Il Ritorno dei Tripodi
di GRACE_WHITE

27/06/14, ore 21:49

Ciao! Mi intriga davvero molto questo continuo de "La guerra dei mondi" :D E poi, che dire, spero che aggiorni presto questa storia ;)
Baci, Change

26/06/14, ore 21:13

Salve e buonasera :)
Devo dirti una cosa. Probabilmente questa è la storia che mi piace di più di quelle che hai scritto, e non è per fare la ruffiana, davvero ( anche se detta così sembra una sviolinata pazzesca, sono sincera ).
Soprattutto il primo pezzo sai? Sei riuscita, secondo me, a trasmettere il senso da "calma prima della tempesta", e l'ho trovato molto importante, perchè mi ricorda il film ( sempre che tu abbia visto lo stesso che ho visto io, perchè ce ne sono almeno 3 da quello che ho capito, ma uno è una parodia quindi non conta ) ( beh, sì teoricamente conta perchè è un film, però...mh ) ( coomunque )
Mi è sembrato di stare lì con Jena e sentire il silenzio e il senso di inquietudine quando ha notato il blackout, per poi spaventarmi con lei non appena si è resa conto della tremenda possibilità del doversi trovare ad affrontare lo stesso incubo provato da sua madre. In più mi è sembrato che lei somigliasse molto a Rachel, più che altro per il fatto del lasciarsi prendere dal panico e urlare, e il modo di comportarsi di Theo quando cerca di tranquillizzarla mi ricorda il rapporto Robbie - Rachel ^^
Certo che però Rachel è un geniaccio coi fiocchi: Ho due figli piccoli che se sono come me sono facilmente suggestionabili....mmmhhh....ma certo! Ora racconterò loro tutto quello che è successo durante la guerra e cosa ho passato con tanto di dettagli cruenti, e non escluderò il modo in cui venivano usate le persone! E già che ci sono, gliele dirò come storie della buonanotte! Dio che mamma responsabile che sono :D
*facepalm*
*sospira*
Comunque ficci molto bella, sei entrata benissimo nella drammaticità della situazione e mi auguro la manterrai nei prossimi capitoli :))).

P.S. Purissima curiosità: hai mai visto il film: "Haunting - Presenze"?
Bel lavoro come sempre!
Ciao Ciao <3