Finché Morte Non Ci Separi-
di Ravv

29/06/14, ore 21:13

Non ho mai visto American Horror Story, ma mi sono informata e ho intenzione di iniziare a vedere questa serie...
In ogni caso mi è piaciuta la ff, non è chilometrica eppure esprime tutte le emozioni dei personaggi e il dolore di Tate...
Continua a scrivere!

23/06/14, ore 10:09

Ehi :)
Allora... drabble carina, devo dire! Scritta bene, come al tuo solito, con questo alternarsi di pensieri e dialoghi :3
Ci sono solo due cose che mi hanno un po' fatto storcere il naso: la prima è il Font che hai usato per il testo (non si legge quasi nulla D:).
La seconda è Violet. Tate mi piace, sembra proprio il Tate della serie con quel "Sta piangendo … non deve piangere.. è colpa mia?" iniziale, ma Violet... ora, io non ricordo bene la prima stagione che ho visto anch'io parecchio tempo fa, ma qualche linea generale in mente ce l'ho ancora, e Violet si è suicidata dopo aver scoperto che Tate tanti anni prima aveva sparato a dei ragazzini come lei. Non sono sicura di questa cosa, l'unica cosa di cui sono sicura è che Violet non commetterebbe mai il suicidio perchè non si sentiva all'altezza di Tate.
E anche dopo, nei dialoghi sembra piuttosto infantile... insomma, lei ha una visione pessimistica della vita, pensa che "il per sempre" non esiste, non può essere lei a dire frasi come "promettimi che staremo insieme per sempre".
Questa almeno è la mia opinione, più anche essere errata :3 spero di non averti offeso xD
Baci, ci sentiamo su whasssstaaapp :*