Ricordi
di Iris Fiery

28/10/08, ore 13:32

è stupenda!!!^__^

23/08/08, ore 14:56

ARG XD Ma è stupendissimamente stupenda *-* maledizione a te che sai scrivere u.u Io ci metto un mese e tiro fuori due righe XD Vabbè, lasciamo stare. La storia è veramente bellissima, non smetterò mai di leggerlaaaaa °çççç° *fugge* Bacioni <3

22/08/08, ore 12:11

Sono la Kiacchan! Come al solito, un altro ottimo lavoro! Mi piace il tuo modo di saper raccontare così delicato e raffinato, brava! Riguardo alla fanfiction: povero Totchi, mi ha fatto proprio pena ç.ç Chissà se Die non lo tradirà un'altra volta,dopo tutte le belle paroline che gli ha detto U_U *ho qualche dubbio XD* Complimenti ancora!

22/08/08, ore 09:51

Ciao^__^.
Inizio col dre che io l'ho trovata molto bella.
Avevo letto anche io tuoi precedenti scritti, e devo dire che sei migliorata molto!
La trama è molto scorrevole e strappalacrime*poor Toshiç___ç*, mi è piaciuta molto. Forse è un pò priva di descrizioni, ma ognuno ha giustamente il proprio stile.
Unica pecca, io toglierei delle ripetizioni che a volte stonano parecchio.
Se tu ci facessi caso sono assolutamente convinta che ti verrebbero veramente dei bei scritti*___*.
Bene, spero di non averti offeso in alcun modo, perchè se è così davvero non volevo^__^.
Bacioni,

Claudia