Come Courfeyrac si ritrovò con un orrido grembiule a fiori e come Combeferre non studiò abbastanza per l’esame
di SmartieMiz

Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di Oddio oddio oddio di! Ma è bellissima!
RAGAZZA, TU SEI UN GENIO! DICO SUL SERIO! COME CAVOLO FAI AD ESSERE COSÌ BRAVA. E poi in tutti gli ambiti. Sia comico, che romantico, che drammatico (okay, qui era solo un po' thriller, ma sono io che mi agito facilmente. Immaginati una somma di Joly+Bossuet+Marius+Eponine, ovviamente i lati peggiori di tutti e quattro, e avrai me😅😂). Comunque io... non lo so. Shippo sia Courfeyrac e Jehan che Courferre. Ma questa cosa era bellissimissima! Sul serio, continua a scrivere e stai certa che mi leggerò tutto quello che hai prodotto sui Miserabili! 😍😘
Ci vediamo in un altro racconto.
Lara😘
Ti stimo.

Io questa non l'avevo letta! Perché?! Insomma... sono rimasta aggiornata sulle tue storie ma questa me la sono proprio persa e.e Managgia a me!
Ci sono ship davvero fantastiche, davvero, ed è di una dolcezza indescrivibile! È davvero una FF carinissima e mi dispiace essermela persa e.e Fortunatamente ci ha pensato Pandora ad indicarmela!
Complimenti Plotti Plotti :33 ♥

Ciao, cara!
La mia opinione riguardo questo genere di coppie la conosci, quindi non starò a ripetertela, anche perché la fic è bellissima! Ho riso come una iena bacata dall'inizio alla fine, sopratutto nel momento in cui Enjolras cerca disperatamente di distrarre Combeferre! Complimenti! E' stata un vero spasso e ora vola subito tra le prefrite. Fa gli auguri a Pandora Dixon da parte mia, e continua così, perché stai andando alla grande.
Ci si vede,
Catcher
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 05:19 pm)

Non so nemmeno da dove cominciare *O*
Questa è la cosa più tenera e dolce che qualcuno abbia mai fatto per me e non credo smetterò mai di ringraziarti. Quindi graziegraziegrazie! Insomma, comprendimi: la mia reazione è stata più o meno quella di 'Ferre appena è entrato in casa e ha visto i suoi amici. Con aggiunta di fangirlamenti vari :3
Io adoro Courfeyrac e in questa fan fiction è così tenero e awkward e forse è per questo che lo shippo con Ferre: mi piace pensare che sia l'unico in grado di mandarlo in brodo di giuggiole. Lui, Courfeyrac, sempre così sicuro di se. Boh, sono perfetti. La loro scena è stata perfetta, così fluff e dolce e tenera, l'ho riletta più volte e più volte ho aweggiato. È fammelo dire: è il tuo primo esperimento su di loro ma THIS SHIP FITS YOU, GIRL! <3
Ovviamente, ho apprezzato tanto TANTISSIMO gli accenni e/R e Jehanparnasse: Grantaire che pensa tanto ad Enjolras e per lui decide di non bere (iiiihk!) e Montparnasse, Dio mio, è perfetto, così pieno di se ma intenerito dal suo Jehan (cosa che non ammetterà mai, ovvio :3).
La scena tra Enj e Ferre prima di entrare in casa è fantastica, adoro Enjolras così esaurito che cerca di fare del proprio meglio per fermarlo XD Povero Apollo, Courfeyrac lo fa proprio dannare. E poi boh, ribadirò sempre che sembrano una coppia sposata quando discutono ^^ ("Devi provare l'acqua della fontanella e basta").
E poi beh, ovviamente ci sono tutti gli altri Amis e compagnia che sono sempre la giusta cornice. Soprattutto la sfiga di Bossuet (povero) e l'allegria di Bahorel -quanto lo amo <3
Ti adoro, adoro questa shot e l'ho già inserita nelle preferite. Perché il mondo ha bisogno di più Courferre, anzi, il random italiano ne ha bisogno *^*
Baci bacioni, ti voglio bene e grazie per la dedica è meravigliosa pure quella!
(La prossima volta convincerò qualcuno a scrivere una Pandora/Killian. No, okay, la pianto XD)
grazie ancora <3