Vivere un'emozione
di WinterShadow

29/10/14, ore 14:17

è molto bella la storia, ma ..... MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante cose in un solo capitolo!!!!!!!!!!!!!

20/08/14, ore 22:26

Ciaooooo :D
Ma quanto sono cariniiii *u* hahah magari passare una giornata cosi a casa con andrew !!!!
Uhuuuh parte la convivenzaaa!!!
Comunque ti faccio i complimenti mi piace sempre di più la tua storia e sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti *u*
Non vedo l'ora del prossimo capitolooooo
Buona serata :D

09/08/14, ore 00:52

Hahahah bellissimooo!!
Anke io avrei fatto come Sara alla vista di andrew
E' troppo carino andrew *u*
Bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il seguitoooo

17/07/14, ore 09:12

ahahahaha oddio muoio, io pure mi sarei comportata come la protagonista, però che dolce Andrew, vuoi vedere che ci nasce qualcosa tra loro due!!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo questa storia! Bacioni RoyLove (ti capisco, col lavoro non riesco più a trovare il tempo di scrivere o recensire.)

07/07/14, ore 10:21

Ciao, eccomi di nuovo ;)
Non lascerò una recensione lunga, volevo solo dirti che hai scritto un pezzo molto casrino!
Però se invitassi Andrew Scott a casa mia, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di fare sarebbe vedere il Re Leone insieme!!! q v q
Comunque complimenti!

07/07/14, ore 10:09

Volevo ringraziarti per questa bella fiction, adoro la serie di Sherlock e i suoi attori, e mi piace un sacco la storia che hai creato con questi ultimi ;)
Però, che fortunata, la protagonista! Cosa non può succedere per una macchia di cappuccino... del resto dicono che il battito d'ali di una farfalla può provocare un uragano dall'altra parte del mondo!
In ogni caso grazie ancora, volevo solo dire una cosa... ma come diamine fa la protagonista a rimanere così calma ad ogni occasione, come fa a rispondere sempre con nonchalance quando parla con LORO? Cioè, a me prenderebbe un infarto se fossi al posto suo O__O
Vedo che poi si sfoga a casa, però ;)
Beh, ti saluto e ti ringrazio ancora, vado subito a leggere il secondo capitolo!

27/06/14, ore 14:31

Riciaooo :D
Haha oddio tutti e tre messi a cucinare..bellissimo xD
M sta piacendo molto questa storia..sono curiosa di vedere come va avanti :D

Buona giornataaa :D

27/06/14, ore 14:19

Ciaooooo :D
La tua storia mi ha incuriosito parecchio e mi piace molto questo capitolo!!
Mi immagino la scena di lei ke cade e sporca i pantaloni di andrew hahaha xD

Buona giornataa :D

26/06/14, ore 10:04

Hola! Si è vero, sono praticamente nata e cresciuta con Holmes. Allora la storia continua a piacermi tantissimo, mi piacerebbe fare una cena con tutti loro, ahahha solo poi anche fermarsi a dormire non sarebbe male (si ricompone) , spero aggiorni presto sia questa che l'altra con sevani bacioni!!!

26/06/14, ore 10:01

Allora prima cosa grazie infinite per aver dedicato questa storia a me e di aver messo alla protagonista il mio nome, e secondo ... È bellissima!!!! Andrew e gli altri sembrano così dolci, chissà se nella vita reale sono così. Corro a leggere l'altro capitolo!