Far Away
di Cri cri

15/07/14, ore 23:03

ok questa storia è assolutamente fantastica ! :D
adoro te e la tua mente brillante, continua così spero aggiornerai al più presto !
ora che finalmente si sono incontrati sono curiosissima di sapere come va a finire !
alla prossima ! :)

12/07/14, ore 21:26

“Oh sì, certo…” lo sguardo di Marion si spense ancor di più, cosa aveva detto di sbagliato?

Credo che qui ci sia un errore, forse intendevi Dlaila?
E poi...

Vado io” curiosa come una scimmia non diede tempo agli altri commensali di prenotarsi per andare ad aprire; voleva accertarsi di persona della faccia del tizio per il quale era costretta in casa.

Qui forse si dovrebbe specificare che si tratta di Pan? Io ho capito che si trattava di lei dal "costretta a casa"

Per il resto capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere la reazione di chicchi e chissà che questa dlaila non si faccia di nuovo avanti!!! Sarebbe interessante.
Spero che Goku dia una lezione a crilin e co per come hanno parlato alle spalle di chichi e lei continuerà l'allenamento con vegeta vero? Chissà che non diventi geloso.

Spero a giorni presto! Un bacio Mary

12/07/14, ore 16:11

La tua storia è ottima! I personaggi sono tutti splendidamente IC e l'introspezione che attribuisci loro li rende ancora più profondi. Scrivi correttamente e la lettura scorre veloce  e piacevole. Solo un piccolissimo appunto: per il vocativo, ci va una virgola dopo il nome dell'interpellato. Es: "Bulma, ma che ti prende?". Il resto è tutto molto buono e curato. Mi piace come hai trattatto il rapporto "Goku-Chichi", in maniera adulta. Effettivamente all'inizio il loro matrimonio poteva essere sembrato una "forzatura" da parte di una giovane un po', come dire, prepotentemente innamorata di un ragazzo ancora ingenuo e troppo accondiscendete. Sei riuscita a rendere l'autentico amore di Goku per la moglie e la complessità interiore di un eroe che spesso viene giudicato dall'apparenza per il suo "candore infantile" (probabile che sia proprio quello slancio "bambino" che lui mantiene a renderlo un guerriero che trova sempre il modo di reagire anche di fronte alla peggiore situazione?). Sono arrivata qui per caso, trasportata da una malinconica nostalgia per Dragon Ball (mi piacciono tutti personaggi, ma in particolare Piccolo) e seguirò di sicuro i tuoi prossimi capitoli ... Ciao!"

10/07/14, ore 23:21

Questa storia è molto intrigante e dalle parole si capisce che hai passione! La lettura scorre tranquillamente... continua che sei brava, mentre leggo "vedo" le scene che descrivi... mi sa che finirà tra le preferite ;)

10/07/14, ore 22:51

Ciao cri cri mi piace un sacco questa ff. Sono proprio curiosa di vedere come va a finire, ti prego continuala♡
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto scorrevole
Baci auro flash

10/07/14, ore 11:03

Che bello :D
Finalmente si sono incontrati :)
La tua idea di far indossar loro degli abiti moderni è fantastica.
Domanda: Chichi ha i capelli scolti? O legati in una coda? (Lo schignon -nn so come si scrive- non mi piace XD )
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Chichi....
Mi hai fatto aspettare troppo tempo 3:3
Ci sentiamo presto
By

24/06/14, ore 20:02

Eeeeccoooomi anche qui!
Che dire.... Beello! Hai descritto una chichi perfetta. Una situazione proprio come la immagino sempre io!
Infatti non mancano mai le mie male parole a toriyama per aver stravolto le caratteristiche caratteriali di chicchi, trasformandola in quella che ora vediamo.

Chichi allenata da vegeta è un qualcosa di meraviglioso. Lei è la sua versione al femminile!

Bravissima.

Ora vado. Ho alcune tue storie che mi aspettano e ora ho finalmente un po di tempo per leggerle.

Spero che questa storia proceda in modo spedito. Si prospetta interessantissima.

24/06/14, ore 14:50

Chissà che tipo di allenamenti il caro Vegeta fà fare a Chichi,di sicuro saranno del tipo infernali,se è riuscito a farla volare nei prossimi capitoli lei
imparerà a lanciare un Final Flash o un Big-Bang Attak?Va be,per Iamko va
bene testa calda e pure senza cervello ,però per Krili ,non è un pò troppo?
Pure lui contro la povera Chichi?Meno male che c'è Vegeta,Goku lo capiva
all'istante anche perchè erano gli ultimi Sayan puri.Ma allora Goku si trasforma in un Sayan Super mezzo scimmione e drago?

24/06/14, ore 00:45

Fantastico! Sono arrivata anche qua :D
Le tue storie sono tutte bellissime... anche questa andrà tra le mie preferite!
Goku e Chichi..... favolosiiii
Presto Cri cri, devo sapere presto il continuo. Ci sentiamo alla prossima.. :)
Baci

24/06/14, ore 00:22

Eccomi anche qui! ^.^ trovo originale questa storia, è diversa dalle altre.. Chichi mi ha fatto tanta tenerezza. Resiste stoica alla sofferenza dell'ennesimo abbandono di goku in più ci si metteno pure gli amici di Goku a sparlarle dietro le spalle.. Ma a quanto pare Goku sta per tornare, sono curiosa di vedere come reagirà trovandoselo di nuovo di fronte! :D