Prove Generali.
di _ems

19/12/14, ore 16:03

Eccomi qui!
Ieri ho letto la tua recensione e oggi ho scoperto di essere il tuo Babbo Natale segreto, i casi della vita :'D
Appena ho trovato gli Huntbastian sono corsa a leggere e alla fine mi sono resa conto che avevo già letto questa fic, probabilmente l'ho trovata sul gruppo Huntbastian ma non ho recensito leggendola dal cellulare, quindi quale occasione migliore per farlo ora?
Li amo, non c'è niente da fare. Sono due cretini che nonostante vivano insieme continuano imperterriti a punzecchiarsi e a vendicarsi l'uno dell'altro. I messaggi che invia Bas sono così da Bas, piuttosto che scendere a compromessi preferisce farsi la strada a piedi fino a casa... Lo comprendo, alla fin fine. A Hunter girano le scatole e non si capisce perché, in fin dei conti il povero Sebastian non ha neppure provato a farsi il cameriere o chiunque altro, ha evitato di fare ciò che Hunter non sopporta e alla fine si capisce che è stato proprio questo comportarsi da persona gentile a causare il tutto.
Perché in realtà anche a Hunter piace come a noi il Bas stronzo, e sa che tutta questa gentilezza nasconde qualcosa.
Splendida la fine, come può pensare Clarington di lasciare a piedi la sua dolce metà e non ricevere alcun pensiero gentile in cambio? LOL.
Grazie per contribuire a portare più Huntbastian nel mondo <3
Bacioni,
Neva

16/12/14, ore 18:22

Ems, allora, mi sei capitata nella lista, vediamo cosa il tuo abbo natale segreto può dirti, vediamo ...
all'inizio mi stavo preoccupando, con questi due mi preoccupo sempre ma diciamo che le cose si sono sistemate, a modo loro ovviamente xD e con qualche danno per la schiena di Hunter, ma son giovani e forti e superanno anche questo xD
cosa non si fa per amore al giorno d'oggi, con loro due amore è una parola grossa ma èpur sempre amore, anche addolcirsi per fare bella figura con dei futuri cognati ( xD ) e addirittura fare le prove generali .... il mondo è bello perchè è vario, o avariato decidi tu LOl
menzione finale d'omore per aver nominato Clarence, aka il gatto malefico

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

29/06/14, ore 01:49

EMS! DJSKFMLADFJDKMFòLASDKJ

Come faaaaaaaaaaaaai?! Nemmeno io riesco a inquadrarli così bene e avrò letto almeno mille fic su di loro! Sono proprio loro, non smetterò mai di ripeterlo, sono proprio i loro caratteri, sono imprevedibili, musoni, vendicativi, immaturi e un po' scemi. E ADORABILI, INNAMORATI, DIVERTENTI.
Il tentativo di Bas di comportarsi da persona carina ha fatto andare fuori equilibrio l'intero cosmo, giustamente Hunter non lo può accettare, e aveva già intuito che era per un secondo fine xD però almeno apprezziamo l'impegno di Bas e apprezziamo anche che abbia saputo come fare a vendicarsi per la "punizione crudele" di Hunt.

Awwww perfezione!

Nym <3

28/06/14, ore 22:53

E' carinissima! <3 Sebastian ovviamente nasconde un altro fine u.u e Hunter sta sempre a lamentarsi ahahahah XD
Finale ad effetto u.u Povero Sebby rimasto a piedi D: In fin dei conti, Hunter se l'è meritato u.u
Sei sempre più brava, i miei complimenti <3
Un bacio e alla prossima ♥

SmartieMiz

~ Enj.