Essenzialmente il problema sei tu
di Mikirise

20/11/14, ore 01:23

Ciaooooo alloooora eccomi quaaaa :) Bella storia mi è piaciuta sì sì U.u
è la seconda fic tua che leggo :) Bello il fatto che togli tutta la ''magia'' di Soul Eater per rendere l'atmosfera più normale e...romantica.
è una specie di AU o cose così giusto?
C'è da dire che è molto lunga, ma io non posso certo criticare: dovessi vedere i miei capitoli di Harry Potter...(che hai messo, bravissima, ci sono cresciuta co quei libri!!)
Mi piace moltissimo il trio di Meister. Kid è così puccioso e così lui ahahaha Anche Black Star è reso bene.
Il punto debole della storia, che magari invece è dovuta a una mia distrazione/leggerezza nella lettura, è come i due si incontrano, che poi è in realtà è il perno della storia. Insomma, la dinamica è che lei sta dietro un cespuglio, lui pure perchè gli piace Kim, e poi lei per distrarlo da(mmm...non ho capito?) lo bacia?...ok...Ma perchè tutta questa diatriba perchè il fratello è convinto che la porti al ricevimento/ballo?
Va bene tutto, per carità, ma avrei trovato una scusa un pò più convincente e questo episodio, forse appunto perchè è dovuto da una questione di attenzione, non lo è. Nel senso, sarebbe potuto succedere in mille modi diversi!!!
Per il resto è tutto perfetto: mi piace come scrivi, mi piacciono le dinamiche relazionali ecc. leggerò sicuramente qualcos'altro!!!
L'unica cosa è che mi chiedo è perchè hai eliminato tutte le armi femmine poverine! Che poi in questa fic almeno le hai accennate, invece in altre non ci sono proprio, ma pazienza è una questione di stile e funziona comunque :D Moooolto bene dopo tutta questa rottura di maroni su cosa funziona e cosa no so cosa è bello e trullallero tiette sta recensione. Alla prossima fic
Averyn
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 01:25 am)

17/08/14, ore 02:49

Era davvero lunga!
Mi è piaciuto il fatto che Black Star, Maka e Kid fossero amici e anche la storia che hai inventato per inciuciare Maka e Soul. Stavo morendo dal ridere nella parte dove racconti di Maka e gli altri due che escono e vanno sul tetto, senza maglietta, sotto la pioggia, mi sono messa a ridere sopratutto perché Maka è una ragazza ma non ha problemi a togliersi la maglietta davanti agli altri due! Sono carinissimi come amici questi tre.
Ciao, ciao!

12/08/14, ore 23:02

Fantastica! l'adoro, la SoulxMaka è la mia coppia preferita. sei stata bravissima.
un saluto
Fairy

07/08/14, ore 18:05

Ciao! Sono nuova in questo fandom, ma non appena ho visto questa storia non ho resistito :3
Penso davvero che il fatto che sia composta da un unico capitolo la valorizzi molto, perché l rende più lineare.
Innanzitutto mi è piaciuto il tono con il quale è scritta; è molto vivace e ironico, e ben si adatta al carattere della sua protagonista Maka. Inoltre i commenti di Black Star e Kid sparsi per tutta la fanfiction hanno aumentato le scene divertenti ^^ Che bel trio di amici! In particolare ho notato quanto fosse carino Kid, perché fin da subito aveva capito come stavano le cose, e poi... rimane sempre lui, con quella simmetria!! ("Era simmetrico. Assassina." XD)
Soul mi è piaciuto fin da subito, e il rapporto che si è istaurato fra i due in fondo non è stato molto diverso dall'originale, considerando il loro legame forte che è amicizia, ma che sembrerebbe qualcos'altro :P
La scena nella terrazza è stata proprio bella >_< Anche perché penso che Maka sarebbe riuscita a colpirlo con un'enciclopedia presa da chissà dove XD
Per non parlare di quel sorrisetto: "Sarò il tuo ragazzo, ma sono il tuo finto ragazzo. Devo romperti le scatole" *__* Ma Maka non è certo tipo che non sa rispondere a certe cose!!
La scena finale è stata proprio fluff, senza contare poi che era con Harry Potter in sottofondo (e anch'io, come ha detto Maka, adoro questa serie *_*), per non parlare delle dichiarazioni-citazioni dei loro scherzi XD
Davvero carina e divertente, l'ho letta tutta d'un fiato! Hai reso davvero bene i personaggi >_<
Alla prossima! :)

01/07/14, ore 02:48

Hey ciao! Questa é in assoluto la one-shot più bella che io abbia mai letto! Mi ha fatto ridere davvero un sacco, per non parlare del fatto che adoro la coppia Soul/Maka e Black Star e Kid nell'ambito di migliori amici sono fantastici.
Hai riportato perfettamente il carattere dei personaggi e ne sono molto felice! Ho apprezzato soprattutto il fatto di mettere come migliore amico di Maka Black Star, perchè tutti lo riconducono sempre a Soul, quando in realtà lui e Maka si conoscono da quando sono piccoli e sono molto amici!
Ancora complimenti per il racconto, veramente stupendo, mi è piaciuto molto leggerlo!
Gaia <3

25/06/14, ore 01:23

Che carina awwwww :3
Sei proprio brava a scrivere e inutile dire che la romione è l'unica coppia che possa piacere a maka, daii ;)
Molto brava, alla prossima spero (y)
SilverSoul :)