En tu suenos no sigas dormida
di Axyna

29/08/14, ore 23:32

Ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction e devo dire che mi piace molto. Mi sono da poco appassionata ad Enrique Iglesias precisamente da quando ho sentito la sua nuova canzone " Bailando" che trovo stupenda. Nel corso della sua carriera sono state poche le canzoni che mi hanno colpita e questa e la migliore , seguita dalle altre che mi piacciono. Quindi ho pensato perché non leggere anche delle fanfiction di Enrique Iglesias che poi , diciamocelo, é anche bello. Devo dire che purtroppo ce ne sono poche su di lui. Questa mi ha colpita particolarmente e voglio propio seguirla. Poi grazie a te ed a questa fanfiction ho scoperto che lui ad ogni concerto fa salire una ragazza sul palco, le dedica una canzone e alla fine la bacia. Wow però si deve avere una fortuna tra tante sceglierne una che sarà segnata a vita da questa esperienza meravigliosa a mio dire. Comunque non ci sono errori di scrittura e devo dire che questa fanfiction mi sta piacendo molto. Buon lavoro. Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 06:55 pm)