Idillio
di Shari Deschain

17/09/14, ore 18:58

Questa fiction è veramente carina e mi è piaciuta un sacco! In due o tre punti sono proprio scoppiata a ridere. Il sottofondo di tranquillità generale è una cosa che mi ci voleva, dopo essermi sparata tutto ITF in tre giorni. Considera poi che è una serie in cui vorrei prendermi tutti i personaggi e avvolgerli in una copertina di lana... Simon in primo luogo, insieme a Kieren. Dopo li avvicinerei tra loro stile “now kiss” e il resto si può immaginare. Scusami per il divagare, sono ancora decisamente scossa. Dicevo? Ah, sì, l'ho trovata una storia assolutamente adorabile.
Tutti i personaggi mi sembrano più che IC, ho amato dal profondo l'imbarazzo cosmico di Simon (che è uno dei tratti che più mi piacciono del personaggio) e la fiera testardaggine da diciottenne di Kieren.
Il mio ragazzo” suona benissimo detto da Kieren, nota Simon. “Se potesse, arrossirebbe fino a diventare viola. Non mi dispiacerebbe vederlo”, pensa poi con un mezzo sorriso. Anche lui arrossirebbe, potendo. Non potendo, si limita semplicemente a mettere su l'espressione più impassibile che gli riesca di fare considerato l'argomento di discussione.” Questo è tutto ciò di cui avevo bisogno, ti ringrazio infinitamente per avermi dato questa frase, ora posso ritirami in pace.
Concludo dicendo che inserisco la storia tra le preferite perché sicuramente avrò voglia di rileggermela spesso. Alla prossima!

05/07/14, ore 15:56

Non ero sicura di trovare fanfiction di "In the flesh" qui su EFP, ma per fortuna ho controllato perchè altrimenti non avrei trovato questo piccolo colpo di genio ^^. L'ho adorata dall'inizio alla fine, soprattutto per lo humor e per il tuo stile di scrittura. Spero che scriverai ancora su questa bellissima serie Tv e su questa coppia nell'attesa di una terza stagione :)
Grazie mille e alla prossima,
G.S.F.

01/07/14, ore 21:39

E' così dannatamente sbagliato che questa storia non abbia ancora una recensione perché è assolutamente bellissima e mi ha fatto ridere da matti.
E' stato bellissimo seguire i pensieri di Simon che si ritrova in mezzo a questa famiglia di matti - simpatici e assurdi, ma decisamente matti! -, costretto a trovarsi in conversazioni difficili come quella del: "ma tu quanti anni hai?" e il dover frequentare una famiglia così appiccicosa pur di poter frequentare Kieren. Famiglia che, però, a Simon piace ed è una cosa così carina e allo stesso tempo un po' amara che mi ha stretto il cuore.
Shippo da morire Simon e Kieren, fin dalla 2x01 (sì, pure in tempi non troppo sospetti... oh, beh, insomma) e li ho amati in questa versione. Davvero molto brava!
Ilaria