POSSIAMO SCEGLIERE IL NOSTRO FUTURO
di amorisegreti

24/08/14, ore 17:19

Carina, peccato che è rimasta in sospeso.. Ormai è un pochetto che non aggiorni.. Era inevitale che rimanesse la cicatrice.. Povero Trevis..

04/08/14, ore 22:53

Ciao! Seguo già altre tue storie e devo dire che anche questa è davvero bella!! Però ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato è stato molto molto tempo fa e...è un peccato perché si inzia a capire e a conoscere I personaggi e poi hai finito il capito così D:
Ti prego aggiorna! Bisogna continuare una storia così. ..misteriosa come questa.
Magari pensi che non vale la pena, ma ti sbagli! Fallo per me;)
Cu sono poche recensioni..ma no.n ti devi preoccupare perché stai all'inizio!!
Ti supplico ancora di continuare la storia^-^
Bacione

12/07/14, ore 23:19

Oh! Università!
Mi piace molto anche questo capitolo però vorrei sapere più cose su Giorgia.
Voglio sapere perché si comporta cosi?
Perché è spaventata? Cos'è successo al liceo con Travis e quella sua fidanzata de mierda!
Insomma più dettagli e più sentimentalismi! *avida di saperne di più*
Mi dispiace se nessuno la recensisce questa tua storia, in fondo è interessante molto più di molte altre che io abbia letto fino ad ora quindi non saprei questa pigrizia dei membri di efp da dove viene(?)
Cmq io continuerò a farlo ma scrivi uu perché sono curiosa!

12/07/14, ore 23:03

La storia è bella, ma ci sono alcuni punti in cui davvero non si capisce, è come se mancassero delle parti OO
Cmq mi piace questa parte, molto bella e Travis è un tipo strano...
Boh chissà, questa storia sta già riducendo il mio animo in pezzi quindi, ottimo lavoro!
Stai scrivendo storie sentimentali e strappacuore fantastiche XD !

12/07/14, ore 22:46

Ma prima è Travis e poi Trevis, o.ò strano!
Cmq la storia mi piace, promette bene!
La protagonista sembra la tipica anima in pena che io adoro trovare dovunque specialmente se poi ha un po' di autoironia.(non è detto che la tua ce l'abbia, l'ho detto tanto per dire )
Per quanto riguarda la stesura, ci sono alcune parti incerte in cui non si capisce cosa succede purtroppo.
Andrebbe appunto rivisto poiché sono solo errori di distrazione a mi avviso.
Cmq continua la storia mi piace quindi la leggerò ^^