Forever Love
di AintAfraidToDie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/08, ore 16:43

Ciao^^ Prima di tutto, non ti dovresti scusare^^ Hai fatto bene perchè è educazione, ma non devi per nulla preoccuparti. Per leggere i tuoi scritti, aspetterei degli anni ù_ù Comunque,a me è piaciuta [i]davvero molto[/i]. E' mielosa come fine, ma è davvero bellissima *-* Come al solito, non smetterò mai di ripetertelo, adoro il tuo modo di scrivere. Adoro leggere i tuoi scritti e avere la scena che si sussegue di fatti e immagini sul muro davanti al mio viso. [i]Adoro[/i] questa fic, e se non è tra le tue preferite, tra le mie lo è certamente xD Aspetto presto il nuovo racconto *_* Baci <3

18/11/08, ore 22:15

perdono, sono in ritardo mostruosoooooooooo dannata scuola!!! effettivamente è molto diversa dai tuoi soliti capolavori...non per questo però è brutta come dici tu, solo, forse, un po' meno appassionante!!! Ma non darti per vinta, è comunque un buon lavoro e a me non è affato dispiaciuta sai?? ^O^ Aspetto con ansia nuove storie!!

18/11/08, ore 17:11

Che dire, mi sto leggendo tutte le tue storie sui diru. Amo il gruppo, amo le storie tra Kyo e Die. Questa poi mi ha strappato un bel sorriso. Diversa dalle altre che ho letto sempre tue, ma comunque molto piacevole. Ne attendo altre u_u

17/11/08, ore 09:07

Teso, innanzitutto scusami per il ritardo; colgo l'occasione per commentare qui anche lo scorso capitolo, dato che l'ho appena letto.
Guarda, a te può non piacere, ma io personalmente ho amato questo finale; per quanto, da sadica quale sono, io preferisca i sad ending, in questo contesto ho apprezzato moltissimo come hai deciso di terminare la fanfiction. E se ti dicessi che fra tutte le tue storie, questa è una di quelle che amo di più? Sarà che pensare ai Diru come degli adolescenti mi affascina; o sarà semplicemente perché tu sei sempre e comunque un genio... in ogni caso, io adoro questa fic.
Alcune parole sul penultimo capitolo: mi sono quasi commossa quando Shinya ha confessato a Tooru di amare Daisuke; come sai, per quanto ami la Dai/Kyo, la mia coppia e la Dai/Shinya, per cui non ho potuto non amare quel seppur piccolo riferimento a tale pairing.
Mi è piaciuta da morire la parte in cui Tooru si guarda allo specchio prima della metamorfosi: e lo capisco, perché talvolta è capitato anche alla sottoscritta, di osservare la sua immagine riflessa e di pensare dovrei nascondermi. La tua storia è splendidamente realistica proprio per questo, perché come tuo solito entri nelle menti dei personaggi, e doni loro un'introspezione davvero degna di nota. E continuo a domandarmi come fai... nel senso che, anche se non li conosciamo dal vivo ( magari!!! XD ), me li immagino proprio così. Chissà...
Riguardo l'ultimo capitolo, oltre ai vari wow, sbav, *___* pensando a Tooru-chan vestito da donna ( XD ), si può dire che è meravigliosamente semplice ( ok, alzarmi troppo presto al mattino mi fa male... guarda che considerazioni faccio! XD ); voglio dire, forse è un po' scontato. Ma ciò non significa certo che non sia bello. Anche noi lettori, ogni tanto, abbiamo bisogno della nostra dose di romanticismo, e tu ce ne hai donata una dose dolce ma non troppo. Calibrata perfettamente, insomma. Come sai, io dico sempre ciò che penso, spero quindi che tu non ti offenda se ho detto che ho trovato questo finale abbastanza ovvio; ci tengo a farti sapere tutte le mie impressioni senza nasconderle, ma voglio anche che tu sappia che questa considerazione non è negativa. Non lo è affatto.
Solo, sono rimasta stupita perché è stato diverso dalle altre volte, dalle altre tue storie; me l'aspettavo e non me l'aspettavo. Dall'andamento della storia, a meno di un colpo di scena finale ( personalmente, ad un certo punto avevo avuto paura che Dai dicesse qualcosa del tipo: " Il fatto è che... a me piace un'altra persona, Tooru-chan. "), si capiva come sarebbe terminata. Ma in fondo, fino alla fine, sei riuscita a mantenere una certa tensione, che ha contribuito a rendere il tutto più avvincente. Sulle note della splendida Forever Love, poi, tutto diviene più bello. E già la tua storia è bellissima, così poi è semplicemente meravigliosa.
Per cui, ancora una volta complimenti, ricorda che sei bravissima e che non ci deluderai mai. ^^
Adesso, parlo d'altro perché voglio spendere due parole circa le note che hai messo alla fine: teso, ultimamente ci sentiamo di meno, ma voglio che tu sappia che io, per te, ci sarò sempre. So che non è molto, vorrei abitassimo più vicine, anche perché ho tantissima voglia di vederti! >.< quel che voglio dirti è: non sei da sola. So quanto questa vita è difficile, anche io ultimamente sto passando dei brutti momenti; e so anche che per rialzarsi sempre in piedi e diventare più forti, l'essenziale è credere in sé stessi e pensare che, nonostante tutto, qualcuno ci ama. Sei una splendida persona, e sappi che ti voglio bene da morire, per cui non buttarti giù. E se hai bisogno, chiama, eh! Io sono sempre qui, pronta a fare tutto ciò che posso.
Detto questo, spero tanto di risentirti presto, o su Msn o al cell, ma soprattutto di rivederti presto.
Di nuovo complimentissimi per la storia, hai fatto centro un'altra volta ( ma che te lo dico a fare? lo fai sempre XD ); scrivi ancora! Non privarci delle tue meraviglie. <3
Ti lovvo infinitamente!

Sere

17/11/08, ore 01:52

Stupenda ç_ç
Semplicemente stupenda ç_ç
Complimentissimi, adoro troppo come scrivi e come mi fai emozionare ogni volta.
Bacioni <3
Hizumichan

16/11/08, ore 20:46

Bellissima*___* a me piace tanto!! è una storia bellissima che, non so, fa sperare in un certo senso^^ e amo questo finale*__* Bravissima^__^

14/11/08, ore 21:41

Questa fic è di certo nel mio cuore, tu non la ami, ma lo faccio io anche per te! La amo perchè è lo sbocciare di un fiore, perchè è il tepore crescente di un fuoco che si accende, perchè è dolce, tenera ed innocente, lo specchio del cuore di una persona fragile e luminosa come il cristallo. La tua capacità di raccontare tutto questo trasformendo, quelle frasi, in tatuaggi nella mente di chi legge, è una capacità che devi essere fiera d'avere, complimenti col cuore, questo finale è ciò di cui avevo bisogno! ciao, cara, alla pox long fic...^-^"

03/11/08, ore 21:21

Carinissima!!! complimenti, questa ff mi piace molto, è diventata in pochissimo tempo una delle mie preferite! Mi piace tanto come "muovi" il personaggio di Kyo, inquietante, tenebroso eppure così umano... molto interessante anche Shinya, che pur di rendere felice l'amato fa di tutto per farlo mettere con Kyo-san, Totchi è divertentissimo e anche Kaokao XD spero che presto abbiano un ruolo un po' più importante nella storia, loro due. Stupendo anche Die, ce lo vedo tantissimo come ragazzino ribelle e casinista! Di nuovo complimenti, facci sapere presto come va avanti!

10/10/08, ore 23:03

Ciauuuuuu! Allora, allora ho appena visto il tuo messaggio lasciato su MSN, quindi ti commento una FanFiction, contentaaaa?? ^^. Come al solito è d’obbligo dire che è un fantastico capitolo, adoro particolarmente la parte dove Toshi ”muore” sul divanoxD. Ce li vedo proprio bene: Shin che fa la ramanzina a Totchi perchè è un dormiente e lui che non lo considera minimamente e fa i cavoli suoi,zizixD. Uh, mi stavo per dimenticare il personaggio principale... come ho potuto... Naturalmente sto parlando del Piccolo(notare la “P” maiuscolaXD) Kyo, stranamente è depresso, poverino... se si fa tanto schifo lo piglio io è, non ci sono mica problemi, anche se penso che prima di me ci sarebbero talmente tante persone volontarie che non so se potrei mai averlo, poi ci sei te che non me lo faresti nemmeno vedere da quanto sei cattiva :(... uffi, e io che starò li tutta sola a soffrire perchè qualcuno si è appropriato di un essere altamente raro, e non considera più neanche la sua cara amica :( EGOISTA!xD. Comunque nel caso dovesse succedere farò in modo di trovare “compagnia” per quel periodo, magari Ronnie... Ok non tiro in ballo lui perchè altrimenti finisco domani, quindi cambiamo argomento^^. Torniamo alla FF, è un peccato che sia il penultimo chapp, (come se non sapessi già la fine^^). Comunque c’è poco da dire, più scrivi più la mia stima nei tuoi confronti aumenta, spero che adesso tu sia felice visto che ti ho commentato, so che me ne mancano 2, ma vedrai che con il tempo finirò anche quelle. Tv1kdbxseo. Comunque, bello l’accappatoio rosa fosforescente di TotchixD, lo voglio anch’io(magari con dentro lui^^,già l’elelly m’ammazza.xD) Ti lovvo P.S. Non è che prima o poi ti viene l’inspirazione per una Ronnie/Max eh **? *me sbrilluccica gli occhi in segno di richiesta * Emma

