It’s driving you mad, even if she falls in love
di Molly182

Awww quanta sei carina!
Sono contenta che adesso Cassie e Tom si sono rincontrati dopo il tour e tutta la descrizione del momenti xuebdysb **
Spero scriverai altre ff perché adoro il modo in cui scrivi;
Complimenti per la millesima volta Molly c:

Mi sono ritrovata tempo fa nella stessa circostanza di Cass e mi sento molto vicina a lei sotto molti aspetti; capitolo fantastico (like always) e spero che sia Tom che Cassie riusciranno a superare anche questa,
Alla prossima cara c:

02/02/15, ore 14:00

Bellissimo capitolo! Già solo il fatto cosi, alle quattro del mattino dire che bisogna prepararsi per andare via è diverso dal solito, se poi vai via con Tom DeLonge ancora meglio.
È triste il fatto che adesso Tom deve andare in tour e che Cassie resterà a casa, ma è comprensibile il fatto che Tom non gliel'abbia detto prima...
Vedremo come andrà, complimenti e alla prossima c:

Sei tornata!! Un'altro bel capitolo, non c'è che dire, amo il rapporto che si è creato tra Cassie e Tom **
Alla prossima, un abbraccio c:

13/10/14, ore 16:10

Bentornata molly! :)
Che dire, jennifer l'avrei uccisa e non riesco a immaginare come si dev'essere sentita Cassie e almeno Tom ha saputo gestire la situazione;
Alla prossima C:

Già dal titolo mi piaceva, can't stand it dei nevershoutnever eh? **
Mi è molto piaciuto questo capitolo, dal gelato che Tom prende a Cassie all'atmosfera della spiaggia. Tom e Cassie mi piacciono e sono sicura che la ragazza si lasci andare definitivamente in una relazione tra i due, aspetterò il momento in cui parlerà con Tom della sua storia perché mi incuriososce troppo!
Alla prossima c:

Ha fatto bene Tom, Jennifer è davvero una stronza! Adesso le cose andranno meglio e sono sicura che si chiarirà con Cassie non appena ne avrà la possibilità;
Alla prossima c:

Heii c:
Che dire io-amo-questo-capitolo:la descrizione che hai fatto di Tom mentre era nella stanza con Cassie mi ha lasciato senza parole, è davvero bella secondo me. Ho inoltre apprezzato il fatto che hai scritto dai punti di vista di entrambi, è una cosa che comunque affascina, anche solo sapere che pensa l'altro! La sfuriata di Cassie ci stava tutta dopo le parole che sono uscite dalla bocca di Tom e il momento in cui si sono baciati dalla piscina è stato molto tenero :3
Complimenti e alla prossima!

Credo che l'unica pazza furiosa ad averlo respinto, sia la tizia bionda nel video di Always. E comunque credo per copione AHAHAHAH
Cioè, seriamente... nessuna sana di mente lo allontanerebbe! Io manco la birra gli offrivo, dritto in camera! \m/ Anzi, sul pavimento del salotto D:
Sì, sono oscena. Colpa sua!
Comunque finalmente l'aggiornamento uhuhuh, sono curiosa di sapere la reazione di Jennifer! E l'evolversi della loro storia. :3

Magari è successo quello che è successo, ma io non aspettavo altro hahahah mi piacciono loro due perché sono incasinati e complicati e in un qualche modo si completano. Già, io se avessi avuto un Tom DeLonge in casa mia con una bottiglia di birra in mano gli sarei saltata addosso senza pensarci due volte haha scusami veh ma ho la mente malata *va a nascondersi dietro al divano (?)*
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo, alla prossima dolcezza c:
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 06:42 pm)

continua così!!!!! è una storia davvero bella..poi il personaggio di Cassie è interessante e misterioso, un cocktail perfetto per il bel tenebroso Tom! attendo con ansia il seguito... baciiii!

povera Cassie, però sotto sotto immagina che si diverta, insomma, il primo ragazzo (e che ragazzo) che incontra a San Diego e fa tutto questo! poi se vogliamo aggiungerci che è in una band famosa e l'ha anche baciato devo dire che è a dir poco fortunata e che l'ho invidiata parecchio haha
alla prossima bellezza C:

09/07/14, ore 19:03

Heii (:
Innanzitutto complimenti per come scrivi perché sei davvero brava e poi la descrizione di Cassie, è davvero scritta bene e il suo personaggio mi piace sempre di più *riprende fiato* haha
Penso proprio che a Tom piaccia proprio Cassie e sicuramente deve prima risolvere con Jennifer la sua situazione, ma per ora non toglie il fatto che possano essere amici poi si vedrà...
Un abbraccio c:

06/07/14, ore 16:48

Aww trovo davvero carino il modo in cui Tom stia 'giocando' con Cass. secondo me con tutto il fascino che sfodererà DeLonge, anche lei cadrà ai suoi piedi haha
Alla prossima C:

Le cose non si fanno tanto facili per DeLonge e se è davvero questo quello che sente per Jennifer...beh non vorrei essere al suo posto francamente haha
Vediamo un pò quello che succederà, sono stra curiosa;
Alla prossima (: