Guardami bruciare
di MusicDanceRomance

01/08/14, ore 14:35

Ciao, arrivo dal gruppo Il magico mondo di EFP e sono qui per lo scambio di recensioni.
I personaggi di Elsa e Jack mi piacciono moltissimo insieme e sei riuscita a caratterizzarli abbastanza bene. Il tuo stile è ancora un po' acerbo ma hai una buona conoscenza dell'italiano e la lettura scorre senza problemi.
È stato un piacere leggerti, è la prima Jack Frost/Elsa che leggo.
A presto,
Red.

01/08/14, ore 12:53

Complimenti, la storia è ben scritta anche se non è il mio genere, la lettura è stata fluida e piacevole. Piccolo consiglio che puoi anche non seguire è quello di trovare altre definizioni per indicare i personaggi, in modo tale da evitare di incappare nelle ripetizioni dei loro nomi: tipo il colore dei capelli, la donna, lei ecc.
Tutto rende bene, lo stile è maturo.
Bandierina verde-fantabosco

20/07/14, ore 22:52

Omg... che dire ho sempre visto fan art di Elsa e Jack mai mi sarei aspettata una bellissima storia come questa... la descrizione separata delle vite dei due personaggi è perfetta e ben collegata, dove finisce lei comincia lui, in tutti i sensi aggiungerei... le schermaglie "amorose" con cui si dicono tutto e niente sono splendide, il primo bacio, la confessione fatta ad Anna, l'altruismo di entrambi che invece di dirsi le cose elaborano piani per poi scoprire semplicemente che si amano e si sono sempre amati e che non hanno bisogno di nient'altro che l'uno dell'altra...
Che altro dire complimenti, sei stata molto brava e la storia coinvolge i lettori in questa danza del ghiaccio... mi è piaciuta moltissimo... a presto

14/07/14, ore 18:38

Ciao cara, sono qui per lo scambio di recensioni "Il Magico Mondo di EFP"
Inizio con il dirti che la coppia Elsa - Jack è a dir poco perfetta. Leggerli assieme mi ha emozionata.
La guerra interiore di Elsa, il dolore e la rabbia per un potere che non voleva e lo spirito di sacrificio per il bene degli altri è davvero palpabile. Hai trasmesso perfettamente al letto le emozioni. Complimenti.
A Jack importa solo essere visto da lei perchè quando si ha l'amore si ha tutto.
Emozionante l'incontro amoroso e la frase "noi possiamo stare assieme" è dolcissima. L'amore oltre tutto.
La sintassi e la forma sono perfetti, la lettura è stata piacevole e scorrevole. Nessun errore di ortografia, complimenti ancora, a presto, kisssss
Perla

02/07/14, ore 12:33

Eh sì direi che voto per il rating rosso, perché ho apprezzato di più la parte dal bacio in poi... sarò maniaca *molto probabilmente*, sarà che la parte introduttiva mi è sembrata un filino troppo lunga, sarà che ho letto certe tue meraviglie...! Primo esperimento nei Crossover e devo dire ben riuscito, anche se voglio veramente leggere qualcosa di meno romantico e più focoso XD
A parte gli scherzi, la tua storia mi è piaciuta e ho adorato tanto Jack! Elsa non riesco a farmela piacere sin dalla prima visione, invece lui l'ho amato sin da subito. Mi piace come l'hai caratterizzato, inoltre sei stata molto fedele alle Cinque Leggende :)
Facciamoli continuare a bruciare, eheheh
Bacio

27/06/14, ore 12:48

MusicDanceRomance!
Ci sono anch'io a lasciarti un parere :3

Aaah... pure io mi sono fatta conquistare da Jack Frost ed Elsa insieme. Penso siano complementari e praticamente perfetti. Mi piace come li rappresentano nelle fan art; leggere una fanfiction è tipo concretizzazione della coppia... Il fatto che l'abbia scritta tu è il massimo, per me. Sappiamo tutti quanto sei brava a rendere vere e credibili coppie impossibili o secondarie. *-*

Be', che dire? A primo impatto l'ho trovata tremendamente smielata, per i miei gusti. PERÒ. C'è sempre un però... Essendo entrambi personaggi di due film d'animazione, il miele ci sta.
Mi è piaciuta l'introduzione di entrambe le realtà e il modo in cui le hai conciliate. Plausibile e fantasioso al punto giusto. Mi piace quando dici che Frost la contempla, la sorregge fin da quando è una bambina. Mi hai fatto tornare in mente quelle fan art dolcissime al riguardo! *-*
Ci hai infilato tantissimi particolari che mi hanno fatto sorridere. Dalla forte amicizia che li lega, alla potenza del bacio... Quello è fichissimo. Come se entrambi, l'uno a contatto con l'altra, intensificassero il loro potere. Wow. Splendida idea. Ohohoh *risata maliziosa*
Anche la fine è così romantica! Bellissima!
Ho apprezzato l'idea di fondo e come l'hai sviluppata. Egregiamente, come al solito.
Ci voleva proprio una dolce fanfic su questi due. I miei complimenti per averla realizzata. Approvo in pieno, m è piaciuta! (escluso il miele, s'intende :p)
Brava Music. In più penso anche che il testo sia ben scritto. Non mi pare di aver trovato errori assurdi. Yes!
Ti ho trovato, a tratti, piacevolmente poetica. A volte penso che il "Romance" nel tuo nickname ti si addica. Continua così mia cara, che vai alla grande. Un saluto e alla prossima! ^^

26/06/14, ore 12:41

YEEEAAAAH!! CHE COSA BELLA CHE TU ABBIA SCRITTO QUALCOSA DI NUOVOOOOO!!! (occhi a cuoricino)
OK, devo ammettere che io non sono stata molto colpita dalla Jelsa mania (anche se dovrei, visto che è il tipo di coppia che mi fa impazzire...), ma non disdegno di leggere comunque un paio di storie con questa storia.
E... Sebbene abbia preferito quella di FeelGood... Anche questa è stata piuttosto intensa. Soprattutto per l'ultimissima parte che è troppo fantastica. Mi piace questa tua riflessione sul fatto che, essendo insieme, in un certo senso devono controllarsi ancora di più, e tutti quei "Lascialo andare" che rendono davvero il senso del testo.
è veramente fantastico come hai ricreato le psicologie dei personaggi: singolarmente questi due li adoro, soprattutto Jack (ho una certa cottarella per lui... Ma chi non ce l'ha?). E tu hai saputo renderli davvero bene, complimenti!
Devo dire che quello che amo del tuo scrivere è quando intrecci quelle riflessioni meravigliosi, con quei termini meravigliosi e quelle figure che calzano a pennello e che sono (passami il termine) fottutamente geniali. Vorrei sapere fare cose simili, davvero. E anche in questa storia non mancano quei punti che, lo ammetto, sono quanto più amo del tuo personale stile.
Quindi, in definitiva, un 8 glielo darei! Anche se la coppia non mi fa impazzire l'hai resa bene mantenendo IC i personaggi e non cadendo nel banale!

25/06/14, ore 23:05

Wow, è bellissima *___*
Jack e Elsa sono MERAVIGLIOSI... <3 <3
Non ho parole, riesco solo a dire che è una one bellissima, complimenti! =)