• Una settimana solamente.
di magic mellah

29/11/14, ore 18:57

Mellahhh, mett! eccomi a recensire con sommo e grande ritardo anche quest'ultimo capitolo ^^ come sempre, sono in ritardo, ehhh, lo so, non ci posso far nulla! So che mi volete bene anche se sono sbadata:D
Che dire, mi aspettavo un finale infelice! Di certo una storia iniziata bene e che continua peggio, poteva solo finire con un finale infelice u.u non so perchè, ma la parte finale mi ricorda gli horror ahah forse perché di solito fanno vedere che il personaggio cattivo ricompare, anche dopo qualche mese, o subito, tipo in the grudge D:
Vabbè, mi sto facendo troppo seghe mentali! Il finale lo apprezzo comunque u.u
Kiss <3

23/06/14, ore 23:31

Ciau mellie e met!
Dopo aver letto la prima versione di una fic di Alice, che recitava cose del tipo "io ho andando dall'altra della città capo", posso dire che più nessuna fic o brutta di essa mi spaventa! ù.ù
Buh, il finale è figo, ma tipo povera Momo... *^* E Suzuno è così dolcioso, la va sempre a trovare tutte le volte e cerca di farle tornare la memoria, è una cosa così dolce... *W* Mi dispiace per Nagumo, però... TT^TT Oh, va beh, il ghiacciolino e il mio onii-chan si sono salvati, va bene così. ù.ù E poi sarò ziaaa, non vedo l'ora!! *W*
Sto mettendo un po' tante faccine, mi parve... XD
A me della storia che si ripete nel futuro importa solo che il mio unico (ma manco tanto XD) figlio adorato, ovvero Kariya, si salvi, e magari che si salvi anche Kirino, poi gli altri per me possono tranquillamente andare a farsi un bel viaggetto in qualche bella località esotica. ù.ù
Ora devo proprio lasciarti, state aggiornando tutte adesso, io non ci capisco più niente non riesco a recensire a tutte e ho un mucchio di fic da recensire, ok che è estate ma calma! XD Nah, scherzo, aggiornate pure che sono più contenta! ;)
Kisses! ;3

Seth ^^

23/06/14, ore 18:11

Mella eccomi qui a recensire per prima yeee
sinceramente non mi aspettavo che morisse nagumo XD insomma, mi aspettavo boh qualcun altro, in realtà non credevo che neanche kidou morisse, non so perché haha, non mi ricordavo bene neanche che solo quattro persone potevano sopravvivere. che peccato, pero', che siano tutti morti u.u (ironico eheh non me ne frega un tubooo)
errori non mi sembra averne visti, era scritto tutto abbastanza bene
sai che ci potresti fare un seguito per questa fic? ahahahah
ciao ciao, dalla mimiii