The dark side of the sea
di Alicecream

27/08/14, ore 15:15

Sono sinceramente sconcertato... Forse il fatto di descrivere solo psicologicamente la ragazza è ció che la rende ancora più inquietante. E anche il suo lato oscuro fa la sua parte. Durante il racconto sembrava una ragazza normale per poi rivelarsi, alla fine del racconto, alquanto fuori dagli schemi. Un vero colpo di scena. Sei la maestra dei colpi di scena. La lettura era scorrevole e senza errori, avvincente e accompagnata da una dose di inquietudine che ancora non mi ha abbandonato. Tuo e sconcertato, Alter_Ego

27/06/14, ore 12:49

Uao. Non male. Non male per niente.
Devo dirti che l'idea di questa ragazza con all'interno una parte oscura che poi si identifica come una sirena, mi piace un sacco! Anche io amo il mare e più in generale l'acqua... Ma il mare, di notte, è una delle cose più terribilmente affascinanti che si possano ammirare... Io personalmente non avrei il coraggio di fare il bagno di notte al mare. Mi attira davvero, ma non so se riuscirei..
Mi piace anche i trenta secondi e le lancette perennemente ferme, il tic toc mi ha fatto venire i brividi! Danno un tocco... Assolutamente pauroso.
Meno male che non l'ho letto la sera, probabilmente non avrei dormito!
Un abbraccio stritolatutto
Emma ;)

25/06/14, ore 19:18

Non ho ancora capito perché non leggo mai le tue storie, mi sa che devo mettermi li e spulciare le tue storie horror, perchè hai davvero talento.
Questa è davvero fantastica, mi ha tenuto un sacco in tensione, e la fine è qualcosa di stupendo.
Quindi che dire? Continua a scrivere racconti belli come questi, e non affogare troppe persone! ahaha
Alla prossima, booyah!

23/06/14, ore 17:33

ciaossu v.v
la tua storia mi e piu piaciuta,il fatto che la protagonista abbi due personalità e abbastanza fico ;)
e voglio quelle due mele avvelenate,sono le mie preferite xD
ciaossu  -DarkWolf-  (scusa la cortissima recensione ma vado si fretta O.o )