Bellissima
di Morgan_

29/06/14, ore 18:46

Bellisimo,mi hai fatto emozionare,ti ringrazio un sacco.è davvero bellissima.Che dolce ,aww mi si spezza il cuore,grazie bella=)
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 06:46 pm)

28/06/14, ore 22:23

Awww!!!!! Che romantico!! <3
Dolcissimo Legolas, ecco io vorrei trovare un ragazzo come il Legolas che descrivi!! Ma temo sia difficile!!
Ad ogni modo mi è piaciuto tantissimo questo tuo scritto!! Scrivi davvero bene, complimenti!!
Saluti Tolkeniani <3
Chiara

27/06/14, ore 11:28

Eccomi anche qui!!Molto bella questa storia e mooolro romantica (troppo)io non sono una ragazza molto sentimentale ma come scrivi tu nessuno sa fare!!Complimenti!!Ora sappiamo cosa ha pensato Legolas la prima volta che ha visto Elden...ancora complimenti!! Alla prossimaXD

26/06/14, ore 19:56

Wow....è a dir poco stupenda! Già Legolas lo amo di mio...poi..con queste parole...mamma mia!! Penso che tu abbia superato te stessa, questa volta!! Il tup modo di scrivere migliora sempre di più! Complimentissimi!!!!
Adoro queste storie parallele ad Elden...hai avuto un'idea geniale!! :)
a presto!! Baci,
Valy

26/06/14, ore 19:35

Mia cara Morgan...
È questa OS a essere BELLISSIMA.
Dieci volte bellissima, e anche di più ;-).
Ora dovrò darti una delusione (o forse no, un concorrente in meno ;)) ma io non ho mai amato il personaggio di Legolas, tutt'altro. L'ho sempre visto così lontano da me, per lo meno nel libro. Non so, è come se non fosse mai riuscito a comunicarmi nulla, non so se si capisce.
Ma i suoi pensieri in questa fanfiction...sono fantastici a dir poco! Ti sei superata. Sei riuscita a farmi entrare finalmente in sintonia anche con questo personaggio!
La descrizione di Elden poi, è pura poesia, non riesco a dirlo in modo diverso! Dopo tutto è un elfo che la sta guardando ed effettivamente i suoi pensieri devono essere un poco..poetici xD.
Bravissima davvero, mi hai fatto sognare. È la descrizione più bella di innamoramento a prima vista che abbia letto finora. Si vede che il modo in cui Legolas guarda Elden è quello in cui vorresti essere guardata tu, e ti auguro con tutto il cuore di incontrare qualcuno (se non è già successo) che sappia guardarti così. Ok quante volte ho usato il verbo guardare xD?
Bien è tutto ;-)
Sono in treno e non so se mi regge la batteria, ad ogni modo ti prometto che entro stasera recensisco anche Elden dei Nani.
Un bacio