Requiem - The Knight and the Queen
di Horrorealumna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/14, ore 19:27

Ripeto ciò che ho detto in precedenza: intenso seppur senza usare troppe parole.
Mi piace il modo in cui hai scelto di finirlo, e speravo che ci fosse un capitolo post Heavenly Host. Ah, la frase d Seiko nel capitolo 6 mi ha fatto venire la pelle d'oca, complimenti!

Come te spero anche io di vedere il gioco essere pubblicato presto in Europa (anche se dovrei comprarmi una PSvita prima, hahah). Incrociamo le dita!

Che dire, bellissima fic per una bellissima coppia!

23/07/14, ore 22:54

Ciao ^^
Sapevo avresti fatto qualcosa del genere, quindi sono venuta a controllare ahah :P
Niente, non so più come dire che li amo. Sono fantastici insieme, poi quell'atmosfera Hurt/Comfort del gioco ( hai detto bene, impotenza ) li rende una ship difficile secondo me, ma perfetta nel loro ambiente. E' un po' strano come abbinamento se ci pensi, i personaggi sono tutti talmente, non so bene come dirlo, diversi dall'atmosfera del gioco ( sono kawaii lol ) e vengono tutti impiantati in questo posto molto splatter ( letteralmente, dio piango per Mayu-chan :'( ), dove non stanno bene, come se non fossero proprio le persone adatte a una situazione simile. Ma è comunque un gioco con una trama stupenda, complicata al punto giusto e c'è sempre qualcosa che ti fa rimanere sorpresa. Per nulla banale insomma :D
Si sbrigheranno a tradurre vedrai, e spero vivamente che il gioco sia uno di quelli dove il sequel quasi supera l'originale...in caso contrario sai dove ti aspetto X)
Ciao Ciao :3

22/07/14, ore 10:46

Sarò ripetitiva, lo so xD dico solo che se già fangirlo così, nel vederli semplicemente alle prese con un gattino, non oso immaginare come sarò se dovessi nei prossimi capitoli approfondire effettivamente il loro rapporto xDDDD come sempre, continua presto =)=)

20/07/14, ore 15:47

Ciao di nuovoo ^^
Sì questa è stata una sorpresa così tenera! *v*
Un gattinoo! Awwww ( si ecco mi basta un cucciolotto per sciogliermi sul pavimento come burro al sole ;) )
Non succede nulla di particolare tra i nostri due in questo capitolo, ma solo per il fatto di vederli insieme mi sciolgo ( di nuovo ^^; )
Che poi tanto Kushinuma-kun NON riesce a resistere a Shinozaki, naah proprio no :D
Ciao Ciaoo

16/07/14, ore 23:06

Sìì che bello! *saltella felice per casa*
Ciao, oggi sono salita e ho trovato aggiornata la tua storia! (scommetto che puoi immaginare la mia reazione ;) )
Yoshiki è praticamente la definizione di cavaliere in armatura lucente secondo me....ehm probabilmente esagero, ma è rimasto lì con lei perché Ayumi non se la sentiva...*v*
Hai messo anche Seiko! Lei è uno dei miei personaggi preferiti e di cui mi è dispiaciuta di più la morte, quindi ogni occasione di ritrovarla è buona :)
Bel lavoro :D
Ciao Ciao

P.s. una cosa mi sembra strana però..... mmmmmh..... .-.

15/07/14, ore 20:06

Non riesco a capire come mai in questa fanfiction anche una cosa non "eclatante" come Yoshiki che non sale sulle montagne russe per restare con Ayumi mi manda in brodo di giuggiole *___* xD complimenti xD al prossimo capitolo! =)

11/07/14, ore 13:18

Ehii :)
Un nuovo capitolo! Aww sì!
Qui fai vedere quanto Yoshiki capisca Ayumi, nel senso che si è accorto subito che lei aveva qualcosa che non andava, e il fatto che sia così protettivo con lei è un altro dei motivi per cui adoro questi due ;) *miao*
Mi fai quasi venire voglia di scrivere anch'io...*miao 2*
Aspetto il prossimo capitoloo

11/07/14, ore 13:05

Awww <3 che capitolo carino *__* ho adorato sia l'attenzione di Yoshiki nei confronti di Ayumi sia la sua reazione un po' imbarazzata <3 continua presto!

