A Causa di un Errore
di CL_Kiki

27/06/14, ore 17:08

ohhhhhhhhh come sono dolciii *^* mi piacciono tantissimo insieme

ho messo me gusta alla paginaaa!! =D
No le amiche proprio non le posso sopportare me sanno troppo di antipatiche, tirano troppo e poi boh ... quando min ha dimenticato a casa il violino "no tu non lo dimentichi mai ..gne gne e gne" meno male che che da li a poco è arrivato ilhoon(non è il mio bias ma oddio =D *^* i'm going crazy)
anche io voglio andare alla cube ent. magari con changsub (ma se vogliono venire anche gli altri u.u non c'è problema hahaha)
Ah Minhyuk ah appeno hai descritto i capelli si siiii è lui U.U,povero minhyukah è all'oscuro del fatto che il suo amico si è preso una cotta, non vedo l'ora che lo dica voglio vedere che faccia fanno =D
Devo dire che mi sento così stupida hhahah quando mi trovavo trale ff dei btob ho visto che la prima l'hai postata il 26 marzo e poi di fianco vedo 26 giugno e ho pensato MA LE POSTA IL VENTISEI DI OGNI MESE (......siii u.u mi sentivo come se avessi scoperto il fuoco XD) ma poi apro la ff i mi trovo scritto a caratteri cubici è il 26 del mese quindi nuovo cap ...ero tipo da quanto va avanti sta storia?? ò.0 ...eeee niente volevo solo dirlo XD
beh me gustaaa!! bye alla prossima

27/06/14, ore 15:49

Lee MinHyuk!!! *^* Lee MinHyuk!!! *^* miooo <3 tutto mioooo!!
ehm...comunque...ritorniamo alla storia...
Povera Min Jee >.< ha ancora gli incubi :( è stato un duro shock per lei ma ci penserà IlHoon ad aiutarla u.u
Tenerissimo ** le sta vicino come una vera guardia del corpo <3
MinHyuk diventa la mia guardia del corpo :D