Diary
di Obscuration

11/07/14, ore 14:17

Ciaooo! Mi dispiace molto che questa storia sia finita sai, però adesso c'è l'altra e sia io che mia sorella la seguiremo! Sei stata bravissima, ti inserisco nelle mie autrici preferite :)
A prestissimoooo

08/07/14, ore 13:51

Ciaooo eccomi qui ^^
*mette giù il nuovo pupazzo scimmione dalla schiena*
Aah, ho atteso molto per questo capitolo e finalmente eccolo... con i fiocchi!!
Parte del Cervello matura ""io non vedo nessun fiocco"
Parte del cervello non matura ""ma tu stai zitto!"
Yeeee non stanno più insieme, Greta non sta più con Gian!!! *fa un balletto ridicolo davanti a tutti e si sente tremendamente osservata*
Evviva adesso ci si diverte con Alex!!!
Cosa?! Il penultimo capitolo?! Questo è stato il... *si sente mancare e trova la forza di dire le ultime tre parole*... il penultimo capitolo?!?!?!
*sviene definitivamente e tutti vengono a soccorrerla*
Ma scherzi? Come... come farò a vivere senza questa storia? *scoppia a piangere*
Sniff, sniff.. a presto <3;)

08/07/14, ore 13:38

Ciao scusa il ritardo ma purtroppo ho visto il tuo aggiornamento fino adesso, non sei stata l'unica ad arrivare in ritardo XD sia io che mia sorella abbiamo letto Shadowhunters e La cacciatrice di fate!!!! :D bellissimo anche questo capitolo, sei sempre bravissima <3<3

02/07/14, ore 17:57

Ciao scusa il ritardo ma ho avuto un compleanno stamattina e sono tornata tardi, precisamente mezz'ora fa. Ora sono asciutta e così recensisco!!
Di personaggi di libri che hai citato, li conosco praticamente tutti(William Herondale, James Carstairs, Jonathan Cristopher Morgenstern, Raphael, Kiaran MacKa..) comunque me lo chiedo anche io cosa starà succedendo a Greta, sono veramente curiosa. Insomma, due ragazzi dall'aspetto completamente diverso. Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

02/07/14, ore 11:09

Ciaoooo, arrivo prima io! Speriamo :) prima di tutto ti dico che noi siamo di Venezia, poi il capitolo mi è piaciuto molto, adesso arriva un Alex e yuuuppiii è più bello questo Alex. Voglio anche io fare una grigliata! Voglio sapere cosa succederà adesso, non vedo l'ora. Mia sorella ha un compleanno in piscina stamattina, penso verrà a recensire di pomeriggio XD a prestooo
Mollla

30/06/14, ore 14:32

Ciao,grazie per i complimenti del mio nome XD
Arriviamo al capitolo 4, dove io pensavo di vedermi il bacio e invece no... Quanto ci farai aspettare ancora? Io.Non.Vedo.L'Ora! Ho scritto in colore salmone.. e non so il perché. Beh, io sono tutta  frenetica perché aspetto il baciooo!! Gianluca eixhiaecohmxo!!!!
Comunque io adoro Gabriel di shadowhunters :') non centra col capitolo, ma con la tua risposta alla recensione.
In ogni caso mi è piaciuto questo capitolo e spero di leggere in fretta il 5. A presto.
Sherin

30/06/14, ore 14:27

E mia sorella mi batte di nuovo. Lei accende il computer e senza dire niente legge e recensisce. Poi il pc lo spegne! Così mi tocca riaccnederlo e aspettare un'eternità...devo ancora capire perché voglio recensire prima di lei, forse è perché voglio essere la tua lettrice numero 1. Lo sono, vero?!?!? Dimmi di siii XD
Ok, sono fusa. Letteralmente.
Ahahah, addirittura Doryan Gray e William Herondale!!! Lì mi sono praticamente strapazzata perché io adoro Ben Barnes (l'attore che interpreta Doryan) che poi devo ancora capire.. si scrive Doryan o Dorian? Beh io mi fido di quello che hai scritto tu, poi è lo stesso ;)
Gianluca che evita Greta... mmh... non saprei, davvero...

Voglio saperne di più su questo bacio rimandato...
Ora ti bacio te ne mando uno io (ovviamente non in bocca, ma è meglio non specificare più o quelli che passano a leggere le tue recensioni restano basiti u.u)
Al prossimo capitolooo!!
mollla - Lisa

30/06/14, ore 14:21

Di nuovo batto le lettrici (dan dan daaan, dovrebbe essere una musichetta per enfatizzare il nome, nel caso non si capisca) *c'è quella musichetta lì sotto anche per me*
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mi spiace che Greta cominci ad avere questi dubbi sul baciare di nuovo Gianluca o no... bah, aspetto il seguito, sono molto curiosa!!!!! :'D
Blava blava (cinesi all'attaccooo) baci!!

29/06/14, ore 22:46

E ce la fa!!!!!!! Sono riuscita a recensire,yeee!!! Bellissimo capitolo mi ha fatto ridere da morire :') non vedo l'ora che arrivi il bacio, speriamo non sia un fiasco!!! Baci e a presto ;)

29/06/14, ore 19:23

Ciau, scusa se arrivo così tardi a recensire ma ho visto la storia solo oggi é.è
Comunque ti volevo dire che sei veramente brava a scrivere e poi il linguaggio è giovanile,tutto ciò mi va bene. Yeah xD
Giada è uguale a me praticamente e (Vado a creare una password indecifrabile prima che qualcuno veda tutto questo e mi mandi al manicomio, ...) anche io sono da manicomio.
Al prossimo capitolo!
Sherin (tranqui, sono italiana e mi chiamo Sherin, lo so è un nome strano :') )

29/06/14, ore 19:13

*Si mette in ginocchio e chiede perdono per aver recensito così tardi*.  Ehm-ehm, parlo anche a nome di mia sorella dadinaLawrence (è in parte a me) che non riesce a recensire oggi, lo farà domani, e quindi dico tutto io per intanto.
Non è solo Greta che si fa cocaina, anche io XD scherzo dai.
Naaaaa Buaa *finge di piangere* Gianluca ha rimandato quindi niente bacio per oggi. Ci fai rimanere col fiato sospeso!!
Poi il capitolo anche se breve è sempre divertente e il tuo stile di scrittura è semplice, su questo non c'è da dire altro, ma rispondo piuttosto alle domande che ci hai fatto nell'angolo autrice *fa un sorriso smagliante e si prepara all'intervista*
Allura, io mi chiamo Lisa e compio quattordici anni tra una settimana esatta, mia sorella si chiama Susanna e compie tredici anni tra tre settimane. E' complicato da ricordare, tu fai riferimento alla molla che si chiama Lisa e alla fan di Jennifer Lawrence che è Susanna.
Sì, ti avrò fatto più confusione in testa, ma io sono fatta così, eheheh.
Ti lascio, perché mio... ehm, nostro fratello (Pietro, per l'esattezza) ci sta dando in testa la scimmietta pupazzo xD
Baciii
Mollla (puoi chiamarmi anche Lisa se ti va, fa lo stesso per me)

28/06/14, ore 15:56

Ahahahaha Fantastica!! Sto crepando letteralmente dal ridere! Mi piace molto il tuo modo di scrivere,riesci a strappare un sorriso anche ai depressi! E te lo dice una che sta come te,se non peggio!! hahaahah
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Greta 2!
Ci sentiamo prestissimo!:D
XoXo Xj

28/06/14, ore 12:29

Nooo, mia sorella è passata per prima. Al prossimo capitolo la farò io la recensione per prima, anche se credo che non abbia nessuna importanza ma noi siamo competitive in tutto. E certo, mi ha educato bene nel carattere, in effetti io ho la testa da un'altra parte la maggior parte delle volte, ma quando recensisco sono sempre connessa, fidati XD
Aahhhah, che capitolo entusiasmante. Quando Greta (la mia EX compagna di banco -quando ancora si andava a scuola- si chiamava così e ti dico, ho fatto fatica a sopportarla, meglio questa della tua storia eheh) si è chiesta cosa farà, e soprattutto cosa cazzo farà con la lingua lì sono mezza morta. (Ho scritto "mezza" perché altrimenti non sarei qui a recensire)
Comunque io ho letto l'ATTENZIONE, e sono complice, muahahah, perché non ho denunciato :'D
Ci vediamo al prossimo capitolo, spero di trovarlo in fretta.
Ah, e buon appetito, siamo nell'orario pranzo anche se spesso mangio alle due del pomeriggio :)
Finisco questa recensione con un colpo di scena, se ce la faccio, perciò ciao e brava ancora.
*la scimmia pupazzo di mio fratello di due anni mi si attacca ai capelli e mi trascina via dalla tastiera del computer*..

28/06/14, ore 12:19

Siiiii,recensisco prima di mia sorella, che FORTUNATAMENTE non siamo gemelle, lei ha un anno in più di me >.< Coomunque ho visto che hai risposto alla recensione in basso e bello lo scambio di battute XD beh anche questo capitolo mi è piaciuto molto, questo è il dubbio da primo bacio,ce l'ho pure io T.T Un bacio (certo non in bocca, aahah) alla prossima :)

27/06/14, ore 18:36

Ciao! La tipa che ha recensito di sotto è mia sorella -.-"" comunque scrivi molto bene e mi piace come trama, spero metterai in fretta il secondo capitolo,fremo di curiosità per questa ragazza che vuole baciare Gianluca! E beh, mia sorella te l'ha scritto, è vero che andiamo in vacanza in Liguria. Aahah xD baci