10/10/08, ore 23:01

Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuta tanto la scena tra shin e kyo, bellissima*__* Già l'ultimo capitolo?ç__ç mi dispiace finisca..mi piace tantissimo questa fic! Un bacio<3 Sara.

10/10/08, ore 22:16

Finalmente che bello leggere il nuovo capitolo! questa storia è bellissima e adoro la tua capacità di rendere i caratteri dei personaggi, soprattutto l'inquietudine di Kyo... davvero complimenti sei bravissima. Mi spiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo ma comunque non vedo l'ora di leggerlo... diciamo che lo pregusto già, perciò a presto e ancora complimenti!!!

10/10/08, ore 17:49

Assolutamente bellissima *-*
Adoro come scrivi, cara ^^
e devo dire che mi sono affezionata per l' ennesima volta ad una tua fic.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo xD
E in questa mia recensione ne approfitto per ringraziarti dell' ultimo tuo commento e aggiunta ai preferiti di "La cosa giusta". Grazie grazie <3

baci
Hizu

10/10/08, ore 16:31

Uh ciao *-* Ma che gentilissima, sono più che meritati, i miei complimenti <3 Mi piace troppo leggere le tue fic che mi tirano su di morale, in questi giorni di estenuante pioggia^^ Posso capirti... la scuola impegna molto, e nei momenti liberi uno si svaga finchè può ù_ù E comunque... avrei aspettato secoli per un così bel capitolo *-* Dio... tu li rendi troppo bene questi personaggi *-* Kyo mi piace sempre di più. Toshiya lo vedo così anche nella realtà, sempre sfaticato x°D E Shinya è perfetto. Anche se io lo avrei fatto più "stronzo", nel contesto della fic è perfetto ù_ù Uh nu... già l'ultimo capitolo... ç3ç Non sò se mi fa piacere per leggere la fine, oppure dispiacere perchè dopo è finito xD Però scommetto sia magnifico ù_ù Bè... che dire... io ti adoro, ormai <3 Spetto il prossimo capitolo (o prossima One-Shot xD). Bacioni, cara^^

16/09/08, ore 21:03

Ohhh ti prego continua *_* Mi piace molto questa fic, davvero, e non vedo l' ora di sapere come va avanti ^w^
Sei davvero brava e ti devo fare i miei più vivi complimenti <3
(e nel frattempo ti ringrazio per le tue recensioni XD mi fanno molto piacere <3)
Baci
Hizu

15/09/08, ore 16:50

Ciauuuuuuu^^ Sai ti avevo già scritto un commento, ma questo cavolo di computer ha deciso di non salvarmelo, quindi mi tocca riscrivere tutto da capo. Tra parentesi, lo faccio solo perché sei te, altrimenti col cavolo che riscrivevo tutto da capo... xD Comunque visto che adesso sono qui posso tranquillamente scriverlo[non tanto tranquillamente ma vabbuò] Allora allora, come al solito ti dico che è veramente stupenda questa Ficc: più che si va avanti più che mi piace^^ (anche se so già la fine xD) questo chapp mi piace un sacco, veramente scritto bene (strano eh^^). Devo dire che adoro particolarmente il pezzo in cui passano i vecchini e li prendono in giro, mi fa morire, visto che secondo me con la gente che c’è ora è probabile che succeda^^ Kyo è veramente troppo Kawaiii, bellini Toshi e Shiniya sono spettacolari, due personaggi, anche se non diciamo protagonisti, ladri di scena^^[se il tuo intento era quello di fargli apparire tutti quanti, beh congratulazioni ci sei riuscita^^] So che non è un gran che come commento, ma meglio di niente, spero che potrai perdonarmi se non son capace di scrivere decentemente ç__ç. Ti lovvo per semre, grazie d esistere^^ <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]