tuoi spaccati di vita quotidiana dei due ragazzi.

24/08/08, ore 16:04

Chissà chi è più in imbarazzo se Akira o i suoi amici maschi! Immagino che ora tutto quello che è stato detto stia tornando a galla suscitando nuovio imbarazzi. Per quella poveraccia di Akira temo che i guai siano appena iniziati.

20/08/08, ore 01:45

Oddio XD Akira inizia a vantare anche ammiratori e non solo ammiratrici XD... ma tu credi che quei due prima o poi faranno qualcosa? (parlo dell'anime XD)... bè comunque ottima FF complimenti^

19/08/08, ore 17:23

Ottima fic, come sempre. I tuoi capolavori mi sono mancati non poco ultimamente, in ogni caso mi piace tantissimo come stai sviluppando i due pucci, quindi non posso far altro che complimentarmi con te facendoti un grande applauso per questa ennesima piccola perla. Sono fiera di te. ^^

P.S. Prima o poi Akira-kun si ribellerà al tuo metterla in continuazione in imbarazzo: e fa bene, povera gioia XDDD

18/08/08, ore 22:23

Bravissima come sempre. Anche per il tempismo, questa volta, visto che sei arrivata proprio quando cominciavo ad andare in crisi di astinenza. Le tue gustose chicche su questa splendida coppia davvero mi mancavano!
Come di consueto ti invidio la leggerezza e la dolcezza con la quale parli di loro, e delle tematiche adolescenziali. Non cadendo però mai nello stucchevole o nel superficiale. A leggerle tutte insieme, le tue fic, si coglie una precisa evoluzione del carattere di questi due personaggi, che riesci a far maturare senza però fargli rinnegare le loro "origini", e senza quindi mai scadere nell'OOC. Un applauso! :-)