Il Loto Nero
di Manny_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/18, ore 11:25

Storia meravigliosa scritta benissimo emozionante ed eccitante
Complimenti!
Ps. Io adoro i lieto fine!!!

06/01/17, ore 20:30

*emerge da un angolino* alloraaa che dire. Questa ff mi è veramente piaciuta e sono tornata a leggerla poi volte prima di trovare il coraggio di scrivere una recensione. Ho AMATO i personaggi veramente, non solo fisicamente e per il contrasto che formano ma per i loro caratteri. Ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine anche se beh ho un po' odiato Hikaru quando ho scoperto chi fosse ma non sono riuscita a non shipparli così tanto insieme. Anche la lemon mi è moltooo piaciuta (viva i passivi che a una certa si fanno valere). Quindi ti ringrazio per il tuo lavoro che rimane comunque una piacevole lettura anche dopo la prima volta. Alexiel

02/01/16, ore 00:04

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0 a Manny_chan “Il Loto Nero”.
Storia fantastica,molto orignale.
Hai caratterizzato bene,le diverse personalità di Damian e di Hikaru,l’evoluzione del loro rapporto e le interazioni con gli altri personaggi.
La storia l’ho trovata molto appassionante e ben scritta,giusto qualche errore di distrazione in alcuni punti degli ultimi capitoli,ma per il resto,perfetta.
Felice anche del lieto fine,Damian ed Andrew assieme a scuola,il perdono reciproco tra i due fidanzati e la quasi riunione sentimentale?

26/02/15, ore 22:15

Vuoi per dimenticanza, vuoi per poca attenzione, mi sono sempre dimenticata di lasciare una recensione alla tua storia che, fin dall'inizio, aveva suscitato il mio interesse. Le mie coppie preferite sono le slash, e ovviamente anche la tua mi ha colpito in modo particolare. Non saprei dirti una preferenza, se dovessi scegliere tra Hikari e il fulvo. Forse opterei per il primo, prediligendo in genere quei personaggi un po' misteriosi.
Ho apprezzato il finale e la trama, complessivamente. Davvero una storia particolare ;)
Complimenti :)

Aire

14/02/15, ore 16:54

oh no?!! Che colpo di scena spiazzante! Io già mi immaginavo damien e Hikaru che univano forza e intelligenza e come 2 novelli Holmes e Watson cominciavano ad indagare insieme...e invece vengo a scoprire che è proprio Hikaru ad essere l'oggetto dell'odio del nostro rosso focoso. Davvero spiazzante...e ora? xoxo Kastalia

05/02/15, ore 18:11

Ciao :)
Sono felice che questa storia sia finita con un finale felice ^^ Sono troppo carini insieme per restare separati :D
Spero scriverai ancora su di loro, tipo una missing moments a raiting rosso XD Sono sexy insieme :3
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia :D
A presto
Baci

04/02/15, ore 18:32

povero Hikaru ! Certo che il Rosso con quel suo atteggiamento irriverente, per lui così pieno di britannico aplomb, deve essere come una spina infilata nel suo tanto favoleggiato sedere! A proposito, quel pensiero " Pensi al diavolo e spunta il didietro" mi ha decisamente fatto sbellicare dalle risate...è davvero un tipetto vulcanico Mr Pel di carota e non le manda certo a dire, anzi non ha proprio peli sulla lingua....alla prossima xoxo Kastalia

31/01/15, ore 17:36

Hail Hitler?!!! Ma stiamo scherzando? Hitler era un agnellino rispetto a quel gelido, robotico, saccente, arrogante e supponente Hikaru e a quel suo grosso palo piantato saldamente su per il c....Se non fosse per quei pochi righi in cui descrivi (e molto bene) il suo turbamento di fronte alla esuberante presenza del fulvo potrebbe sembrare quasi non umano...in quanto a Damian...bè mi hai spiazzata perchè confesso che non me l'ero immaginato così imponente e gagliardo come lo hai descritto tu, Anzi esattamente il contrario! La storia mi intriga parecchio e non vedo l'ora di sviscerare tutti i segreti...xoxo Kastalia

30/01/15, ore 21:11

Da quando ho letto la tua bellissima storia "Insospettabile peccatore"non faccio altro che seguirti con attenzione nella segreta speranza che tu scriva un seguito o magari solo delle one shot ad essa correlate. E mentre ci sono non mi faccio sfuggire l'occasione di leggere le tue altre storie visto che mi piace molto il tuo stile . In questo momento ho iniziato a leggere sia questa e già mi intriga e anche Caccia! e devo proprio farti i complimenti per il tuo stile così originale e divertente. ..alla prossima xoxo Kastalia70

30/01/15, ore 18:18

Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto un finale così, cioè io sono una di quelle persone che ha bisogno della descrizione dettagliato del futuro dei personaggi, invece ho adorato questo capitolo. Come tutta la storia. Brava. E grazie.

29/01/15, ore 19:40

Bellissimo, non c'è altro da dire, l'epilogo perfetto per questa storia così bella❤
Ali

29/01/15, ore 15:43

Grazie!!!! ♡_♡ Una storia emozionante e bellissima dal primo all'ultimo capitolo!!! Hikaru è Damian erano fatti per stare insieme!!! ♡♡♡
Ho apprezzato da morire il lieto fine!!☆_☆ ^_^ L'idea che hai avuto per la trama è stupenda e l'hai sviluppata benissimo in questi 21 capitoli!!! ;-)
E sappi che se ci sarà un seguito o affini.... hai già una lettrice!!!! ^_^
Complimenti per la storia e per lo stile! =D
Alla prossima storia ^_^
Stellarossa

29/01/15, ore 13:58

T^T teneriiiiiiiiii
Sono contentissima che siano di nuovo insieme non ce la potevo fare a saperli divisi sono troppo belli insieme!
Mi è piaciuta tantissimo questa storia scrivi benissimo complimenti ^^
Un abbraccio alla prossima
Dinda ^^

27/01/15, ore 12:07

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo❤ Questo era a dir poco fantastico, la parte in cui Damian ringrazia Hikaru mi è piaciuta moltissimo. al prossimo capitolo Ali

26/01/15, ore 20:46

T_T Andrew è tornato fra noi!!!!!!!!!
T_T Damian detesta ancora Hikaru!!!!!!!!!!!!!!
T_T la scuola sta per finire.... Hikaru ha sempre meno possibilità di ritornare con Damian!!!!
T_T T_T la storia sta per finire! Che tragedia!!!!!!!!!!!!!!!!
Però io confido in te Manny_chan! ^_^ So che alla fine farai ritornare insieme Damian e Hikaru (o quanto meno io lo spero tanto! ^_^) Anche perché io so che Damian in fondo al suo cuore ama tanto Hikaru e che ora che Andrew si è ripreso riuscirà a perdonare! ^_^
Con grande impazienza (ma con anche una buona dose di tristezza) attendo l'epilogo di questa bellissima storia che mi fa compagnia da ben 7 mesi!!! Quindi forza e coraggio!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]