Io, Satana e le Peccaminose Sorelle
di I m a witch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/17, ore 18:39

Ciao! Fantastica questa storia, davvero divertente e mette il buonumore. Satana nei panni del coinquilino esasperato (e ovviamente, tu nei panni della coinquilina doppiamente esasperata) davvero buffo, fa molto contrasto con la figura idealizzata dalla religione. Complimenti,spero di leggere presto il prossimo capitolo!

21/09/16, ore 18:35

Mi sono appena accorta del tuo fantastico ritorno! Come sempre, ADORO questo nuovo capitolo.

Spero tornerai presto con una nuova scena e con i tuoi strampalati personaggi!
Purtroppo non ho dei prompt da consigliarti, sono pi pigra di te ahaha Ma sono sicura che partorirai qualche idea grandiosa, ho fiducia in te! U_U

17/09/16, ore 12:46

Ti ho trovata casualmente, incuriosita dal tuo nome ed ecco che come prima fic del tuo elenco trovo questa splendidissima raccolta di piccoli episodi talmente divertenti dal farmi arrivare alle lacrime. Dico davvero sto piangendo dalle risate, e forse questo ultimo capitolo stato quello che mi ha fatto ridere di pi. La tua idea geniale e sei bravissima a scrivere. Ho messo la storia fra le preferite (e ne inserisco una davvero raramente XD) non vedo l'ora di leggere nuovi episodi :') Ciau strega!
-Teony

20/01/16, ore 13:35

Sei fantastica 😂 ti seguo da un p e adoro la tua ff 😊 ti continuo a seguire silenziosamente ;) a presto

14/05/15, ore 12:42

*cough, cough* *arriva a recensire dopo secoli che dovrebbe farlo..* Come scusa posso addire che il caro Satana, arrivato puntualmente per posta, m ha tenuto considerevolmente impegnata..!
Certamente quando t ho suggerito il tema stavo pensando a un coniglietto, un gattino, certamente non a un cane a tre teste formato extra large xD! La sorpresa stata splendida m piaciuto tantissimo il pezzo!! xD - prendiamo un maialino, poi lo ingrassiamo.. - xDxD spettacolare!! Come la battuta finale..!
In sostanza, un altro piccolo capolavoro..! **
Grazie ancora
Spartaco

*scappa e va a controllare cosa sono i rumori strani che provengono dalla stanza* Satanuccio simpatico, senza alcun dubbio, ma bisogna sempre stare all erta..! u.u xD
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 12:43 pm)

04/05/15, ore 15:48

yoo *sbuca fuori all'improvviso*
ebbene si, sono anche qui! A ridere come una cretina! Ah, non li fanno più i Satana di una volta ... per non parlar di queste sorelle xD Aggiungo solo che si, per conoscere Edgar Allan Poe farei qualsiasi cosa. Un numero utile allo scopo me lo passeresti? Ah, e Cerbero è tutto quello che ho sempre sognato. Il fascino delle tre teste è un qualcosa che non si scorda.
Aspetto il ritorno delle Sette Sorelle xD
con tanti arcobaleni, easter s ♥

06/04/15, ore 00:48

Adoro, letteralmente, questa serie di storielle quotidiane vissute da personaggi veramente divertenti!

Continua presto, ti prego!!

03/04/15, ore 19:09

Concordo pienamente con te! Chi non vorrebbe un dolce cagnolone a tre teste come animale domestico? Io sicuramente xD Anche questa "chicca", come hai detto tu, mi piaciuta un sacco! Buona Pasqua anche a te! Lucy

02/03/15, ore 13:25

Ahah fa morire dal ridere.
Non sense+demenziale + trama interessante= capolavoro
Sul serio geniale, complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/02/15, ore 12:03

Ahahahahah davvero molto divertente, e poi e scritta benissimo, ora vado a leggermi il prossimo capitolo che sono curioso come continua

28/02/15, ore 10:15

You're a genius..! No seriamente..! Non sai in quante serate mi hai risollevato il morale, con poche e azzeccate parole hai creato dei piccoli capolavori..! (Credo sia da un pezzo che sei nelle 'da recensire', sorry >_>) Ovviamente alcune mi piacciono di pi di altre, come quest'ultima, la prima, quella del bagno o quella di Edgar Allan Poe xD!! (Splendida..!) Non sono come ci riesci, con davvero giusto quelle frasi mirate ironiche e bellissime che ti fanno davvero 'schiattare' xD! Ripeto, sei un genio! Io amo la tua storia e il tuo nonsense e anche il caro Satanuccio fa morire xD..!! Ancora complimentoni!!! Spartaco

23/02/15, ore 20:57

Recensione premio Pizza! Contest.

Ciao! Innanzitutto mi scuso per averti fatto attendere mesi per ricevere il tuo meritato premio.
Nonostante io sia ingiustificabile, lo capisco, ci tenevo a portare a termine ciò che avevo promesso.
A mia discolpa posso soltanto dire che ho trascorso un periodo davvero buio e triste e solo ora sto riprendendo in mano la mia vita.
Probabilmente non ti interesserà nemmeno, ma era doverosa una spiegazione.

Veniamo alla prima recensione, dunque!
Già avevo letto la tua raccolta, a dire il vero, e l'ho trovata semplicemente geniale!
A parte il fatto che Pigrizia potrebbe essere la mia rappresentazione scesa in terra, giuro che ho adorato l'ultimo capitolo poichè anche io, un po' come Ira, gioco online, e più o meno la scena è la stessa! Ahah
Già so che comunque alla fine Satana e la protagonista avranno un incontro ravvicinato del terzo tipo, perchè sì, li shippo.

19/10/14, ore 16:55

Avevo quasi perso le speranze di un tuo aggiornamento! Ma come al solito non hai deluso :)

Come prompt ti potrei proporre un viaggio in aereo (?), anche se non so quanto ti possa essere d'aiuto! A presto!

12/10/14, ore 00:27

Adoro queste belle scenette: mi divertono un sacco ed sempre un piacere leggerle!
Continua cos, mi raccomando!

(adoro il carattere che hai dato a Satana, un personaggio molto spirito e riesce sempre a strapparmi un sorriso. Mi piace tanto anche il personaggio-narratore, perch ha quel piglio cinico che, personalmente, mi fa impazzire!!)

Un caro saluto,
Laisa_War

11/09/14, ore 23:55

ahahah fantastico, giuro ho le lacrime agli occhi
non vedo l'ora di leggere la prossima
sono curiosissima di leggere che altro combineranno in quella casa :D
comunque..ehm... passando alle cose serie
è notevole come riesca a concentrare le scene in così poche righe
forse è proprio per questo che sono così divertenti e comunque molto scorrevoli da leggere
perciò complimenti per essere riuscita in un'impresa dove molti non hanno successo (io per prima)
Lucylight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]