D'inverno le viole muoiono
di FairyFrida

06/02/15, ore 07:27

Ciao! Dopo aver letto questa storia ho detto: "Ok, questa è da recensire. Punto" perché è bellissima! Nonostante io non contempli la coppia Mo x Violante, mi è proprio piaciuta. Inoltre, Violante è il mio personaggio preferito femminile nella trilogia, mentre Mo è il secondo preferito maschile (dopo Dita Di Polvere, ovviamente :3), perciò calzava a pennello con i miei gusti personali.
Che dire, se non complimenti ancora!!
Un abbraccio

butterfly_heart

06/01/15, ore 13:21

~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

Non conosco il fandom, ma la tua flash è malinconica e molto suggestiva, mi piace anche il titolo. Ciao e Buona Befana, Delia

01/08/14, ore 17:58

Mi hai messo in crisi sai? Dust finger è dita di polvere immagino! <3 Comunque...la tua ff fa venire la pelle d'oca!! Bella davvero! katniss_J

26/06/14, ore 19:07

Oh. Miei. Dei. O.o

Ciao carissima e complimenti!!
Adoro la trilogia del mondo d'inchiostro, è stata soggetto di moltissime mie fantasie (messe nero su bianco oppure no) e ho letto tanto dei fan...ma raremente mi è capitato di leggere qualcosa di così bello e che mi ha tanto colpito!! Non sto esagerando...me la sento davvero di dirti che questa è una delle migliori che io abbia mai letto! sempice ma non banale, breve ma d'impatto...uao!
Violante è davvero un bel personaggio (anche se come hai detto tu comunque seconda a Dustfinger) e adoro come l'hai dipinta in questo breve racconto

Che dire di più? spero di leggere qualcosa d'altro di tuo e intanto ti saluto
un abbraccio e grazie
GipsySoul