Love In A Mailbox
di mairileni

25/06/14, ore 23:11

Perchè mielosa? Sembra uno spaccato di vita adolescenziale come tanti... sembra quasi di tornare indietro anche noi che si legge a quell'età, a certi discorsi, a certe promesse, a certe stupidaggini che si fanno per amicizia, per amore o solo perchè si è giovani e tutto assume il carattere dell'assoluto e totalizzante...trovo perfetta la semplicità di quanto raccontato e di come è raccontato...non parlo dello stile su cui qualcosa potrei dire ma è talmente evidente che sia la semplicità e la tenerezza della storia in sè, di questa storia di complicità amicale a farla da padronanda renderla bella comunque...brava veramente per l'idea e per come l'hai sviluppata senza renderla nè incredibile nè pesante nè diabetica!

25/06/14, ore 22:27

Questa OS è così tenera. Sei riuscita nel tuo intento e anche molto bene, niente cose mielose da diabete- per carità, sono sempre ben accette, tutto è ben accetto se scritto bene. Tutto nello stile pwo_pah, stile che apprezzo molto e a cui non rinuncerei mai. Non so come esprimere quello che sento di dire, quindi mi scuso in anticipo.
Durante la lettura ho avuto dei cambiamenti repentini di umore, se posso definirli così: ho riso quando ho immaginato Matt, che pensava di fare il simpatico e invece è rimasto fregato: " «E comunque sei un cretino. Avevi pensato al fatto che, se la scaletta è qui e tu sei lì, ora non puoi più scendere?»

Dalla piattaforma della casa sull'albero compare una testa mora dall'aria piuttosto preoccupata.

No, a questo non aveva pensato. ";
mi sono intenerita quando Matt chiede in tutti i modi a Dom di trovare un modo; ho riso- perché in classe lo avrei fatto!- alla risposta repentina di Matt nei confronti dell'insegnante: "Howard e Bellamy! Volete anche dei biscotti, mentre chiacchierate?», strilla la professoressa.

«Quelli al burro, per favore!», risponde Matt sollevando un dito con aria beffarda.

Un attimo prima di uscire dalla classe per raggiungere l'ufficio del preside, Matt si volta verso Dominic e mima tre parole con le labbra: “Trova un modo”. ";
mi sono tremendamente arrabbiata ed indignata alle parole del padre di Dom e poi quasi orgogliosa, di fronte alla risposta che ha saputo rifilargli, anche se non è servito a nulla.
Le api hanno avuto una funzione importante, per una volta, e per me Dom è stato geniale :3
Ad essere onesta, all'inizio mi ero persa con questa impostazione; poi ho capito come funzionava- sì, lo so che non ci voleva un genio, ma abbi pazienza, sto invecchiando precocemente *x*- e l'ho apprezzata mooolto!
Tutto è stato proprio tipico di Matt e Dom, secondo me: nei loro modi di esprimersi, ragionare, agire... tutto molto tipico di Matt e Dom pwo_phariani, ecco XD
Questa è stata una lettura molto piacevole, sul serio :) Ma come dico sempre niente di ciò che scrivi può essere ignorato!
Un abbraccio e un bacio stratosferico <3

25/06/14, ore 12:32

Awww, che carina questa storia! E poi viva la gioventù!

Anche io avrei voluto una casetta sull'albero, ma le due belle querce del mio quartiere, che si chiama "Le Querce" (sempre per via della fantasia), le hanno tolte dopo solo due anni dalla costruzione di casa mia, e addio sogno della casa sull'albero. Che tristezza. Tutto questo per dire che che sono contenta che Matt e Dom siano riusciti a costruire uno spazio solo per loro, che dolci! <3

Mi è piaciuta anche la tua reinterpretazione della "balcony scene". Non so perché, ma ce lo vedo Matt a recitare la parte di Romeo... pensa che bellino, com tutte le sue ewwe! Sempre per tornare al discorso di ieri... "But soft! What light thwough yondew window bweaks?" Awww

Se non è un atto d'amore quello di Dom che si caccia la mano in un alveare non so cosa possa esserlo. Anche se sì, in effetti non è la cosa più furba da fare... di certo ha avuto un bel coraggio! Io non l'avrei mai fatto, ma ammetto di avere mezzi di persuasione più subdoli a disposizione.

La fuga d'amore è un cliché che non stanca mai, che carini!
Come ho detto sopra, viva la gioventù!

L'unica cosetta minuscola è un refuso che ho notato nella parte del 3 giugno (spero sia l'unico 3 giugno, ma mi pare di sì...), in cui c'è un "ha problemi ha capire", dove chiaramente la seconda h è un errore di battitura. Magari ti fa piacere correggerlo.

Per il resto, a presto!
Besos

25/06/14, ore 11:10

Ahw, pwo_ <3

La dolcezza di questa storia è... Indescrivibile. Direi che questo esperimento fluff ti è riuscito piuttosto bene, perché, nonostante sia molto tenera, non è eccessivamente zuccherosa da far venire il diabete. E in questo si riconosce in pieno il tuo stile (che io ormai amo da morire).

Matt come al solito se non si fa cacciare dall'aula e non dimostra che a volte sa essere davvero un piccolo scemo, non è contento, bello lui <3 Anche se alla fine si è dimostrato essere davvero innamorato di Dominic, che poverino, ha sacrificato la propria mano per tornare dall'amore della sua vita. What a love story. *^*

Mi dispiace per la piccola recensione, oggi vado un po' di fretta çwç
Ci vediamo al prossimo capitolo di The Dramatist o Chiamate, a seconda di quale aggiornerai prima! <3
Bacioni,
_nick.