Spazi vuoti
di Shari Deschain

10/01/17, ore 18:10

Ero sicura che avresti scritto sul Charles di DOAFP e non solo perché so che ami molto gli X-Men ma anche e soprattutto perché tu e l'angst siete una coppia di fatto. La caratterizzazione di Charles è semplicemente perfetta, così come perfetti sono le comparsate di Raven e Hank e i riferimenti al "sovrapporsi temporale".

10/04/15, ore 11:33

La bellezza ;_;
Alle tue storie su X-Men io non resisto mai, chiunque ne sia il protagonista, e questa non è certo l'eccezione \o/ Ho apprezzato moltissimo questo spaccato di caratterizzazione di Charles, e la cosa che più mi ha soddisfatta è stato il richiudersi ciclico della fanfiction su se stessa con la tentazione del silenzio. E' un missing moment riuscito alla perfezione!

04/07/14, ore 15:38

Ogni tua FF è un capolavoro, e questa non fa eccezione!
Marta

26/06/14, ore 12:43

E' meravigliosa ;_;
Non credo di riuscire a mettere insieme pensieri coerenti perché davvero, è perfetta dalla prima parola all'ultima. E' così DoFP!Charles, e riesci a cogliere con frasi brevi sfumature del suo decadimento che trovo davvero azzeccate. Non penso avrei saputo esprimerle meglio. Adoro la parte in cui Charles viene a sapere dell'assassinio di Kennedy, giuro, potrei leggerla altre trenta volte senza stancarmi, ma credo di aver lasciato un pezzo di cuore sul "(Sorella), insiste Charles, quasi gridando, e i suoi pensieri sono bagnati di lacrime." Potrei continuare ad elencarti le mie parti preferite, ma fondamentalmente farei prima a copia-incollare l'intera fic, perché non penso ci sia una sola parola fuori posto, una frase di troppo o un'interpretazione che non condivido. Credo che la leggerò comunque, altre trenta volte y_y
No davvero, complimenti. Ora ogni volta che penserò al periodo fra FC e DoFP credo avrò in mente il modo in cui l'hai descritto tu. Grazie per questa piccola meraviglia ;__;