La decisione tra l'indecisione.
di _World_

28/06/14, ore 12:54

È bellissima! Nei due film (che non meritano di essere visti come la messa in scena dei libri,talaltro) il rapporto tra Annabeth e Luke non è evidenziato, direi quasi assente.
Ma nei libri Riordan fa capire che per Annabeth Luke rappresenta un punto di riferimento.
In quasi tutte le storie di questa pagina Luke è descritto come il cattivo o che compie atti molto brutti.
Questa One-shot mi piace proprio perché non descrive Luke come il cattivo, ma come un ragazzo, pur sempre indeciso ma non come un mostro che compie atti vandali.
Inoltre mi fa piacre leggere un po di Lukabeth in questa pagina.
Anche se è scritta tra le 2-3 in questa storia non mi sembra di aver notato grandi errori, certo un po' di errori di battitura o di distrazione, ma niente di grave.
Detto questo ti saluto e ti faccio ancora i complimenti perché è veramente bella!

Wise girl
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 12:56 pm)

28/06/14, ore 09:51

Waaaaaa ti adoro *---* Anche se sono percabeth forever, la parte della Lukabeth mi è piaciuta parecchio.
E' stupenda, e per essere scritta alle 2-3 di notte è anche scritta piuttosto bene.
Cioè, di principio adoro tutte le storie anche solo vagamente fluff *^*
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, non ho notato grandi lacune.
Cioè, scrivi abbastanza bene e segui in linea di massima tutte le regole standard per una buona stesura, per questo forse mi sei sembrata un po' rigida.
Comunque complimenti °-°

Le immagini uccidono.
*^*
Grazie dell'attenzione e della storia.

Un bisu,
K.C.<3