11/07/14, ore 11:31

Salve, è tanto che non scrivo una recensione (o non scrivo in generale), quindi chiedo scusa se sarà corta o mal formata.
Volevo semplicemente farti sapere che ho trovato la tua ff oggi, cercando la sezione di CP su EFP per sapere se potevo scriverci qualcosa, e ho gradito molto leggere questa serie! Mi piace il modo in cui, seppur con mini capitoli, riesci a descrivere situazioni di vita quotidiana in cui si riescono a capire i sentimenti di Yoshiki e Ayumi in modo così profondo. Sei riuscita a stupirmi con poche parole, complimenti!
Spero la continuerai, a presto.
Noemi-

07/07/14, ore 21:54

Salve di nuovo! Pronta e frizzante per una nuova recensione! ( già, già, come no )
Mi piace tanto come hai usato il prompt in questo capitolo, e Yoshiki è, come sempre, adorabile *-*
Bello anche il modo in cui hai descritto i compagni di classe, credevo di essere lì con loro a sentire la lezione ( a luglio..) :D
Mi raccomando però, se non nel sequel la loro dichiarazione la voglio nella tua fanfiction, ok? ^^

07/07/14, ore 18:40

Ciao =) sono entrata nel fandom da poco e devo dire che la tua raccolta mi sta piacendo un sacco *___* gli Yoshiyumi sono la mia coppia preferita, e un po' di fluff non fa mai male *__* continua presto, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

04/07/14, ore 20:20

Saalve!
Awww, era rimasto lui :D Che tenerezza che mi fa in questo capitolo...
Spero proprio che Ayumi si svegli daiii :)
E' uno di quegli episodi dove capisci quanto uno tiene all'altra ( ma l'altra non se ne accorge... grrrr ) ^^
Ciao Ciao

P.s. Pokemon shiny eh? Carino il paragone ahahah :D spero ci siano tanti pokemon shiny in Italia dai, magari si nascondo insieme ai Feebas da qualche parte ( maledetti Feebas )

03/07/14, ore 22:32

Ancora, ancora, ancora!
Scusami tanto, ora mi calmo ehehe
Adoro Corpse Party, la storia è semplicemente fantastica e mi è piaciuto sin da subito :D E, dall'inizio del videogioco, il mio pairing preferito è stato Ayumi/Yushiki :)
Apprezzo questa storia, come fai vedere il modo in cui Yoshiki, che è un cattivo ragazzo per quello che vuole far vedere, si prende una cotta per la rappresentante di classe che da come la mette il gioco, riesce a tirare fuori il meglio da lui...*sospira contenta*
Sono adorabili insieme, se non fosse per Satoshi ( a me non sta granchè simpatico però, insomma, è un po' troppo perfetto, se sai cosa intendo ;) )
Quindi spero che non getterai la storia nel dimenticatoio, perchè continuerò a seguirla ^v^

23/06/14, ore 23:43

Molto carino come inizio :3
Ho sempre adorato la Shinozaki/Kishinuma (io li chiamo per cognome, abitudine.) ed avevo intenzione di farci una storia anche io ma... Non so perché ha messo le ragnatele quell'idea.
Anche se è corto come capitolo mi è piaciuto molto lo stesso, mi fa sentire quello che doveva provare Kishinuma dopo essere entrato in classe, essendo un ragazzo problematico non si aspettava granché dai nuovi compagni, invece l'hanno accolto come un fratello.
E da lì si introduce la sua cotta verso Ayumi Shinozaki.
Molto bello, davvero molto bello come inizio.
Aspetto il seguito :3
Mary