L'inferno degli dei
di MAMMAESME

04/01/15, ore 00:01

Ma daiiii! Troppo facile regalarci, semplicemente una vittoria. Addirittura dentro Damon. Non dovevi farmelo..tutte a lui!! Svolta interessante. Non ho idea di cosa tu abbia in serbo per noi. Baci

24/09/14, ore 23:04

Porca paletta :o
Wow!!!
Questo sì che è un colpo di scena!
Quel maledetto Klaus ne pensa una più del diavolo! La mia unica fonte di speranza, al momento, è quella nota iniziale... una speranza flebile, lo ammetto... perché un Damon che si muove come un fantasma in uno scenario così intimo... mi spaventa... Mamma, ti prego, dimmi che non mi farai male....
Vado avanti,
tua V.

27/06/14, ore 10:44

Wow che capitolo!
Meraviglioso il confronto finale tra Damon e Klaus, spettacolari entrambi. Assolutamente ironici fino alla fine come nella serie.
Intrigante immaginare Klaus dentro il corpo di Damon. Se l'avessero tentato nel telefilm, sarebbe venuta fuori una cosa col botto (ovviamente a patto che fosse a tempo determinato XD).
Ora sono curiosa di capire come ha fatto Elena a gestire se stessa senza Damon in questa sua nuova veste di vampira e come hanno fatto a neutralizzare definitivamente Klaus, per arrivare infine al presente, in cui Damon sembra essere di nuovo lui e tutti sono sereni. :))

Un bacione e complimenti come sempre. ^^

26/06/14, ore 20:57

Oh mio Dio Mamma cara,
ma tu stai scherzando?!
Questo è un capitolo finto.... perché come può esserti venuto in mente di mettere Klaus nel corpo di Damon?!
Assolutamente geniale e terribile allo stesso tempo...
ma possibile che davvero niente e nessuno riesca a sconfiggere Klaus?!
Uffaaaaaaaaaa....
ho sempre letto con molta curiosità, commentato poco scusa... ma stavolta sono sicura che la curiosità mi ucciderà..
Klaus nel corpo di Damon ahhhhahah :-(((( non so se ridere o piangere perché se da un lato è mostruosa come idea, dall'altra so che sarà divertentissima...
Due personalità forti che si scontrano tra loro mentre dividono lo stesso corpo... altro che Kath nel corpo di Elena.... la tua trasposizione riuscirà sicuramente meglio... e qui tremo però... perché sei molto più brava dei vari autori di TVD e quindi saranno gioie o dolores de panza?! :-)
Vedremo, un abbraccio Deb.

26/06/14, ore 20:38

Perché devo piangere ogni volta che leggo un capitolo?! Perché sei sadicamente(?) brava. Spero di leggere presto il prossimo, la curiosità mi uccide. Un bacio. Ale