3 pazze a Roma
di Shipwreck

26/09/08, ore 17:23

Altro che sorridere! Non per offendere "2 pazze a Roma", ma questa mi è piaciuta ancora di più. uffi ç__ç io volevo che Voce venisse uccisa ç___ç mondo crudele. Ma devi sempre rubare qualcosa ai bambini, tu?! (Non ti sto rimproverando, credo sia un'ottima idea^^). Mmm, scannarsi per digerire XD devo provare una di queste volte. bellissima! Oddende, me scema, ho ancora la ridarella (almeno ora in casa nn c'è più nessuno). Complimenti! Ora devo andare, prima ke la risata isterica divenga singhiozzo (io ODIO il singhiozzo è_é) Ciaaaaaaaaao!

01/09/08, ore 23:04

Ciao, scusa nn mi ero accorta ke tu avevi il continuo...troppo bello e divertente..haha..bravissima!!..^^ complimenti, un bacio..hachiko_chan!! =D

25/08/08, ore 13:29

Ciao, come va?? :p Avevo voglia di lasciarti un'altra rece, così l'ho fatto... ok, non so che dirti XD quindi vado... ciao! X)

24/08/08, ore 22:50

Mi fa ridere il fatto che non vi facciate alcuno scrupolo nel rubare ai bambini. ^^
Ele

21/08/08, ore 16:13

ciao mary qsta ff l'ho lette in anteprima cmq sia ti volevo lasciare un commento!!!! molto bella.....sxero ke ne scriverai altre.....continua così

20/08/08, ore 13:45

Hello^^sai qual'è il problema?Che io vivo a Roma...se mi vedono in giro mi strozzano...ma io tanto ho il mitra muahahahah...emm emm scrivine altre sono troppo carine!E comunque mi avevi mandato quella giusta^^aspetto la prossima è!Ciau ciao^^

19/08/08, ore 20:49

Cicciolaaa!! Cavaa! Manca la terza parte e fai la trilogia! *_* Oddio... che emozione! Sono proprio cattiva! Muahaha! Tu e Ele pazze4ever! Continua a scrivere mi racc, ok Vech??? Grazie un mondo! Tvttttb! Ci si sente, ok?? Bacio, Kutai! W i Nightwish, sore metallara!