C'mon down to London town
di Edelvais

29/06/14, ore 23:12

Ehila Edelvais.Tu non mi conosci ma io si:la tua storia "Choose what your heart suggests" è tra le mie preferite.
Anche questa è molto carina però.
Duncan e Gwen mi sembrano molto IC,ed è bello il modo in cui parli dei sentimenti del punk per la gotica,anche l'ambientazione mi pare azzeccatissima (se mai dovessi tornare a Londra cercherò di dare un'occhiata a Camden).
A presto e ancora complimenti.
Farkas.

25/06/14, ore 17:05

ciao, come va la vita? tutto bene? qui piove, per cui, anche se è estate, niente caldo, niente afa, io non posso andare in piscina e quindi recensisco storie a persone come te ... CHE LO MERITANOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D
Coscienza: vuoi andare al dunque?
No! Vattene adesso, che devo continuare con l'introduzione, non vedi che non mi conosce!?!?
Ed infatti, mi presento subito: io mi chiamo angelo Nero e sono lieta di fare la conoscenza di una scrittrice così brava e capace u.u
questa storia mi è davvero, davvero, davvero ... DAVVERO piaciuta, è molto bella e scritta bene, i caratteri, anche, sono resi perfettamente ... per non parlare della grammatica: non ho visto alcun tipo di errore!
E poi, è sulla mia OTP preferita (più o meno ... ma è un lunghissimo discorso! xD) ed ambientata in un' epoca che mi affascina tantissimo e ... insomma: mi hai stupita, mi sei piaciuta e sei bravissima anche con lo stile, è veramente una meraviglia, davvero, infatti mi fa piacerissimo di essermi fermata a leggere questa OS e ti faccio i miei complimenti, perchè te li meriti e strameriti!!!! ;D
forse, l' unica cosa che trovo sia "poco da Duncan" è il discorso che fa alla fine alla carissima ed adoratissima Gwen ... un po' troppo dolce, capisci?! non ce lo vedo molto ...
ma non fa niente, mi è piaciuta così tanto che non me ne importa un fico secco e poi mi piace lui così tenero, anche perchè, in fondo in fondo, lo è, è dolcissimo ...
Duncan: balle!!!!!!!!!!
lo sappiamo tutti quanti, mi spiace dirtelo u.u vero???
Scrittori/ recensori/ ospiti di EFP: Sìììììììììììììììììì !!!!!!!!!! U.U
Ecco, visto?! ora vattene, che finisco!!!!
....
Bene!!!!! ^^
comunque, sei davvero brava e mi sei piaciuta tantissimo!!!!!
la storia vola tra le preferite ;)
spero che scriverai ancora, così potrò leggere altro di tuo!!!! ;)
quindi ... a presto!!! ;)
baci,
Angelo, Coscienza, Duncan e Pubblico vario di EFP