Parliamone...!
di Gondolin

Aspetta!!! Se la Lego (non c'è nessuno errore ho scritto apposta "la Lego" N.d. Q.L)(ma non sono mica un mini mattoncino colorato O.o N.d.Legolas)(E' invece sì!! E se ti lamenti per nome distruggo le barbie che ho messo dentro lo stanzino e Arrino, Aragorn, me lo tengo io N.d.Q.L.)(O___O il nome peggiora sempre di più con ogni recensione N.d.Arry) e già legato con le manette del Barlog ... Il Barlog dov'è finito?O__O ... meglio non saperlo va' -.- ... Per il nome dei cattivi ne avrei in mente uno *____* L'organizzazione XIII (e no quello è il nostro è.é N.d. Axel) ehm ... allora ... S.C.d.M. ... ovvero ... Super Cattivi dei Multiuniverso ^^... comunque bellissima chappy e compliementi per l'esame. P.s. Se Arry e Lego iniziano a dar fastiedio e lamentarsi, chiamami ... che so come torturarli *______*

02/09/08, ore 21:39

Io batto un colpo. Questa fic è simpatica, e si vede che hai visto i video de "la mamma di cristal"

come ogni capitolo ho cominciato ridere come una scema e la gente che mi sta intorno pensa che sia pazza...ma non posso farci niente...mi diverto troppo a leggere( tu non sei normale °_° ndNarratore)(non per offenderti ma IO ti ho creato di conseguenza...sei come la tua creatrice muhahaha ndMe)(ribadisco tu sei pazza e poi tu mi hai reso onnisciente...quindi sono anormale di natura ndNarratore)( giusto ndMe)...scusa ma mi capita spesso di discutere con il mio alter ego...siamo spesso in disaccordo...( alcuni la chiamano schizofrenia lo sai? ndNar)(ma no, è solo divergenza di punti di vista ndMe)dunque per punire Arry( pure tu adesso? ndAra)(certo tesssoro mi piace come nome ndMe)(lassù qualcuno mi odia ç_ç ndAra)dicevo per punirlo...allora lo possiamo chiudere in una stanza con Gandalf che comincia a parlare e lì vediamo quanti secondi resiste...oppure lo mettiamo in coppia con un Natsgul(spero si scriva così)se alla bestiolina(natsgul) non dispiace...-ah! idea chiamiamo tutte le sue fan e creiamo tutti i pairing possibili e immaginabili...(ma quanto sei sadica? ndAra)(tanto sapessi come tratta i personaggi delle sue fic ndNar)...ah ultima cosa prometto, allora il gruppo di cattivi lo possiamo chiamare i cattivipiùcattivichevoglionoconquistareilmondo....ah brava hai nominato Akatsuki che ringrazia..ora sono miei schiav...ehm coff coff dipendenti...ok credo di avverti annoiato abbastanza..se hai avuto il coraggio e la forza di arrivare fino a qui grazie!

*Ikari con l'armatura si rimira allo specchio* magari però come condottiera non starei male ^_^. *Sullo sfondo il ramingo è attaccato a una flebo* Mi raccomando voglio partecipare alla punizione! Dilemma: punizione stile pairing estremo o punizione fisica stile -una barca di legnate che sono peggio dei tuoi incubi-? Mi raccomando aggiorna presto sta venendo una favola!!!^_^

02/09/08, ore 01:07

bellissima tutta la fic...se Tolkien lo sapesse si rivolterebbe nella tomba XD comunque nel biglietto io ci metterei qualcosa di folle tipo un invito hot di un elfo per qualche personaggio(decidi tu) fai un bel pairing assurdo XD... mi piace il tuo modo di scrivere...aspetto il prossimo capitolo...ciao!

