Mediaset occupata! 4 - Operazione trasloco
di monsieur Bordeaux

15/12/14, ore 04:09

Hey perdona il ritardo XD
La cosa che mi piace di piu di questa serie, e che è capace sempre di strapparmi un sorriso!
Mi sa che questa protesta sta avendo i suoi buoni frutti visto le recenti news ;)
Quindi se tornerai a scrivere una storia simile avvisami ti prego :)
A presto un bacio

17/11/14, ore 03:54

Heila, bene recensisco anche qui perché poche righe e sono stata esilarata.
Le veline sostituite con il team rocket, me li immagino e scoppio a ridere.ho sempre amato loro, altro che ash misty e altri della serie, come odiavo il team magmanta ecc...
Continuo.
Bellissimi I commenti di keroro e l'intervento di natsumi, amo quel anime è troppo divertente!
Quarta edizione? ? Scusami hai fatto altre simili?! Passa link.
Ah mi chiedevo se vuoi tu sei disposto a darmi un parere su una storia e su detective conan, fammi ssapere grazie:)

10/11/14, ore 18:34

Ciao, questo capitolo è pieno di personaggi tra cui i mii prefriti: beiblade e il team roket per non parlare di Keroro *-*
Troppo forte la scena in cui il team rochet cattura Keroro credendolo un pokemonXD
parte in cui sono scoppiata a ridere, quasi soffocandomi perchè avevo in bocca qualocsa è sta frase.
"Piersilvio: Dopo un'accurata discussione, io e gli altri dirigenti abbiamo deciso che l'Operazione trasloco si f...-
All'improvviso Piersilvio si blocca. Si è accorto che tutti i presenti lo stanno guardando malissimo e molti di essi sono già pronti ad attaccarlo senza pietà. Vegeta sta caricando il colpo, Killua è sotto il palco con uno sguardo da far ghiacciare il sangue, Genjo Sanzo ha la pistola bella carica... sarebbe troppo lunga la lista di tutti quelli pronti a colpire!!!"
Fantastica scena!
e co hanno tutti vinto!! Adesso aspetto il capitolo finale:)
A presto.

10/11/14, ore 18:22

Eccomi sta volta senza ritardi astronomici :)
La battaglia ha modo e come sempre si svolge tutto in maniera divertente, che dire tutto bene quel che finisce bene (Mogie vi siete meritati tutte le botte che avete ricevuto XD)
Ora chi sa in che toni si svolgerà la festa, sono curiosa a presto
p.s ce una cosa che in tutti questi capitoli non ho ben chiaro ci sono due Goku? o ci sono due che si chiamano Goku uno è il nostro amato sayan mentre l'altro chi è ? okay molti dei personaggi frequenti non li conosco e fa nulla ma questo volevo proprio capirlo

09/11/14, ore 03:16

spero che i nostri eroi avranno la loro vendetta dopo aver trucidato i nostri amati anime. Sinceramente la Mediaset deve pagare per tutte le censure e tagli che hanno subito i nostri anime , per non parlare dei storpiamenti di nome! poi spero che stermino quelli della mogie! (quei maledetti)
hahha non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!
un bacio

09/11/14, ore 02:43

rieccomi!
waaaaaaa il ritorno della "Banda dei pervertiti" yeah hahahha mi fanno sempre morire e abbiamo anche il ritorno dei Ranma *^* XD sai mi sto immaginando Inuyasha vestito in stile iene e me fa morire... mentre Ranma e Ryoga ce li vedo inuyasha un pò meno XD

09/11/14, ore 02:26

Ciao scusa l'immenso ritardo ma è stato un periodo pieno
oh poveri Miki e Yuri interrotti da una mandria di gente in uno dei momenti che profumano d'amore ahahhaha
Io adoro il Team Rocket mi fanno sempre morire dal ridere!

28/10/14, ore 04:02

Alloraeccomi qui a commentare;
L'idea di come entrare cioe fingersi malati mi ha incuriosito, la parte divertente poi é la battuta sul colore della pelle di junior; sono scoppiata a ridere, ma come fai, mi piace il tuo umorismo.
Sono curiosa cosa ha goku sulla fronte che non può dare? Non ricordo nel anime che possiede cose in fronte beh lo scopriremo piu in là forse...
E finalmente la battaglia! Vai fagliela vedere tifo goku killua vegeta naruto e ranma anche ataruXD (se c'è)
Presto ci sara la conclusione immagino, ma aspetto il seguito povero silvio, (anzi no io odio le censure mediaset ) distruggi la mediset e fagli capire di smetterla di censurareXD
(Tutto a tono scherzoso)
Ora vado ho già scellerato molto in questa recensione. Ma sai se uno mi fa ridere von battute io scrivo ciò che penso e sento.
Ok ti lascio se no scrivo un monologo.
A presto e aggiorna ciau!!
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:05 am)

28/10/14, ore 03:50

Ciao scusa l'enorme ritardo, ma ero senza voglia di legguere storie.
Allora gia prime righe e scoppio a ridere, arriva ilgenio delle tartarughe assieme al gruppo maniaco per quelle ragazze XD lho sempre detto che quel genio è maniacoXD
E tra questi metti ataru il tipo piu maniaco che conosca dopo kaitokidXD
Poi ora nel gruppo si unisce jiraia perche la mediaset ha parlato male del suo libroXD? Lol
Arrivano ranma ryoga e inuyasha nel gruppeto ah chissa se porti pure keroroXD
Continuo dato che hai aggiornato a presto e scusami ancora del ritardo, sono felice che hai aggiornato^//^
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:07 am)

23/09/14, ore 13:02

Ciao altra capitolo elisarante mi piace.
Aspetto il seguito. Bella lapparizione di lupin e zenigata XD

15/09/14, ore 11:54

Che carina la mediaset per me non la troveranno piu XD
Aspetto aggiornamento a presto ^^

08/09/14, ore 11:44

Anche questo cappy è stupendo ^-^ mi ha fatto morire il confronto del bonzo e di House ;D e Goku e Naruto senza cibo??? Qui ha inizio l'apocalisse O.o non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^-^ continua così sei grande ;D ciauuuuuuuuuuuuuu Bea<3

08/09/14, ore 01:36

ciao, eccomi
Che carina :) alcuni personaggi come sempre non li conosco. Ma ho apprezzato che hai messo fausto, ti giuro l'ho capito solo quando parlò del suo scheletro che era quello di SHaman King. Altri personaggi non li conoscevo, eccetto quelli di Ds, HXH, e altri...
La storia è proprio matta, ma comica, mi sono messa a ridere a certe battute.
Bravo aggiorna presto ciao.

By  Lunaby

25/08/14, ore 19:02

Ciao :)
ahhahhhahahahhhaha in effetti è vero ovunque vada Conan succede un omicidio aahhahahh porta un pò sfiga!
ho trovato spassoso quel pezzo :)
chi sarà la nuova equipe? vedremo!
a presto ;)

25/08/14, ore 14:54

Ciao ^-^ Io sono Beatrice, ma tutti mi chiamano Bea o Bea-chan ^.^ ho letto anche le altre "Mediaset occupata!" e devo dire che le adoro XD Enrico è il mio preferito! Enrico: grazie ^.^ Nicola: e io?? Bea: anche tu sei simpatico u.u la parte di Conan l'ho adorata XD e anche quella di Gerry Scotti ^.^ Credo proprio che la metterò tra le preferite ^.^ Sì! Gerry Scotti: è la tua risposta definiva? Bea: -.- o mio dio..... beh ciaooooooooooooo Bea<3 ps: scusa se è tutto attaccato è che io recensisco con il cell ^.^"