Impero Del Caos
di Andy Tsukimori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/15, ore 17:05

Ciao! Ti lascio una recensione positiva, sebbene non ne sia proprio convinta..
Non ho recensito fino ad ora, perché non ho trovato quel che mi aspettavo, ovvero una svolta adeguata alla storia. All'inizio te la stavi cavando bene, riuscendo a mettere curiosità nella mente del lettore, ma ora è tutto così scontato, ci sono pochi avvenimenti e pensare al fatto che tu stia pure dicendo di chiuderla e cominciarne un'altra mi lascia basita. Bah, io me la giocherei in modo diverso: le mie curiosità sarebbero soddisfatte nel vedere chi sia questa famosa madre della protagonista, che si chiama come una dea, dalla rivelazione di chi sia la stessa Amelya, da un incontro ravvicinato dei due protagonisti. E per ravvicinato intendo .. hot.. dato che è una storia con il bollino rosso. Insomma, spero di esserti stata utile, questi sono consigli che possono servirti a migliorarti. Potevo fregarmene e stare zitta e invece te li ho detti. La diminuzione delle mie recensioni è proprio dovuta a questo.

06/07/15, ore 01:38

finalmente il processo è finito! :D bellissimo come ha gestito la sentenza! Ma quindi Balder andrà sulla terra *-*???
Triangolo in arrivooooo!!!! Inizio a provare lo stesso senso di oppressione che provano quei due, costretti come sono in degli appartamenti sigillati. Bello anche il fatto che abbiamo letto cosa passa per la zucca ad Odino! Ma non sembra intenzionato a mollare il colpo eh? Amelia invece sembra intenzionata a combinare un bel casino con Loki pur di andarsene xD
Aggiornaaaa sono drogata ormai!!!

06/07/15, ore 01:10

Ah ecco, mi chiedevo giusto quanto tempo sarebbe passato prima che Loki si smascherasse, sin dall'inizio era chiaro quanto fosse pericoloso! Amelia continuava a chiederselo! WOw, bello inquietante è decisamente sexy :) menomale che non le ha fatto niente di grave, le vuole bene o sbaglio? *_*

06/07/15, ore 01:07

Ma... Ma :0

Ma Thor è scemo o cosa? Haha se fossi stata io gli avrei sputato in un occhio a quel Tazer umano, però dai le ha fatto un complimento! XD anche io trovo che tu ti sia un po' persa nel descrivere l'armatura ma va bene lo stesso, bel capitolo! Ora c'è il funerale di Sigyn?? Speriamo che Loki non combini un altro disastro apocalittico!

06/07/15, ore 01:04

Fantastico capitolo, povero Loki cavolo! Odino già non lo reggo! Thor se la tira un sacco o sbaglio? Non poteva mancare Sif ma qui ha lo stesso ruolo che ha nel Lokasenna vero? Cioè mi è sembrato che Sif sia innamorata di Thor, ma non sono sposati vero? :0 ad ogni modo Amelia deve spaccare la faccia a chiunque abbia riso della sofferenza di loki!!

06/07/15, ore 00:56

Asgaaaaaard! Che bella la descrizione! Sto svarionando! Comunque domanda domanda, mi è sembrato un po' strano che Amelia sia così succube di Loki, cioè lui ha combinato un disastro e passa che non è colpa sua, passa anche che era tremendamente scosso, però ha messo in pericolo la sua famiglia! Credo che questo lasci intendere che c'è qualcosa di profondo che li lega aldilà dell'affetto. Non è che è qualcosa di ancestrale?

Waaaa voglio saperlo scrivimiii

XxxEle

Il flash all'inizio del capitolo mi ha fatto tremare xD questo si potrebbe definire un capitolo pieno zeppo di roba, ci sta non l'hai fatta cozzare a caso, mi piace e poi arriva Thooooor! Hahah lo sapevo! Bravissima, continua!!!

06/07/15, ore 00:48

Yeah! Grazie per gli specchietti ci stanno un sacco! Comunque Loki che impazzisce per i 'chokoflakes' è una scena così teneraaa! *_* bel capitolo, mi piaciucchia anche Balder Haha anche se non può frapporsi tra la coppiaaa! Al prossimo :*

06/07/15, ore 00:45

Hahahaha!!! Sono morta dal ridere immaginandomi i bottoni del professore urlare! Comunque fantastico finale per questo capitolo, ho avuto i briiiiividi *_* Loki mi gusta un sacco!

06/07/15, ore 00:43

Ciao! Haha quindi Amelia ha chiamato Loki "Mario Rossi"?? Haha bene mi piace fin qui!

Continua così xxxEle

03/05/15, ore 16:40

Ehi!
Ho notato che hai cambiato lo stile della scrittura, mi piace.
In questo capitolo vediamo veramente chi è Loki, il Dio del caos ed è violento, vuole uccidere e trae piacere da questo.
Amelia è ovviamente scossa, ma ancora non è impazzita e ripone contro ogni logica speranza in lui.
Alla fine introduci il processo vero e proprio, Balder chiede aiuto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo per sapere quale sarà il verdetto e cosa dirà Amelia.
Aggiorna presto.

03/05/15, ore 16:28

Ehi, possibile che Thor sia così antipatico e violento?
In ogni caso sono convinta che ci sia dell'altro, che lui in qualche modo sarà dalla parte di Amelia e magari chi lo sa, un giorno impareranno a rispettarsi a vicenda.
Il povero Loki, distrutto nel suo corpo da umano, aveva proprio bisogno di un po' di riposo e salvo dai dolori provocati dalla lontananza da Amelia.
Dovranno andare al funerale di Sigyn e la dolce umana chiede di accompagnarlo anche se, effettivamente, non potrebbe fare altrimenti.

03/05/15, ore 16:16

Ehi!
Il processo è iniziato e vediamo già spiccare la figura ostile di Sif che battibecca con Amelia.
Loki, dopo essere stato allontanato dalla ragazza e dal suo ciondolo viene colpito da convulsioni e dolore.
L'umana fa visita nelle segrete a Balder e gli rivela che testimonierà in modo coerente attenendosi alle sue idee.
Vado avanti.

03/05/15, ore 16:11

Ehi!
In questo capitolo abbiamo di tutto e di più!
Iniziamo dalla dolcissima scena di Amelia e Loki di ritorno dalla distruzione causata da egli stesso. Lei lo implora di rimanere con sé ed insieme, dormono sonni tranquilli nonostante ciò che era successo solamente pochi istanti prima.
Thor arriva e reclama la presenza di entrambi al processo di Balder che si terrà nel regno degli Dei.
Altra scena sensuale verso la fine che mi ha fatta impazzire.

Sono sempre più presa dalla vicenda e mi sa che non ti libererai di me tanto facilmente

Ma che è successo qui?
Non doveva essere un semplice giorno alla spiaggia?
Mi sorprendi ogni volta di più.
Allora, a inizio capitolo vediamo una sorta di sogno o ricordo o non so cosa che mi ha lasciata alquanto perplessa e non serve dirti che già mi sto scervellando per trovare una soluzione che non vedo l'ora di sapere.
Balder è colpevole di tradimento e sono sicura che ne vedrò delle belle nei prossimi capitoli quando saprò il suo giudizio.
Come al solito mi butto nella lettura.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]