Looking for Someone
di Rijaa

26/06/14, ore 23:04

Una nuova storia e come in ogni storia di quest'autrice, rimango stupito da come scrive e da come racconta, in questo caso la ff è completamente diversa dal solito e devo dire che è la più poetica e "da libro" che la scrittrice abbia mai fatto. Per prima cosa consiglio di rileggerla almeno 2-3 volte perché più la leggi e più capisci il significato profondo che ha voluto inserire, di solito nelle ff degli altri scrittori Peter è considerato un debole,un sottomesso rispetto agli altri membri del gruppo, ( cosa che assolutamente non è e solo chi non conosce questa grandissima persona che è Peter Gabriel può sparare certe assurdità) invece lei descrive lui come quello che è realmente, ossia una persona molto forte ma anche molto timida e pensierosa di quello che lo circonda, non assolutamente borioso di se stesso come ci vogliono far credere, ecco questa ff racchiude il Peter Gabriel che noi stimiamo e amiamo, un grazie all'autrice che ogni volta è capace di emozionarci pubblicando storie meravigliose e cercando di far conoscere il nostro Peter anche con questo mezzo.
Il mio parere è assolutamente positivo( per quanto mi riguarda i pulsanti neutra e critica possono pure toglierli, perché credo proprio che sarà sempre meglio.) e consiglio nuovamente di leggerla un paio di volte per apprezzarla ancora di più.