I don't care what they say
di Chloe R Pendragon

01/10/14, ore 18:53

*^* mamma mia che tenerezza! L'ho trovata una ff davvero stupenda! Arianne e Roland formano una coppia molto ben bilanciata e (passami il termine) coccolosa *-* davvero! Mi piace molto come coppia e credo che mi affezionerò a loro due che fanno gli amorucci <3 be... Complimenti! Mi piace anche il modo che hai di scrivere!
un bacio
Jami :)

29/09/14, ore 19:42

Ma CHao! >:D

Ma visto che vengo a rompere pure qui? U_U
Ma perché, non te l'ho detto...?
Ti assillerò a vita, ogni volta che ti girerai troverai il mio spirito dietro di te (Tipo Ryuk, ma meno figa) e ogni volta che... okay, basta. Mi sono scassata.
Allora, ora passo alla storia! ^___^ [Che, GUARDA CASO, è proprio quello che dovevo fare fin dall'inizio visto che questa è una recensione! Toh, non avrei mai detto. Sì, lo so. Divago sempre. .-. Tipo ora, e tipo prima, e tipo ora la smetto sisi]

No, dicevo. Cioè pensavo di voler dire..
Che Roland è nxuylkwowmoweihyxm *___*
Io l'adoro da quando ha preso 'per il culo' - Che poi c'è andato molto leggero, e non era neanche tutta questa presa in giro che poteva essere, eh. Si è risparmiato il mio Rol ù.ù - Price in Torment.
(Non so se hai presente. Tipo quando la nostra madeleine(?!) gli chiede cos'è che non sa e lui risponde 'l'acqua è a tot sotto|sopra zero'. Ect. -E teeeshoro mio, Luce cara, mica puoi sapere tutto su tutti subito.-)

In ogni caso.

Roland lo amo.
Punto.

Arriane la amo.
Punto.

Cam.

Cam..

Cam...

Oh, beh. Ho letto questa tua storia soprattutto perché sapevo che c'era lui C:

Con Cam sono fissata.
Fissatissima.
Ma fissatissimissimissima, MOH!

E tu lo sai; vero che lo sai..?

Okay.
Sembro una disagiata mentale.
Devo smetterla di assumere caffeina. (Pff. Mai.)

Comunque.
Ero...?
Assì si si sisi, mi ricordo.

Ero nella parte in cui ti dicevo che adoro la tua One-Shot. U_U

Bene, ora te lo dico.

No, vedi io adoro la tua One-Sh..
Oh, ho rovinato la sorpresa..
Adesso che ci penso anche la bandierina verde rovina la sorpresa.

[Tanto per intenderci parte uno sclero mentale in cui penso che, se metto neutra, tu dici: "Mmm, chissà perché", poi rimani sorpresa dal contenuto sorpreso e meravigliato della mia recensione, arriva la tua incazzatura sorpresa - E a buon ragione! - poiché, già che c'ero, potevo anche mettere la bandierina verde, e allora parto io che ti spiego perché non lo messa. Lol. Sono seriamente messa male.. Non credo neanche che tu ci abbia capito qualcosa, e non so neanche perché sto scrivendo questo xD]

Okay, ho deciso: BANDIERINA VERDE COME GLI OCCHI DI CAM!! YEAAAAH!!

La trama è semplice e carina; leggera.
Il genere di cose che non mandano in fumo il cervello per l'altissimo tasso di termini scientifici complicati e senza senso. [E Fufi, per questo, ti ringrazia ;D]

Ah, aspetta, mi è venuto un dubbio esistenziale..
CHIARIMENTO: Non ho assolutamente detto che il lessico è banale e sempliciotto, eh. U_U Anzi, la OS è appunto scorrevole grazie anche alle parole che hai utilizzato. Il fatto che tu non abbia riempito questa storia con parole complicatissime che la maggioranza (Tra cui, di sicuro, io) non conosce il significato, la rende una lettura piacevolissima. [Tanto per intenderci, non assomiglia per niente al mattone di roba schifoserrima(?) che pubblico io xD]

Quindi tanti, tanti, tanti complimenti! *____*
Mi raccomando, continua a scrivere, eh!
Soprattutto storielle su Cam Qx___
Il mondo di EFP|Fallen ringrazierà ssssicuramente se lo farai :"3

CHao! Alla prossima..

-Bacioni :*

_JJ#

26/08/14, ore 16:41

Ciao :)
Mi sto sciogliendo, credimi! Roland è il personaggio che amo di più di tutti, è perfetto e bellissimo... già il fatto che porti i dread lo rende unico e speciale.
Quanto sono dolci questi due?
E quanto è pedante Cam? Però anche lui mi piace! Se fosse stato Daniel a parlare, giuro che l'avrei strozzato con una stellasaetta! Odioso!
Pardon, ma proprio io la coppia LucexDaniel non la sopporto, sono due lagnosi e si sono proprio trovati! Buon per loro!
In ogni caso Roland è stato dolcissimo e se mi avesse fatto una dichiarazione del genere, sarei svenuta *-*
Okay, comunque, tanti complimenti per questa one shot, scrivi proprio bene e hai avuto un'idea carina!
Mi ha fatto piacere passare di qui =)

06/07/14, ore 21:25

Ciao Chloe!
Scorrendo nella sezione, ho notato questa tua storia e non potevo non leggerla u.u
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è scorrevole ma mai banale: brava!
Ti dirò, all'inizio della saga anche io vedevo Roland e Arriane come una coppia e probabilmente faccio ancora il tifo per loro... Sicuramente sono entrambi simpatici, quindi con loro insieme ci sarebbe da ridere!

Ancora complimenti, e a presto!
Virgi.

26/06/14, ore 14:18

Ciao ^^
:3 Che storia carina! Tanto per cominciare sono contenta che non sia su Daniel e Luce, non perché non mia piacciano, ma perché loro in quattro libri ne hanno avuto abbastanza di spazio x)
Arriane e Roland sono una bella coppia e rispettano perfettamente il tema degli opposti che si attraggono, inoltre hai saputo mantenere bene i loro caratteri, in particolare nel modo in cui hanno reagito di fronte al loro amore nascente.
La grammatica mi sembra ottima, però non credo che ci voglia lo spazio prima dei puntini di sospensione e dopo non ci vuole la maiuscola.
Essendo una OS la trama è estremamente semplice e si tratta prevalentemente di una scena (molto rappresentativa).
La parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima, quando Arriane fraintende il discorso di Roland e poi gli risparmia la fatica di continuare quel difficile discorso, baciandolo. <3
Complimenti e a presto!
Red Wind

26/06/14, ore 01:30

Ammazza e se la scrivevi in una giornata intera che cosa ne usciva fuori? :P

Credo di essermi spoilerata un sacco di roba dal momento che ho letto solo il primo libro, ma per una volta che capisco di cosa stai parlando in una fanfiction ehi! Chi se ne frega uu
A parte l'arruff arruff di capelli che hanno fatto arruffare anche me *POF!*, mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i personaggi. Non sembra affatto un copione recitato da attori dilettanti, mi sembrava di essere realmente immersa nella scena!
Ho paura che dovrò saccheggiare i tuoi libri per completare la saga, perché mi hai fatto venire di nuovo curiosità circa la storia!
In bocca al lupo per il contest! ;)

SILENTEIsMusic :P