Dolce amore. Cos'è l'amore? Parole,lettere: Ti amo
di ChocolaMiraUlea97

Ciao:') Eccomi anche qua:3
Be', per aver scritto queste poesie quando eri più piccola, devo dire che non sono niente male:')
La mia preferita è la prima, che vede un bambino come la realizzazione dei sogni di una donna:3 Molto azzeccata:)
Alla prossima:3

Belle tutte, esprimono un significato molto intenso.
La prima si capisce che è amore materno, spiegando la sostanza di cui è fatta la luna: di sogni. Dicendo che, in questo caso, il figlio è il suo sogno realizzato, fai capire una vera dimostrazione di affetto.
Nella seconda è davvero difficile da dire, da spiegare. C'è chi ha mille teorie, e tu la tua. L'amore è il condimento della vita, quel tocco in più che ci dà felicità, gioia.
Nella terza hai descritto il vero significato delle parole Ti Amo. Quelle che se dette alla persona giusta posso davvero cambiarti la vita, rendendola piena di questo amore. Alla terza, inoltre, ho notato la parola "serveno " è un errore di battitura, credo.
Comunque davvero bellissime, molto comunicative.
-JB45

Ciao Choky! Come va? Io male ma spero che tu te la passi meglio di me! Allora,non sono una ragazza romantica ma trovo dolcissime queste tre poesie!! La prima sopratutto! Hanno spiegato un po' il concetto dell'amore secondo il tuo punto di vista. Non ci sono errori grammaticali e le virgole sono messe nel posto giusto,ciò significa che stavolta sei stata attenta ed io .... *si asciuga una lacrima dalla commozione* sono orgogliosa di te!! Sei cresciuta cosi in fretta! π-π E non me ne sono resa conto ... *si mette a piangere* No dai apparte gli scherzi sono tre bellissime poesie e ti faccio i complimenti per la loro originalità! Adesso scappo! Non mi sento più i piedi O-o Sayonara da Vilu XD