Impero Del Caos
di Andy Tsukimori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/14, ore 07:50

-Aprite vi scongiuro! Non posso passare un altro minuto in compagnia di questo squilibrato!-

Mi sono piegata dalle risate a leggere questo dialogo, ho una vaga idea di chi sia Amelia e poi sua madre si chiama come una divinità norrena, mmm.

Bella, bella, non vedo l'ora che aggiorni. XD

14/10/14, ore 06:31

Ciaooo! Trovo questa storia molto interessante, anche se le scolarette direi che non mi sono mai piaciute, troppo trite quelle trame. A parte questo mi piace il tuo modo di scrivere: fluido, semplice e aggraziato. Strano che ci siano così poche recensioni perché merita, comunque da adesso in poi ci sono anche io a seguirti. Continuaaaa. ;)

Ciao :) Inanzi tutto volevo dirti che è da quando hai iniziato a scrivere questa storia che ti seguo, e sei a dir poco bravissima quando scrivi! Adoro i personaggi che hai inventato (soprattutto Loki ;) ) Mi piace anche il contesto che hai creato attorno a loro, e il fatto che tu abbia inserito quà e là delle parole in ostrogoto rende il tutto più vero.. Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) Spero che aggiorni anche questo capitolo perché è senza note e non sono chiare certe parti..
Baci ..... books_love
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:48 pm)

21/07/14, ore 23:16

Wooooow *___* è la prima ffo sulla mitologia che leggo! Il tuo Loki è molto interessante, dai suoi enigmatici comportamenti suppongo che sarà un personaggio molto psicologico e introspettivo! Come al solito pollice in su per te miss! Xxx Ele

21/07/14, ore 22:31

Ma... Ma io ti adoro! Ho letto il primo capitolo e mi interessa, un'originale è una bella sfida e credo proprio che si vedrà fino a che punto sei brava. Primo capitolo interessante, mi ha incuriosito e questa Amelia mi somiglia (anche se non ho gli occhi malva!) un bacione a presto, Ele!

12/07/14, ore 20:11

Rieccomi qui!! La tua storia è molto interessante visto che è la prima volta che ne leggo una che parla di mitologia.. Vabbè ti ho aggiunta nelle seguite e aspetto il continuo..
Un bacio e a presto :)

12/07/14, ore 19:51

Ciao!!
Ho notato che non avevi nessuna recensione e quindi ho deviso di dare un'occhiata (so cosa si prova a non essere calcolata quindi eccomi qui :) ) Beh non sono un esperta in questo ambito visto che ho iniziato da poco ma volevo dire che come primo capitolo mi ha incuriosito molto e secondo me scrivo molto bene.. Beh che dire vado a vedere cosa succede nei prossimi capitoli e ti faccio sapere :)
Un bacio e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]