01/09/08, ore 09:08

Forza e coraggio!! Ti sosterremo fino alla fine! *Ikari in posa eroica con i cadaveri dei personaggi sullo sfondo* personaggi:MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE??!! Ikari: niente ma vi piegate a ogni mio volere!! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!*onnipotenza mode* comunque mi sa che il biglietto l'ha perso Gandalf... è svenuto davanti ai bagni dopo averlo letto...CHE SIA UNA PROPOSTA DI PAIRING *ikari assatanata* Gandalf:No! Non ci pensare neanche! ikari:Kyaaaaaa!!! pairing con sauron!! Gandalf:NO!L'HAI DETTO!*sviene* ikari: eheheheheh!! Mi raccomando aggiorna appena puoi!!

31/08/08, ore 13:50

Non ti preoccupare i danni li manderò a legolas così dovrà vendere le sue belle barbie muhahahahahahahaha!! (çç cattiva nd Lego)(Tu dici? meglio così! MUHAAHAHA <-- risata psicopatica ndA) comunque spero che aggiornerai presto CaVa!! ciaooo!! =)

31/08/08, ore 13:24

Bella al fic*__* secondo me il biglietto è di Elrond scritto dal suo cervello in scipero in un momento di pietà sapendo cosa sarebbe successo senza di luiXDXD. Oppure è un biglietto d'amore di Leggy che non ha mai avuto il coraggio di dare a Arry(alias Aragorn) ma che poi gli è scivolato via dalla tasca*__*XDXD Comunque per pietà mandami anche Arry così Leggy non si sentirà solo nel ripostiglio ... ho anche altri nomi per gli altri ad essempio Gimli ... Gimliuccio, oppure Light ... Liggy, oppure L ... ehm ... Elly XDXDXD comunque bellissimo capitolo spero che gli esami vadano bene^^ al prossimo capitolo. P.S. Anche io sono del toro!!!!

OH MIO DIO!!! Fammi altri pairing ti prego ne sto diventando dipendente!!°_° Bwhahahahahahah!!! Davvero noi fanwriter siamo proprio terribili non c'è dubbio!!*sguardo sadico* continua please!!

AHAHA XD Povero Elrond! Col cervello in sciopero, si ritrova a favorire lo slash anche se non vorrebbe (o vorrebbe, ma non ha il coraggio di dirlo perché pensa sia suo compito mantenere un minimo di parvenza di... normalità? :P) Ma, in parte, povero anche Gandalf... Misa/Eowyn è interessante come coppia! XD
Ciao ciao, Nike.

O_O foto di El con Issy O__O forte!!! comunque comunque ho lo sgabuzzino pronto ... quando non ti servirà più portalo pure quì^^ Mi domando cove le teneva il frustino e le manette O.o ... mha. Povero Aldebaran ... con lui ci vedrei benissimo MuXDXDXD comunque, chiappy spassosa come sempre complimenti.

haha è da mezz'ora che rido (poi ti manderò i danni alla mia salute con tanto di parcella XD)! Ti adoro grazie di esistere XDXDXDXD fanno troppo ridere le tue parodie XDhahahahhahaah *cade dalla sedia e preme invia col piede*

E il divertimento continua, yuppi! *-* X°D Beh, comunque, se Aragorn vuole, in farmacia c'è pure la versione generica dell'Aulin e mi pare sia senza ricetta... XD Comunque, favoloso capitolo anche questo! Povero Elrond, però, nemmeno la figlia è con lui! X°D
Ciao ciao, Nike.
P.s.: sono davvero contenta che i commenti t'ispirino! ^-^

Anche il terzo capitolo ... magnifico. Solo una cosa ... Povera bestiolina di fuoco, dovrà sopportare Gandalf in quella posticino rinchiuso con lui, poverino. Comunque ... *rilegge l'attacco di Legolas* è troppo pericoloso questo elfo ... rischia di causare seri problemi al nostro Ramingo. Ps. Mi iscrivo anche al corso di cucinaXDXDXD

Tu sei un genio! è bellissima!Personaggi azzeccati, bel modo di scrivere, belle idee... ho riletto due volte ogni capitolo =) Si, Tolkien ti ucciderebbe. Pazienza, cose che capitano... in compenso Kurumada sarebbe felicissimo di poter vedere le sue care creaturine libere di "esprimersi". Del resto, l'unico etero accertato in quel manga è Siryo... un bacio tornerò presto a leggere!