Yes sir, is one of a kind
di Michela_WonSik

05/11/14, ore 15:38

Ooooooh, che bulla che é Rin 😂�
Isomma se le meritava quell'oca.
Mi piace molto come scrivi e, come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!❤❤🔝

31/10/14, ore 23:59

Mi piace molto!!(come sempre indomma!!)
Viglio proprio vedere cosa succederà tra le tre coppiette 😍�
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

29/10/14, ore 20:26

Mi piace, mi piace,mi piace....non finirò mai di dirlo!! Ravi é un adolescente troppo cuccioloso 💜 Hongbin poi..... O.MIO.DIO. Continua così perchè la storia mi piace troppo!!✌💜

29/10/14, ore 17:29

Waaaaaaaaaaa ma sti ragazzi sono troppo dolciosi e pucciosiii!! *____________*
Li voglio ioooooo >.<
Vedremo come andranno le cose!!
Al prossimo capitolo!!!! <3
ciaooooooo un bacio <3 <3

26/10/14, ore 18:07

TU VUOI UCCIDERMI..WoooooW é bellissimo.. Non vedo l'ora di leggere cosa é successo tra Min e Ravi!! 💜 N mi fa crepare 😂😂 Aspetto con ansia il prossimo capitolo mozzafiato!! ✌🔝�❤💜❤

23/10/14, ore 22:25

Non ci posso credere....l'hai davvero fatto finire così!??!'
Giuro che vengo da te, ovunque tu sia, e ti picchio!! u.u
(Con tanto amore ovviamente <3 )
Sono troppo curiosaa!!
Cosa sarà successo a Ravi di così bello!??! *_____*
Mentre una cosa vorrei dire su Hyuk e Rin...
HA RAGIONE N!!
PASSIONE RAGAZZI PASSIONE!!!!
Possibile che vi salutiate così!?!?
Insomma Rin...io se avessi quel popò de ragazzo come fidanzato ne approfitterei ogni tre per due per far vedere che è mio, tutto mio solo mio !! xD
Okkei..dopo questo piccolo sclero time direi che posso salutarti!
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!
Ciao ciaooooo <3 <3

21/10/14, ore 22:23

Nooooo non posso leggermi 15 capitoli di fila e poi rimanere così!!!!! T_________T
Devi assolutamente aggiornare! u.u
(con calma e quanto hai voglia e tempo tranquilla :D )
Complimenti mi piace la tua scrittura! :)
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto vorrei essere al posto di Rin....
Hyuk :Q____________________________
Chissà come andranno avanti le cose!
E chissà come reagiranno le due amiche alla scoperta di queste fantomatiche 6 amiche di mamma ! ahahahah
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao un bacio! <3

17/10/14, ore 20:19

Hahahahah chi sarà a fare irruzione??? Sono in ansia....continua al piu presto questa storia fa-vo-lo-sa ;)

15/10/14, ore 20:01

Questa ff è davvero fantastica l'ho letta tutta d'un fiato... mi fa troppo ridere Ravi!!! N lo stimo per quello che ha fatto!!!! chissa come continuerà...

30/09/14, ore 23:50

Bellissimo sono sempre più sulle spine AIUT. È scritto molto scorrevolmente brava :)

22/08/14, ore 20:50

Mi piace molto spero che tu lo continui perché mi piace moltissimo
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 08:55 pm)

13/07/14, ore 21:12

Queste chiii? Cosa ha visto?
Ahah che carina Rin quando dice al padre che è insieme a Hyuk xD
ultimamente sono sempre di fretta (ma devo scriverti cosa ne penso, aspetto sempre i tuoi aggiornamenti quindi lasciarti qualche parolina è il minimo), quindi ti dico solo: ottimo capitolo! Aspetto il seguito :) spero di leggerlo prestooo <3
Bravissima!! Continua in questo modo!
Sarawawa

08/07/14, ore 01:13

Eccomii come al solito! Siccome ho letto adesso sia il capitolo 6 che il 7 ti dico direttamente tutto qui:
cap 6
E così anche lei scrive!! E cosa scrive!! Wow...che storia ben elaborata e pensata, per essere una storia nella storia (evviva le ripetizionii xD)
E Ravi sta iniziando a captare qualcosa tra Rin e Hyuk, ahah mica scemo lui <3 la parte più bella è stata quando ha detto che se è vero gli spezza le gambe ahah mi sono immaginata benissimo la scena X°
E l'abbraccio finaleee davanti a tutti! OMG
cap 7
Ecco come ha risolto l'inghippo dell'abbraccio ahah io non ci avrei pensato xD
E poi quando sono in camera, TI PIACE HYUK!? Ahahah poveretto è rimasto un pò balbo x° e vado a rompergli le gambe è il top!! Questi capitoli mi stanno uccidendo dalle risate! Del tipo che sveglio i miei vicini!!
Però alla fine sono tutti veramente dolci :) Aawwwawawaw
Belli bellissimi!! Questa storia non mi ha mai deluso, dall'inizio fino ad adesso e penso mai lo farà! Quindi grandissima! Prosegui in questo modo! *^* Aggiorna presto che io sono sempre qui che aspetto!! :D
Alla prossimaa
Byee :P

03/07/14, ore 13:17

bello bello bello xD non so che altro dire quindi mi fermo qui e ti saluto bye byeeee

30/06/14, ore 23:18

Allora, innanzitutto grazie per avermi citata :D sei gentilissima!
Poi...per fortuna che l'auto l'hanno presa gli altri, mi ero fatta mille paranoie per niente ahah xD e poi Hyuk, deve ammettere che andava veloce solo per farsi stringere da Rinchan xD
Questo capitolo l'ho letto in 5 minuti: letteralmente mi bevo ciò che scrivi! è tutto così liscio che non mi annoia e nemmeno mi stanca.
Ma alla fine chi è al telefono?! Te e i tuoi finali pieni di suspance!! Io mi immagino sempre chissà che brutte cose xD fortuna che non è quasi mai come penso io!!
Ti ririnnovo i complimenti per come scrivi e per la velocità! (non smetterò di farteli finchè non scriverai qualcosa di brutto, cosa assai difficile xD) eee niente...continua così che vai alla grande :D
Alla prossima :)
Sara