Un amore diverso
di Giuly Frost

15/12/15, ore 16:30

Adoro questa serie, in quanto Hojo penso che sia un genio e un ottimo disegnatore!
La mia recensione è positiva perché hai dato modo di dare spazio (in maniera dignitosa e semplice) ai pensieri tormentati di Sheila, di paura di essere scoperta e di essere non più accettata dal suo fidanzato che, nonostante sia un poliziotto, è la ragione per la quale ama tutt'ora.
Mi piace l'atmosfera notturna e molto suggestiva, in maniera tale da dare profondità e dolcezza alle sue paure e alle debolezze che ogni tanto la fanno retrocedere su se stessa, come ogni donna del resto (anche se lei è una ladra)!
Semplice ma d'effetto, a volte basta questo per emozionare... e tu hai fatto centro con questa fic.

Un saluto e buona giornata :)

25/12/14, ore 11:51

Sei riuscita a dar voce ai pensieri di Sheila in modo adeguato, anche io credo che lei avesse questo conflitto interiore che le crea non poche preoccupazioni: Sheila di giorno, una delle tre gatte di notte.
È una storia carina, per questo ti consiglio di impaginarla meglio, magari di andare a capo dopo un punto, così da farla apprezzare ancora di più al lettore.
La mia recensione è positiva perché, tutto sommato, sei riuscita nel tuo intento, ossia dar voce ai problemi che affliggono Sheila, e lo hai fatto bene.

02/11/14, ore 08:54

ciao bella sta storia io adoro occhi di gatto continua la storia

17/10/14, ore 20:57

Questa storia è bellissima. Traspaiono chiaramente i sentimenti dei due personaggi, ed il lettore non può fare a meno di immedesimarsi nelle loro sensazioni e sorriderne. Vorrei che ci fosserò più storie così abili nel cogliere il vero significato del sentimento, con questa precisa trasparenza.

13/07/14, ore 10:44

Complimenti!
Un po' breve, ma carina! Spero che farai altre fic su Occhi di Gatto.