Io, Satana e le Peccaminose Sorelle
di I m a witch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 15:28

Questa storia mi sta veramente prendendo.
Il senza-senso unito al senso è formidabile! Cosa architetta la tua testa per queste storie così... insensate?
Veramente, mi sorprendo ogni capitolo sempre di più. Non mi deluderai!
Ho anche visto che la storia è in corso, quindi alla fine molto probabilmente la ficcherò tra le seguite.
Complimenti per la terza (o quarta? O quinta?) volta :)

Giada

29/07/14, ore 15:25

Complimenti!
Adoro le storie Nonsense, la tua mi ha subito catturata dal titolo.
Nonostante questo genere stia morendo... può sopravvivere se persone come te pubblicano storie come queste; demenziali.
Leggerò anche gli altri capitoli e lascerò una traccia.
Complimenti ancora.

Craimy

P.s. Ma alla fine lussuria riuscirà a godersi quel pover uomo che ha assistito a tutta la scena? O dovrà scappare dalla pazzia?

22/07/14, ore 19:11

Storia molto divertente, ho letto tutti i capitoli col sorriso sulle labbra, mi piace molto come scrivi.
Sperimo che l'appuntamento di Avarizia vada bene, e che paghi lui =D
Ho messo la storia tra le preferite e le seguite, grazie per tutti i sorrisi che mi fai fare.
Continua così, al prossimo capitolo.
~nuvole

22/07/14, ore 19:00

Il nonsense presente nella storia è giunto fino ai ringraziamenti, che mi hanno fatto sorridere non poco. Mi sembra interessante, continuerò a leggere la tua storia; è ben scritta e simpatica, queste sette sorelle mi piaciono e incuriosiscono.
La seguirò, a presto
~nuvole

22/07/14, ore 16:53

Ahahahah sono capitata nella categoria non sense quasi per caso e sono davvero contenta di averlo fatto ahahahah mi piace un sacco come articoli la storia. Voglio dire: sono semplici scene di vita quotidiana ma mi immagino i personaggi e le Sette sorelle e...beh, quadrano alla perfezione! Complimenti per la creatività ahahahah non vedo l'ora di leggerne altre! :)

21/07/14, ore 22:59

Questa è la prima nonsense che leggo, perché sinceramente non avevo mai capito che volesse dire il genere (come salto anche "Generale" per lo stesso motivo) Quando andavo alle elementari, i nonsense erano un'altra cosa.. erano i cosiddetti "limerick" che non ho mai capito e da cui mi sono sempre tenuta alla larga... e temevo che, anche in questo caso, i nonsense fossero una cosa del genere. Questa invece mi è piaciuta, è carina e mi ha fatto sorridere... l'unico dubbio è...la povera sfigata che ha a che fare con certi soggetti saresti tu? E Satana non lo compatisco, nono, deve soffrire :P
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo e, per sicurezza, me la metto tra le seguite :)

29/06/14, ore 15:07

Davvero carinissima! Ho letto anche la prima, mi è piaciuta davvero tanto.
Questa va direttamente tra le seguite, non vedo l'ora di leggerne un'altra!

-Kuro

26/06/14, ore 14:29

Sono curiosa di sapere come continuerà ;). Leggerlo mi ha messo davvero di buon umore , perciò continua così .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]