I Want You
di Aeron

29/01/14, ore 21:16

Salve amo la tua ff e spero che 1fa ch in modo che credericNON morirà come la realtà sono una bella coppia<32draco e crumm come coppia mi piace continua così!! Sei bravissima!!!!

12/12/10, ore 13:07

Dopo questo capitolo mi verrebbe proprio da essere volgare nei confronti di Harry, ma mi tratterrò. Che dire? La tua FF è una delle prime con più di un capitolo che leggo. È scritta molto bene e il rapporto fra Potter e Cedric è molto dolce, tanto che mi dispiace che venga così duramente intaccato da Krum, personaggio che non mi è mai stato troppo simpatico. Concludo dicendoti che è un vero peccato che questa FF sia sospesa da oltre un anno, ma sono la prima che ha interrotto molti dei propri scritti per diversi impedimenti, alcuni di essi rispondono al nome di "odiosi blocchi dello scrittore". Spero che, presto, tu possa postare un nuovo capitolo e, soprattutto, la fine di questa storia che ci sta tenendo tutti col fiato sospeso,

Ast

25/08/10, ore 13:59

non la continui più? è un vero peccato perchè era molto interessante. sei bravo a scrivere ^^

27/05/10, ore 21:59

complimenti, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, anche la storia è ben strutturata! mi piacerebbe conoscerti, bravo! =)
Letizia

11/11/09, ore 20:52

Fortissima questa storia non vedo l'ora che continui
baci Innamorata

09/11/09, ore 11:16

ciao sono giada ho scopeto la tua ff solo ora e ho incominciato a leggerla mi piace molto è un groviglio di avvenimenti e mi ha preso ...xo vedo anke k nn aggiorni da un bel po spero tu lo faccia presto xk sono curiosa di vedere cm va a fainire baci spero a prestissimoo =)

31/05/09, ore 17:54

Be che dire.. ehm è piuttosto gay come cosa però non è male pensare a cedric in quelle condizioni .. Continua sei un mito!!!

06/04/09, ore 23:16

Diamine. °.° Anzi, doppio diamine! Uno perchè finalmente sei tornato su questi lidi di scribachini assonnati e scrittori disperati, un'altro perchè -Diamine!- Harry ha davvero fatto tombola! Altro che criceti, qui ci sono i maghetti assatanati che piacciono proprio alla sottoscritta! Diamine e ancora Diamine, è meraviglioso! Mi raccomando aggiorna presto! ISI.

05/04/09, ore 17:07

wow.
premetto che non entro su EFP da davvero tantissimo tempo, ma ogni volta che lo faccio guardo se hai aggiornato. spesso mi rileggo la fic dall'inizio, perchè mi piace tanto *-*
ho notato che questo capitolo è diverso dagli altri, sia per il comportamento dei personaggi sia per il modo in cui è stato scritto. devo comunque ammettere che è stato bello anche questo, nonostante Harry abbia spezzato il cuore di Cedric e, immagino, anche il suo. il veleno di Krum, come hai detto tu, ha diciamo "invogliato" Potty al sesso, prima con Draco e poi con Ron. ma il potere del veleno fino a dove è arrivato? è possibile che Harry volesse fare sesso con entrambi? oppure è stato solo il veleno a scegliere per lui?
in più hai detto che per Harry era familiare il letto di Draco, e che loro erano già stati insieme. ma perchè si sono lasciati se Draco vuole ancora Harry, e lui si sente così bene con Draco? è stata una scelta comune oppure si sono trovati costretti a lasciarsi, come è sccesso con Cedric e Harry?
e poi sono curiosissima di leggere il seguito... ora che anche Cedric sa come si comporterà Harry? e tu rispetterai il libro e farai morire Ced? oddio quante domande ç.ç spero almeno che troveranno una risposta presto! ^^
beh, ancora una volta ti faccio i miei complimenti per questa tua fic, degna di essere tra i miei preferiti *-* alla prossima recensione! baci pei_chan

02/04/09, ore 09:25

Eh sì!questi sviluppi ci stanno proprio bene...però voglio scoprire alla fine della 3* prova cosa succede...krum vuole diventare mangiamorte,harry deve far resuscitare il biscio-pallido e cedric,nei libri è quello che afferra l acoppa con harry e schiatta per mano di voldemort...mmm....via sono curiosa!alla prossima!ciao!!!!^^

12/03/09, ore 00:09

INTERESSANTE......CAVOLO SONO RIMASTA SPIAAZATA ..........però è alo stesso modo allettante l'unione tra quel bonazzo ke è cedric...e potter. ^^

18/02/09, ore 17:45

aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

29/01/09, ore 14:31

ciao!
sono di nuovo qui a recensire perchè, dopo aver riletto la tua fic un milione di volte, ti volevo chiedere di continuare U.U è davvero molto bella e grazie a questa mi sono avvicinata di più allo yaoi <3
mi raccomando, appena trovi un po' di tempo prova ad aggiornare *_________* spero di poter leggere il prossimo capitolo presto! baci pei_chan

03/10/08, ore 16:35

Gran bel capitolo anche questo! Visto, visto! Krum starebbe da dio nella casa dei Serpeverde, sarebbe il prediletto di Piton, altro che Draco! Adesso sono proprio curiosa di vedere che altro si inventerà per far fuori dal torneo Ced ed Harry... Ma che tipino coscienzioso è questo Ced! Lasciare Harry... voglio proprio vedere quanto resisteranno lontani, quei due! ^^ Comunque: ti prego, non far morire Ced! Almeno in questo non seguire il libro! Ti preeeeeeegoooooo *^* quei due stanno troppo bene insieme!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^.^ Ciaoooooooooo \^o^/

03/10/08, ore 11:37

Grazie caraa!!! Sei un angelo XD Ma quindi se cerchi di seguire la storia mica mi fai morire Ced? ç_ç Dimmi di no ç_ç raco se li sta passando tutti XD E bravo hihi! Continua così! un baso!