Sorrisi
di Daughter of Hestia

13/09/14, ore 17:10

Ok... eccomi ancora qui per recensire il tuo bel capitolo.
è un po' corto, sì, ma visto che hai scritto che i prossimi saranno più lunghi non mi va di tartassarti con richieste inutili.
Bello, bello, bello e ancora bello. Questo capitolo è fantastico.
E naturalmente non mi fermerò a recensire solo questo capitolo!
Sentirai presto parlare di me, stanne certa!

MIKAECHIARA

PS: Quanto presto dipende solo da quando posterai il prossimo cap.

13/08/14, ore 00:23

É una storia molto, molto avvincente. É bellissima e l'ho letta almeno 4 volte. Solo un'osservazione e una domanda: La domanda di Percy "ti piace stare sopra o sotto" mi ha lasciato basito. É una domanda che stona secondo me. Del resto peró é un racconto molto bello. Poi, la domanda, Poseidone é morto in un incidente d'auto?

01/07/14, ore 00:42

Oh dio io amo questa ff e sono solo al primo capitolo! La amo la amo la amo è semplicemente perfetta! Scrivi da dio, hai una garmmatica impeccabile e descrivi assolutamente bene le emozioni e i luoghi e tutto il resto, e mi hai fatto sentire tutte queste emozioni una per una nello stomaco.

26/06/14, ore 19:04

Io ho l'abitudine, prima di leggere un capitolo, di scorrere in giù con il cursore per vedere quanto sia lunga una storia; appena sono arrivata alla fine mi è venuto da dire: quanto cavolo è lunga???
TOTALMENTE SBAGLIATO. Questa fan fiction è abbastanza lunga, ma sono stata presa talmente dalla storia che scorrevo in giù con il mouse senza accorgermene e arrivata alla fine ho pensato: è già finita? Magari avrei potuto saltare qualche riga... Quindi l'ho riletta e con mio grande stupore non avevo saltato nemmeno una riga (la seconda volta mi è piaciuta ancora di più).
Un'altra cosa: puoi benissimo considerarti "scrittrice"!!!!
Arrivederci al più presto possibile

MIKAECHIARA

PS: mi avvertirai dell' uscita anche dei prossimi capitoli?

26/06/14, ore 16:06

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua long e l’ho trovata intrigante :3
Ultimamente mi sto appassionando alle AU, e a mio parere le Pernico AU sono una combinazione perfetta!
Il tuo stile è semplice, scorrevole e piacevole e non ho notato molti errori grammaticali :)
Posso solo darti un consiglio? Come ho già detto prima, questa è un’AU, e sarebbe opportuno che tu lo specificassi nelle note. Spero che non mi considererai irritante, ma volevo farti notare un’altra piccola cosa xD
I personaggi – almeno per me – non sono IC. Come saprai, Nico non sarebbe mai stato così aperto e Percy così timido (cosa, a mio parere, dolce e originale), quindi ti consiglio di aggiungere alle note l’OOC.
Poi fai tu. Ignorami, se preferisci xD
Spero che non ti sia sembrata una pignola e che aggiornerai presto :)

Daughter of Athena
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 04:08 pm)

26/06/14, ore 14:57

Mi piace molto la tua storia anche se il finale mi ha lasciato molto sulle spine, fatto assolutamente non negativo perché secondo me così mantieni vivo l'interesse per capire come va a finire la storia. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!!!

24/06/14, ore 19:29

Accetti tutte le critiche? BENE...
Perché cavolo finisce così????????????
Dai ti prego sbrigati a fare il prossimo capitolooooo!!!!!!!
Tu e la tua storia finite dritti tra i preferiti, mi puoi avvertire quando pubblicherai il prossimo capitolo?
Davvero mi sto mangiando le unghie... COME CONTINUA????
Scrivi proprio bene a parte errori di battitura comunissimi, ciò non toglie che mi sono innamorata di questa ff e sto aspettando già il continuo.
Al prossimo cap, speriamo al più presto,

MIKAECHIARA
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 07:30 pm)

24/06/14, ore 13:57

"Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni"
Mi è piaciuta molto la tua fan fiction, non ho trovato errori di battitura (purtroppo molto comuni!) e mi piace pensare che Percy e Nico abbiano una vita normale, non da semidei. Complimenti, continua così!