La lascio andare
di caskett_merder

24/06/14, ore 22:32

La mia piccola Stalker dopo il momento sclero per le foto della Grecia ha trovato un ispirazione anche per una Ff... Ma quanto mi hai fatto emozionare?!
Hai dipinto quel LUI che noi abbiam conosciuto come un orso buono, che poi tanto orso non è.
La nostra Stana è una creatura fortunata perché in qualunque modo noi la pensiamo ha attorno persone che la amano e la rispettano. Che se ne dica di ogni anche su noi fan che per incontrarla abbiam mosso mari e monti.
....
Brava cucciola! Hai fatto esplodere un palloncino di emozioni.
e la Ari che mette sempre il suo aiuto....

Un bacio cucciola

Sofi

24/06/14, ore 17:32

Molto tenera Enrica, ma anche malinconica. All'inizio non capivo, ma quando hai parlato delle riprese, mi sono illuminata e non ho pensato a Nathan che la "lasciava" a Kriss, ma proprio il contrario (non chiedermi perchè, ho avuto questa sensazione)
Prima ho detto che è tenera, è tenero il modo in cui comunque Kriss è innamorato di lei, è tenero il modo in cui dà le "dritte" al suo rivale, solo perchè lei sia felice (anche se credo che ripeterle le stesse parole o gli stessi gesti non sarebbe carino, nemmeno nei confronti di Stana), ma è anche malinconica, perchè si legge tutto l'amore che Kriss prova per lei, tanto da lasciarla andare perchè sia felice, quasi quasi direi che il protagonista incontrastato di questa storia è proprio Kriss e il suo smisurato amore per Stana :)
Molto bella :D

24/06/14, ore 16:34

Sai che, fino in fondo, ho creduto che a scrivere questa lettera fosse Nathan che affidava Stana a Kris? E invece no, è il contrario! Mi è piaciuto il modo in cui il suo ex la affida all'uomo che lei ha sempre amato, ricordandogli quanto sia straordinaria pur nella sua fragilità ed emotività, quanto sia tenera nel suo sentirsi inadeguata per gli eventi, tanto da non sapere quale abito indossare o da stordirlo di chiacchiere perché deve ripetere fino alla nausea il suo discorso. Molto dolce l'accenno alle piccole attenzioni che bisogna avere con lei, che saprà ripagarlo ogni volta con uno dei suoi splendidi sorrisi.
Davvero una storia molto carina.
Deb

24/06/14, ore 15:04

Ciao! Wow questa ff è stupenda! Mentre la leggevo la mia mente si è divisa in due pensieri contrastanti: uno diceva che Kris è un uomo molto bravo e merita Stana perciò Nathan la sta lasciando andare e l'altro diceva che Nathan è Nathan e nessun Kris mi farà smettere di essere Stanathan. Poi per fortuna , almeno per finta era Kris a lasciar andare Stana. Molto bella e anche molto triste nonostante sia il terzo incomodo a formulare questi pensieri. Si mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti :)

24/06/14, ore 13:03

Enri, questa storia è struggente. Davvero. Ma è bellissima...dopo l'uscita di quelle foto in Grecia non è che sia il momento più roseo per gli stanathan, ma grazie a tutte le nostre teorie, le teorie della Big Castle Family (e in particolare quelle delle Arica u.u) so che gli stanathan potrebbero essere ancora qualcosa di reale. Grazie per aver condiviso una delle tue adorabili teorie con noi e grazie ad Ari per aver corretto tutto :')
W LE ARICA E GLI STANATHAN ♥
Forse nell'ultimo periodo ci siamo perse, ma se non ricordo male (e io ho un ottima memoria xD) sono sempre zia miky, per cui...
Alla prossima Enri! Un bacione :)
*zia miky*

24/06/14, ore 12:48

Enri è stupenda!! No, dico sul serio, all'inizio pensavo che era Nathan che parlava a Kris, ma poi il finale:

Ma penso che tu queste cose le sai già, anzi probabilmente le conosci meglio di me..
In fondo eri l’uomo che amava, eri il suo migliore amico, eri tutto per lei e lo sei ancora.
Sei un uomo fortunato Nathan.
Io la lascio andare.

è dolcissima ma con un velo di tristezza sullo sfondo, quanto vorrei che succedesse nella realtà, ma la speranza è l'ultima a morire, e quindi, STANATHAN IS REAL!!!
ARICA VI SHIPPO DA MORIREEEEEEEEE!!!!!!! <3 <3 <3
Baci stanathanosi <3
Marta

24/06/14, ore 11:37

E stupenda complimenti. Trovi sempre le parole giuste per farci sognare.

24/06/14, ore 11:33

Già lo sai ma te lo ridico: È BELLISSIMA.
Boh la amo ahahah Kris la tratta come una principessa, è legata a lui ma non lo ama perché il suo cuore è sempre appartenuto a qualcun altro.
Ed è inutile continuare a tenerla per sè aw

Ps. ALWAYSS AHAAH