Io, Satana e le Peccaminose Sorelle
di I m a witch

28/02/15, ore 10:15

You're a genius..! No seriamente..! Non sai in quante serate mi hai risollevato il morale, con poche e azzeccate parole hai creato dei piccoli capolavori..! (Credo sia da un pezzo che sei nelle 'da recensire', sorry >_>) Ovviamente alcune mi piacciono di più di altre, come quest'ultima, la prima, quella del bagno o quella di Edgar Allan Poe xD!! (Splendida..!) Non sono come ci riesci, con davvero giusto quelle frasi mirate ironiche e bellissime che ti fanno davvero 'schiattare' xD! Ripeto, sei un genio! Io amo la tua storia e il tuo nonsense e anche il caro Satanuccio fa morire xD..!! Ancora complimentoni!!! Spartaco

23/02/15, ore 20:57

Recensione premio Pizza! Contest.

Ciao! Innanzitutto mi scuso per averti fatto attendere mesi per ricevere il tuo meritato premio.
Nonostante io sia ingiustificabile, lo capisco, ci tenevo a portare a termine ciò che avevo promesso.
A mia discolpa posso soltanto dire che ho trascorso un periodo davvero buio e triste e solo ora sto riprendendo in mano la mia vita.
Probabilmente non ti interesserà nemmeno, ma era doverosa una spiegazione.

Veniamo alla prima recensione, dunque!
Già avevo letto la tua raccolta, a dire il vero, e l'ho trovata semplicemente geniale!
A parte il fatto che Pigrizia potrebbe essere la mia rappresentazione scesa in terra, giuro che ho adorato l'ultimo capitolo poichè anche io, un po' come Ira, gioco online, e più o meno la scena è la stessa! Ahah
Già so che comunque alla fine Satana e la protagonista avranno un incontro ravvicinato del terzo tipo, perchè sì, li shippo.

19/10/14, ore 16:55

Avevo quasi perso le speranze di un tuo aggiornamento! Ma come al solito non hai deluso :)

Come prompt ti potrei proporre un viaggio in aereo (?), anche se non so quanto ti possa essere d'aiuto! A presto!

12/10/14, ore 00:27

Adoro queste belle scenette: mi divertono un sacco ed è sempre un piacere leggerle!
Continua così, mi raccomando!

(adoro il carattere che hai dato a Satana, è un personaggio molto spirito e riesce sempre a strapparmi un sorriso. Mi piace tanto anche il personaggio-narratore, perché ha quel piglio cinico che, personalmente, mi fa impazzire!!)

Un caro saluto,
Laisa_War

11/09/14, ore 23:55

ahahah fantastico, giuro ho le lacrime agli occhi
non vedo l'ora di leggere la prossima
sono curiosissima di leggere che altro combineranno in quella casa :D
comunque..ehm... passando alle cose serie
è notevole come riesca a concentrare le scene in così poche righe
forse è proprio per questo che sono così divertenti e comunque molto scorrevoli da leggere
perciò complimenti per essere riuscita in un'impresa dove molti non hanno successo (io per prima)
Lucylight

30/08/14, ore 17:49

Mi piace tanto questa ff perché ogni volta muoio dal ridere xD hai davvero molta fantasia ^_^ continua così ;D

17/08/14, ore 12:23

Ma io ti adoro. È troppo bella la combinazione che hai creato. Continua così. Baci.

08/08/14, ore 18:06

Sorelle disastroseeee ora mi,spavento.. Ho due sorelle e uno si puó dire che è avarizia e l'altra è Invidia.... Heeeeeeeeeelp..
La storia è assolutamente fantasticaaaa sei un genio a scrivereee ti stimo.. Poi la storia ti fa ridere a crepapelle... XD XD XD XD
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 06:11 pm)

08/08/14, ore 17:52

Vá all inferno! Giusto! Schiocco di dita Puff,sparito.. Beh ha il suo bagno privato laggiù... Perchè occupare questo! Fantastico sto morendoooo XD XD XD

08/08/14, ore 17:49

Ahahahahah okkay questo capitolo è bellissimoooooooo è la prima storia nonsense che leggo mi sto sbellicandoooo XD XD XD xD

08/08/14, ore 00:55

Ciao! Fino ad ora, ho seguito silenziosamente la storia: è giunto il momento di farti sapere quanto essa mi stia piacendo!

Queste piccole e tipiche scenette quotidiane, vissute da questi personaggi atipici, vincono sicuramente!

Complimenti!
Attendo il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio,
Laisa_War
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:56 am)

29/07/14, ore 15:43

E le pagnotte chi le continuerà a portare?
Oh povera te... potrei darti una mano, oppure seguirti sghignazzando.
Cosa farò?
Però... la fine ingiusta dei lavori... siamo in Italia! Povera Gola... anche io voglio essere licenziata così, però! Divorare scorte su scorte... che bellezza!
Non vedo l'ora che aggiorni (se lo farai), devo pur farmi qualche risata!

Alla prossima

29/07/14, ore 15:39

E come dimostrato: Pigrizia ha sempre ragione.
Cosa c'è di meglio di un bel divano? Un ragazzo o una bella dormita?
Chi lo sa!
E io che pensavo che Avarizia avesse trovato l'anima gemella... oh, povera lei!
Quanto mi dispiace, cosa avrà fatto di male?

Qui ci sono lampi e tuoni, spero di riuscire a leggere al più presto il capitolo.

Alla prossima

29/07/14, ore 15:34

Uff... quelle soap-opere!
Ci rovineranno tutti! Che poi ha ragione, perché trovarsi un amore finto quando puoi averne quanti vuoi nella tua testa? O in televisione? O virtuali?

Insomma; i misteri della vita!
Al diavolo, posso essere invidiosa di Avarizia? O di Pigrizia che se ne sta lì bella sul divano...

Al prossimo capitolo!

29/07/14, ore 15:31

E chi verrà da me per aiutarmi con i miei demoni interiori? :c
Satana, sii più buono con me! Azz... non pensavo che il latte servisse... non dovevi utilizzare il metodo: corri per più tempo che puoi fuori all'aperto e aspetti che ti investi un tram.
Funziona!

E ora (che sto quasi impazzendo), ti lascio per leggere i prossimi capitoli.