I guess that's love, I can't pretend
di Maryleescence

11/03/17, ore 17:43

Hey so che questa storia è stata scritta 3 anni fa..e che probabilmente non userai più efp e non leggerai mai questa recensione. Ma ci tenevo a dirti che in questo strano sabato pomeriggio mi sono ritrovata a leggere la tua fan fiction un po' per caso è un po' perché io adoro Tom odell e che già dal primo capitolo mi sono completamente persa nella storia. Non è banale non è la classica storia ed è anche scritta molto bene! Volevo farti i miei complimenti. E anche se sono solo al dodicesimo capitolo che mi sono divorata in poco tempo la morte di Jane mi ha "sconvolta", cioè mi ha sorpresa! E non mi sorprendo facilmente. 《Allysoon》 :)

24/07/14, ore 13:47

Hey, ciao. :)
Qualche ora fa ho trovato questa long su Tom e mi sono catapultata a leggerla. Ahah
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, in tutto.
Il contenuto è diverso dalle altre storie in generale e poi non ho notato nessun errore di grammatica. Il testo era semplice, ma allo stesso tempo fluido e bello, per questo non ho potuto fare a meno di continuarla a leggere senza sosta.
Volevo farti, infine, i complimenti, perché nell'insieme è bellissima come storia. :)
Ora vado a mangiare, alla prossima,
Un bacio,
youfoundmebabe

22/07/14, ore 21:22

Oh, mi è morta nonna Peggy! Splendido finale però devo dire che mi spiace che sia finita! Bello anche il tuo "Angolo autrice" finale con la morale inclusa.
Non posso più dire "al prossimo capitolo" ma magari
-Alla prossima storia (?)
Ciao. Giulia

22/07/14, ore 00:47

No, non può lasciare tutto così! Nonna Peggy ha cercato di aprirgli gli occhi, ma niente. James sta rovinando un Amore così grande per dei soldi!! Tom va via e così Lavinia rimane sola, con il pensiero rivolto al suo amato e James accanto che la minaccia.
Che tristezza..
Splendido capitolo! Ci vediamo al prossimo. :))

19/07/14, ore 00:19

Mi piacerebbe entrare nel fan club di nonna Peggy XD
Ahia-ahia! Lavinia è andata DA SOLA da James per lasciarlo e adesso si ritrova in un guaio enorme, ora che ha una pistola puntata alla testa mi sa che Lavinia inizia a identificare il pazzo psicopatico come tale.
Speriamo che finisca bene, direi che James comunque non avrebbe nessun problema, avendolo già fatto, a trucidare anche Lavinia.

16/07/14, ore 22:01

Menomale, Tom sta bene!
E sta incominciando a sospettare qualcosa... Dopo la sua dolcezza che lo ha portato a perdonare e aiutare James che ha finalmente chiesto aiuto a suo fratello.
Ciao, al prossimo capitolo

14/07/14, ore 21:31

Oddeo, noo Tom povero!
Ho saltato qualche recensione, bellissimi capitoli, siamo al punto di massima tensione nella storia.
Mi hai lasciata nella suspence aspetto il prossimo capitolo con molta, molta ansia!
Ciao! -Giulia

10/07/14, ore 01:32

*0* Oh mamma! Speriamo che la polizia lo prenda in fretta perché ha già iniziato a comporre pensieri omicidi su Lavinia e Tom, bel capitolo, non si può dire che la storia sia monotona e senza colpi di scena! Un lato positivo della storia è che non trascuri nessun personaggio perché ogni capitolo è formato da pensieri, azioni... di ogni personaggio (me ne ero già accorta, farlo al 15 capitolo significa non essere molto attenti per non dire furbi) non so perché te lo stia scrivendo adesso e non prima comunque io la trovo una cosa importante.
Alla prossima
Giulia ;)

03/07/14, ore 00:15

Scusa se non ho recensito per un po', ma ho letto tutti i capitoli ora.
La storia sta prendendo una piega interessante. Mi piace molto. Aspetto i prossimi capitoli con ansia!
A presto -Giulia

25/06/14, ore 19:39

Questa è la prima storia che leggo su Tom Odell!
Mi piace molto, é interessante e per niente scontata.
Ci sentiamo nei prossimi capitoli.
Ciao -Giulia