Yes sir, is one of a kind
di Michela_WonSik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/16, ore 22:28

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 E' bellissima questa storia... FANTASTICA..Cioé Ravi, Hyuk e Hongbin sono i miei preferitiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 Troppo dolci... Poi N che fa da CAVALIERE DELL'AMORE ahahahahah troppo forte...
Ti prego continua continua continua continua continua continua continua continua continua <3 <3 <3 <3

29/08/16, ore 03:38

La loro prima "litigata" QuQ su *si patta* andrà tutto bene

29/08/16, ore 03:31

Ahahahahha sto amando N in una maniera assurda x"D é stupendo. Meraviglioso. Una suocera XD Ahahah continua così

29/08/16, ore 03:17

Oww che carino il maestro c': e poi hanno dormito insieme i due piccioncini♥ aaah che cosa bella!

28/08/16, ore 19:23

Immaggino già le loro faccie x"D il loro bianco mentre vedono i vixx al completo

28/08/16, ore 17:39

"Mi da resti in bacio, con gentilezza?" Ma come ti vengono certe frasi mi chiedo Ahahah XD sto amando la tua storia ogni capitolo che leggo

28/08/16, ore 17:32

AHAHAHA questa parte finale "-emm... sul serio?-
-si, tu ti metti ai fornelli è un evento, bisogna che ci siano tanti testimoni-" é il massimo sto ridendo troppo x"D

27/08/16, ore 10:00

Oddio che carini QuQ gravi sotto sotto é geloso di Hyuk si vede lontano un miglio :3 ma il rapporto che hanno tra fratelli é così bello♥

27/08/16, ore 09:53

Oddio sto amando Ravi e Hyuk in una maniera assurda XD Poi Woon mi fa morire dalle risate e anche la sorella! Mi piace troppo come scrivi

27/08/16, ore 09:43

Ahahah oddio c'é la vedo picchiare tutti a scuola x"D

27/08/16, ore 09:37

Che osa bella la parte delle foto del concerto x3 e poi lei mi sta troppo simpatica XD Continua così brava!

26/08/16, ore 00:29

Oddio che carini x3 così pucciosi e poi Ravi non l'ha preso nemmeno tanto a male.

25/08/16, ore 23:10

Oddio mi sto divorando questa storia x3 che cosa bella <3 mi piace troppo come scrivi sei bravissima

11/11/14, ore 22:49

Uuuuuuuuh la cosa si fa interessante, Rin é proprio sicura di se, e fa bene anche io ne suonerei quattro a quello li!!!
E voglio anche scoprire cosa succederá tre le altre due coppiette, mi piacciono un casino 😍😍
Come sempre:aspetto con MOLTISSIMA curiositá il prossimo capitolo!!✌❤
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 10:50 pm)

05/11/14, ore 21:54

Uhuhuhuhu quanto ci godooooo!!!
Gli sta bene a quella antipatica di Minju!!!
Ochettta del cavolo te e le tue amiche!!! u.u
"HongBin fermò Hyuk che fermò Ravi"
Ahahahahahah mi sono immaginata la scena!!!! ahahahahahha
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao <3