Better Than Then
di SweetPandemonium

12/10/08, ore 02:34

E Frikey colpisce di nuovo e io lancio gli urletti da fan oca depressa xD No dai scherzo xD.. Bello dolce il capitolo poi gee che gli dice a Bert se diventassi un vampiro.. awww.. che bello *___* il vampiro Gerardo xD bello mi piace voglio il finale un bacione *_*

05/10/08, ore 13:05

scusa il ritardo, ma sai, problemini con il net... comunque, ci sono. trovo sempre un modo per leggere e recensire!
ma che carino jepha, che 'costringe' bert a cantare... poi smother me, wow! bellissima.
e bert che cerca gerard...*_____*
ora, perchè gerard è andato via? perchè ha capito che bert lo ama veramente e la cosa lo spaventa? perchè ha paura di soffrire ancora? dai, gee, torna da lui... *supplica*
anyway, capitolo bellissimo, e la canzone ci sta da dio. bravissima!
alla prossima, bacioni!
[visto che mcr l'ho aggiornata? e se il collegamento permette continuerò ad aggiornare, tranquilla!!!]

03/10/08, ore 21:19

ma che bel capitolo baby!! davvero molto carino e sono d'accordissimo con te: Bert avvolte mi sta su per dei sui atteggiamenti ma a conti fatti deve essere un ragazzo davvero dolce che pultroppo ha sofferto tnatissimo e si vede...
poverinooooo!!!!!
in questo capitolo è davvero romanticoso e hai messo una delle mie song preferite dei the used!! quanto mi piace Smother Me!!! è stupenda.... anche se la mia preferita resterà per sempre On My Own....
per forza l'ha scritta il mio maritino!!! ovvio che è bellissima!!
per domani sera allora tutto ok vero? ^____^ passeremo un'altra bellissima cenetta!!!!!!
ahahahahahahahahaha!!!
a presto Baby ti lovvo!!!

03/10/08, ore 20:24

Signore santo, luce dei cieli... Questa fiction è meravigliosa. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! Sei un mito, è la mia preferita in assoluto e non vedo l'ora di leggere il continuo. Prima impazzivo per la Frerard, ma ora... Non sai quanto sto in pena per trovare qualche BertGee... e la tua... è... la regina!! La canzone... Bert... OHHHHHHH!!! E Gee? Aspetto con trepidazione il continuo!! Veloce veloce autrice!!! Baciooooo

03/10/08, ore 20:22

Vale ti ODIO!!!! XD XD.. uffa ma dai gerardo deve andare da bert sennò sono botte V.V V.V dai cavolo..amo il fatto che bert sia così romantico così carino con Il piccolo Gerardo Strada!! Al prossimo capitolo un bacione ( ci si sente fra poco su msn xD)

26/09/08, ore 20:21

questo capitolo è tenerissimo *-*
io amo i flashback, e quelli inseriti da te, che si confondono con il presente, sono bellissimi. cavolo, loro si amavano sul serio ç_____ç
bert geloso... e quando mi ricapita?? xD no, sul serio... ora vado e lo uccido, così lo faccio pentire di aver mollato gee.
Gerard Way Non Si Molla, capito?!?! è_________é
scusa il mio solito ritardo, ma sai, ho una certa tendenza a perdermi gli aggiornamenti -la verità è che sono scema, punto.
alla prossima, allora. bacioni!
c.

23/09/08, ore 19:25

uh che bel capitolo... anche io amo i flash back sai? e poi questi sono davvero belli e la canzone poi la adorooo! io le amo tutte le canzoni dei the used del resto... che altro dirti apparte che sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-AAAAA!! alla prossima baby, sabato sera cena da te no, con i nostri maritini? un bacione ciao!

23/09/08, ore 17:13

Oh Vale ç.ç ( voce da jean cloude) XD no sul serio bellissimo i flash back sn stupendi hai fatto bene a lasciarti andare sennò erano botte XD XD MI RACCOMANDOOO SCRIVI SCRIVI xD un bacione ciao

19/09/08, ore 15:16

scusa il ritardo, ma ero a pisa xD
allora, nuovo capitolo! yay! questa storia mi piace moltissimo zizi *-*
suvvia, gerard, smetti di fare l'idiota, di farti seghe mentali e vai a riprenderti bert, su!
bert, poor bert ç___ç dai, bert, vai anche tu! ma quanto siete idioti, voi due?? vi amate, eppure continuate a farvi seghe mentali quando potreste CENSURED. ok, la smetto, la smetto, promesso. ma che cavolo, però, sono scemi! uff.
uh, la 'chiaccherata' è bellissima. spero davvero che gerard riesca ad ascoltare quello che bert vuole che ascolti... devono tornare insieme! ti giuro, quando leggevo la loro discussione stavo quasi male... perchè non poteva finire così! no! mi rifiuto!
alla prossima, cara, e bravissima come al solito! baci

16/09/08, ore 23:49

Awww ma che infinita dolcezza questo capitolo *O* E ora è lampante, è inutile che Gee menta a sé stesso, tanto anche lui desidera alquanto Bert dal momento che non si ritrae affatto ai baci di quest'ultimo, anzi... Fortuna che è arrivato Jepha a tirare fuori dallo stato catatonico Bert e a consigliarlo va, bisognerà davvero farlo santo quel bassista ^^ E speriamo che Gee colga quello che Bert gli ha suggerito e ascolti in altro modo quel cd ^^ E chissà... =P
Aggiorna presto bella =***

16/09/08, ore 19:54

Beh che dire dolcissimo questo capitolooooo*___* Che bellino Bert che è statoooooooooooooo!*___* Okay solo un piccolo schiaffo un bacio!

16/09/08, ore 19:13

sarebbe divertente una bella one su la nostra cenetta con i maritini vero? da ridereee!! io sn tornata a scuola ieri e vorrei fosse già finita uffy... passando al capitolo: molto carino! Gee che piange mi dispiaceee!! di solito non mi piacciono molto le Frakey, ma questa è carina! Frank che fa il geloso me lo immagino bene... ihihihihi!!! ma insomma, fa bene! mio marito è davvero attraente!! allora alla prossima baby!! Tv1KdB bacioni Jess

16/09/08, ore 18:54

ohhh ma sei crudele!!!! Non puoi lasciarmi così in attesa!!!!!!

10/09/08, ore 23:37

siiiiii dobbiamo tenerceli così i nostri maritini! ^__^ cm ti ho detto anche a quella famosa cena "sono uomini e non arrivano oltre!! bravissiam come sempre, scusa ma sono di fretta nel prox commenterò meglio!! ciao Vale ti lovo a presto! bacioooo!!

10/09/08, ore 00:17

uhh che bello hai aggiornato *O* Uh... certo, che diavolo, a Gerard dev'essere preso un bell'infarto a vedere Bert riverso nell'acqua (mentre lui in realtà si stava solo facendo trip mentali sui riflessi x°°D) e si è capito quanto effettivamente lo ami ancora anche se ha dovuto proprio credere di averlo perso per rendersene conto... E anche Bert che sorride, nonostante agli occhi di Gee possa apparire come una presa in giro, è solo la conferma del fatto che poterlo stringere tra le braccia lo rende dannatamente felice, come la consapevolezza di valere molto più di zero per lui ♥ Dolcini loro, devono solo beccarsi ^^
eheh sì, anche io sono di parte per tutti gli used ultimamente xD evvabbè. =P Baci =***